verità.

3.1K 125 429
                                    

Pov Louis

Z: allora tu sei mio amico, non voglio vederti soffrire perciò ho bisogno di dirtelo, se dovessi venire a scoprire tutto e poi sapere che io sapevo tutto fin dall'inizio mi odieresti a morte..
L: zayn mi spaventi, dimmi che succede..
Z: ho visto harry in aula di chimica l'altro giorno che si faceva una ragazza..

rimango fermo
ero immobile
non sapevo come reagire
se scoppiare a piangere
se scappare via
ma dissi solo "okay"
era il nervoso che si stava creando
in me a parare
la mia rabbia che sarebbe voluta uscire  urlando contro qualcuno,
oppure rompendo qualcosa
ero semplicemente deluso..
deluso dal fatto che finalmente dopo 19 anni ero riuscito a dare il cuore a qualcuno 
e quel qualcuno lo aveva frantumato,
harry aveva frantumato tutto ciò che eravamo riusciti a crearci in quasi un mese di relazione..
non so cosa pensare
nella mia testa c'è solo caos.

e pensare che stavo anche andando a comprargli un anello per chiedergli di essere il mio fidanzato ufficialmente..
io sto usando i miei risparmi di una vita e fare un regalo ad una persona che ha tradito la mia fiducia..
la persona che fino a stamattina diceva di amarmi, che mi baciava e che dormiva nel mio stesso letto..

Z: loueh..
zayn si avvicina a me abbracciandomi forte, affondo il viso nel suo petto e scoppio a piangere, sembravo un bambino.

Z: ssh, no perfavore..
non piangere per persone del genere,
non meritano le tue lacrime.
L: m-mi ha tradito?.. haz mi ha tradito?...

zayn annuisce ed io continuo a piangere ancora più fronte di quanto non stessi già facendo

smetto di piangere e rimango a fissare il vuoto

Z: ti porto a casa..
L: n-no devo trovare harry..
Z: che vuoi fare?
L: evidentemente non sono stato abbastanza per lui, sapevo fin dall'inizio che non avrebbe funzionato, lui è quello figo della scuola ed io il secchione, non ho soddisfatto le sue aspettative e mi ha tradito..
io non sono abbastanza..
per nessuno..

Z: louis stai scherzando?! se ti ha tradito è solo un coglione, sei tu a drover meritare di più, meriti qualcuno che ti ami veramente.. non devo pensare di essere tu quello non all'altezza per una relazione come quella che stai avendo con harry, si è comportato da idiota ed è solo colpa sua.

camminiamo verso casa di louis

...

entriamo in casa

A: aah! geme
H: p-puttana godi!

mi giro di scatto verso zayn che aveva gli occhi spalancati

salgo al piano di sopra tenendomi per il corrimano delle scale;
le gambe mi tremavano, sapevo cosa stava succedendo..

apro la porta della camera di aurora e ho visto l'ultima cosa che avrei voluto vedere in tutta la mia vita.

i due si staccano velocemente non appena sentono la porta aprirsi

rimango a guardarli qualche secondo per poi abbassare lo sguardo e fissare il pavimento

non riuscivo ad urlare
non riuscivo ad incazzarmi..

L: tu, fuori da casa mia.. dico guardando aurora
e tu, fuori dalla mia vita. sposto lo sguardo su harry che si stava abbottinando i pantaloni

mi giro per andarmene in camera da solo ma harry mi segue
H: LouLou aspetta..
L: aspetta?

non riuscivo ad urlare, volevo farlo, volevo dirgli gridando quanto cazzo mi facesse schifo in quel momento.
L: sei ancora qui? non credo tu sia nella condizione di dirmi "aspetta" o addirittura di chiamarmi ancora "LouLou", io non sono più nessuno per te, come tu non sei più nessuno per me.
mi fai schifo, non so con quale coraggio mi guardi ancora in faccia; mi hai rovinato l'unica cosa bella che avevo, anzi due, la nostra relazione e l'amicizia con aurora che avevo da quando eravamo piccoli..
sapevo fin dall'inizio che non avremmo funzionato insieme ma addirittura tradirmi..non me lo aspettavo..
so che posso fare schifo da fidanzato, forse volevi più attenzioni di quante non te ne sia già?
io con te ho perso la mia verginità, ho dato il mio primo bacio e ho amato qualcuno per la prima volta..

mi scende una lacrima
ne scende un altra
ed un altra ancora;
stavo piangendo.
come un bambino.
per una persona che non si merita le
mie lacrime..

faccio un sospiro
L: sparisci dalla mia vita, non voglio più incontrarti per strada, non voglio più sentire il tuo nome.
vattene.

torno a guardarlo negli occhi, stava piangendo anche lui..
aveva gli occhi rossi e gonfi..
mi faceva anche tenerezza..

H: sono stato un coglione ed hai tutte le ragioni per essere incazzato ma io ti am-..
L: non hai capito un cazzo allora, devi stare zitto, girarti ed uscire dalla mia vita.
dico indicando la porta

L: i discorsi strappalacrime puoi farli al cespuglio fuori da casa mia.
H: louis fammi parlare!
L: se avessi un minimo di decenza te ne saresti già andato, come fai a guardarmi in faccia?..
io non ti farei mai, MAI.. una cosa del genere..
se volevi stare con aurora perché non mi hai lasciato?! sarei stato molto meglio.
ORA ESCI DALLA MIA VITA!
urlo

...

𝐮𝐧 𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐟𝐮𝐨𝐫𝐢 𝐝𝐚𝐥 𝐜𝐨𝐧𝐟𝐢𝐧𝐞 || 𝕝𝕒𝕣𝕣𝕪Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora