scusa

3K 131 338
                                    

( mettetevi comode e preparate i fazzoletti)
(fate partire la song quando me lo dico)

H: baciami.
L: sparisci.
H: baciami.
L: no, vattene.
scuoto la testa guardandogli le labbra, louis se le morde passando la lingua in messo a quest'ultime

H: fanculo, lasciala così ti salto addosso!
L: non funziona così; ma tu non puoi saperlo, visto che hai preferito tradirmi.
H: louis basta con questa storia..
L: basta? mi hai tradito e dovrei anche lasciar correre tutto?
H: è successo un anno fa..

louis alza gli occhi al cielo
H: mi ami ancora..?
L: no, mi fai schifo, come quella volta che ti ho beccato in camera di aurora.
H: puoi non ricordarmelo?
L: oh no, te lo rinfaccerò per il resto della tua vita.
H: se il resto della mia vita comprende anche te puoi rinfacciarmelo quando vuoi..

L: mi dispiace deluderti allora.
H: lou perfavore..
L: che ti ho detto suoi nomignoli?
H: loulou ti piace.
L: forse, ma non detto da te.

H: ho prenotato il parrucchiere per domani lo guardo negli occhi che lui invece spalanca non appena sente quella frase
L: bene, un punto per simona.
H: perdo un punto solo per i capelli? mi mordo il labbro inferiore guardandolo impanicato

L: se te li tagli perdi già in partenza.

abbasso lo sguardo per poi ritornare sui suoi occhi, avevo una voglia matta di saltargli addosso, e se lo avessi fatto probabilmente non mi avrebbe neanche fermato.

L: smettila.
H: di fare cosa? sorrido
L: leccarti le labbra.
H: so che sono il tuo punto debole
L: oh wow, ti ricordi qualcosa

lo guardo male assottigliando lo sguardo

H: baciami.
L: ora ti arriva uno schiaffo.
H: okay, ma baciami.
L: ti faresti menare per un mio bacio?
H: se vuoi puoi investirmi con un camion.
L: che sottone. scoppia a ridere e poggia la schiena sulla porta che aveva chiudo dietro di lui

H: sono serio..
L: anche io, non tradirò simona.
H: non ci credo che è meglio di me.
L: non è questo il punto, io non tradisco le persone.
non tratterò mai qualcuno come tu hai trattato me.
H: BASTA RICORDARMELO.

louis incrocia le braccia e rimane a guardarmi

H: non vuoi vedermi?
L: esattamente.
H: allora perché sei ancora qui?
L: sono dieci minut-..
H: mezz'ora, è mezz'ora che parliamo e non mi hai ancora staccato gli occhi di dosso.
L: potrei dire la stessa cosa a te.
H: io sono qui per te, perché ti amo, ecco perché ho gli occhi incollati a te.
tu sbaglio o hai detto di essere fidanzato?
L: dove vuoi andare a parare?

H: sei qui a parlare con me da mezz'ora , continui a dire di non volermi più vedere eppure non ti sei ancora girato e sei rientrato in casa come farebbe qualcuno che non vuole vedermi.
L: non so che stai dicendo divaga

H: stai divagando.
L: no-..
H: tu conosco più di quanto tu immagini.
poso una mano sulla porta al lato della testa di louis e anche l'altra dall'altro lato bloccandolo

L: harry smettila.
H: ti amo loueh..
L: si certo.. abbassa lo sguardo

glielo rialzo mettendogli una mano sotto
il mento

H: senti.. sospiro
L: oh no, niente discorsi strappalacrime.
ribatte louis cercando di rientrare in casa

lo blocco rigirandolo verso di me

(fate partire la song 🦋)

H: ora mi ascolti, ascolti quello che avrei dovuto dirti un anno fa, quello che non hai lasciato dire perché eri preso dalla rabbia per ascoltare ciò che avevo da dirti..

sospiro di nuovo guardandolo negli occhi

H: non so se saranno le ultime parole che sentirai da me, ma te le dico perché sono sicuro che nella nostra ultima discussione, se ce nè stata una, non sono riuscito a dire tutto quello che volevo..
molte volte con le parole non sono bravo, faccio sempre un casino..

H: ho capito cosa volevo e cosa potesse essere il meglio per noi, non penso di aver sbagliato quando lho pensato la prima volta e ne sono stato ancora più sicuro quando sia il destino che i nostri comportamenti e decisioni ci hanno rimesso sullo stesso percorso, e ho la pretesa e consapevolezza per poter dire daver capito che io sono quello che fa per te.

H: era  bello farmi sgridare per il mio modo di guidare, per le spese superflue che facevo, prendermi in giro per gli errori con le doppie, è stato bello lasciarmi abbracciare al cinema, tenersi per mano, è stato bello far parte per un periodo della tua famiglia, entrare nel tuo mondo come volevo che tu entrassi nel mio, era bello vedere il tuo sorriso che mi faceva passare qualsiasi moto di nervi, ricevere le tue chiamate allimprovviso mentre ero a scuola, poterti aiutare nei tuoi problemi più o meno grandi che fossero..

louis inizia a piangere silenziosamente mentre continuava ad ascoltarmi

H: ...era bello vedere che ci completavamo per tutta una serie di caratteristiche che in una vita a due portano lontano, era bello litigare ma riuscire a sorriderci, litigare e non mancarci mai di rispetto, era bello fare lamore fino allalbaE questa la persona di cui mi sono innamorato, è questa la persona che volevo, laltra, quella che avevo affianco non mi piace, non fa per me, non è quello che voglio da una persona cui tengo, ne quello che voglio nella vita, la freddezza e la distanza di questo periodo ha cambiato qualcosa, il sentirsi dare per scontato, il non veder riconosciuto il proprio valore mi ha stancato, son cose a cui posso e voglio rinunciare..

gli prendo il viso asciugandogli le lacrime

H: .. penso che non ci sia modo di giustificare un simile atto, quindi non proverò a farlo. Non so perché sia ​​successo, né cosa mi abbia portato ad esso. Ma è un tradimento che non meriti. Ho giocato con la tua sicurezza, che ora non merito. E ti devo mille scuse..

H: ..vorrei tornare indietro al primo momento in cui ci siamo conosciuti...hai mai ripensato a quel momento? Sarei rimasto a parlare con te tutta la notte, sotto casa. Ma all'epoca, nulla aveva importanza. In quel momento ho percepito qualcosa che porterò con me per sempre. Non importa se alla fine ho fatto la figura dello stupido ,se l'ho fatta... perché io realmente avrei voluto te. È una colpa, pensare di amare qualcuno che si è perso? Credo di no... mi dispiace tanto...

louis scoppia a piangere affondando
la testa nel mio petto

gli accarezzo delicatamente i capelli facendo un piccolo sorriso

L: ti amo..

...

𝐮𝐧 𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐟𝐮𝐨𝐫𝐢 𝐝𝐚𝐥 𝐜𝐨𝐧𝐟𝐢𝐧𝐞 || 𝕝𝕒𝕣𝕣𝕪Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora