molti anni dopo..
...
(fate partire la canzone🙏🏼)
Caro lou,
La mia vita da quando te ne sei andato non è più la stessa.. hai deciso di lasciarmi da solo, hai deciso di farla finita, forse per colpa mia..
non riesco a spiegare a parole come mi sento in questo momento è in questa lettera che non leggerai mai non voglio scrivere solo cose tristi ma voglio anche che chi la legga sappia chi eravamo quando ci siamo conosciuti..all'inizio eravamo timidi, di quella timidezza che deve essere scoperta piano piano..
bastava uno sguardo e ci imbarazzavamo.
i nostri occhi comunicavano, e in quel caso non c'era bisogno di parlare, perché noi abbiamo iniziato ad amarci così.
un amore nostro, che gli altri non possono capire.Quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con qualcuno, desideri l resto della tua vita inizi il più presto possibile, noi abbiamo vissuto 15 anni della nostra vita insieme, abbiamo fatto tante cazzate, ci siamo sposati e poi sono arrivati i nostri bambini che in questo momento dormono nelle loro camerette
ho detto loro l'accaduto pur essendo ancora piccoli..
avevano il diritto di sapere che uno dei loro papà se ne era andato e che non sarebbe più tornato..fortunatamente non c'erano quando ti ho trovato steso sul pavimento del bagno dove il colore del pavimento era più rosso che bianco..
sono rimasto paralizzato qualche minuto analizzando quello era successo prima di soccorrerti ma è stato tutto inutile perché tu eri lì senza respiro già da tempo ed io sono arrivato tardi, come sempre..faccio sempre le scelte sbagliate.
era il nostro giorno libero senza i bambini e mi sono fermato a comprarti il gelato al cioccolato che ti piace tanto..
penso che se non lo avessi mai fatto tu saresti ancora qui con me, sarei arrivato in tempo per fermarti e tranquillizzarti dandoti un bacio sulle labbra, quelle labbra morbide che mi mancano da morire..non credo riuscirò mai a rimpiazzarti, non voglio nessun altro al lato destro del letto se non i nostri bambini che la notte si alzano dal letto dopo un incubo e si infilano nel mio
siamo due persone speciali? chi lo sa: io so per certo che insieme siamo riusciti a creare qualcosa di magico, so che in realtà sei tu che hai reso speciale me e speravo che un giorno sarei stato io a rendere speciale te..
"Andiamo dove vuoi, voliamo questi cieli insieme, nuotiamo nelle acque più limpide, riscaldiamoci con i nostri intensi abbracci, i nostri baci... lasciamo andar via ogni pensiero, lasciamo che i nostri corpi si sfiorano, lasciamo che ogni istante, ogni attimo, ogni momento, passino lentamente.... poi addormentiamoci e sogniamo lo stesso sogno, perché i sogni sono la cosa più bella dell'immaginazione umana, e questo che stiamo vivendo insieme è la cosa più bella, la sensazione più piacevole, la sensazione che ti rende felice quando sei triste, la sensazione che ti fa piangere, ti fa sognare, ma quando ci svegliamo non crediamo che un sogno si può solo immaginare, perchè noi lo stiamo vivendo...."
questo è il tanto atteso discorso che avrei dovuto farti sull'altare ma che non sono mai riuscito a fare..
non è nulla di che ma ci tengo particolarmente e il non essere riuscito a fartelo leggere mi uccide ogni giorno sempre di piùti avrei raggiunto se non ci fossero stato Freddie e Darcy..
ti raggiungerei anche adesso ma non posso lasciarli soli anche io, non posso lasciarli senza genitori..
un giorno ti prometto che ci rincontreremo, non so dove ne come ne quando ma prometto che tornerò tra le tue braccia, tornerò a baciare le tue labbra e ad asciugarti le lacrime sul visoera una situazione difficile e lo capisco,
il lavoro ti stressava molto, venivi sballottato a destra e sinistra sul quel maledetto aereo in giro per il mondo a fare concerti e non avevi il tempo per dedicarti a te..
vedevo le tue braccia ogni giorno diventare sempre più magroline, non ti davano nulla da mangiare, non avevi il tempo per quello..mi dispiace non essere riuscito a salvarti in tempo,
non avrei mai immaginato che tu potessi arrivare a suicidarti per avere un po' di pace..alcune volte penso che sia anche un po' colpa mia,
forse non ti ho dato al 100% l'amore che meritavi di ricevere, forse abbiamo sbagliato qualcosa entrambi..I tuoi baci, i tuoi abbracci, il tuo modo di essere. I tuoi capelli, i tuoi occhi, la tua risata, il tono della tua voce; sono tesori che conserverò per sempre nel cuore e anche se te ne sarai andato, continuerò ad amarti finché non avrò l'opportunità di rivederti.
Senza di te tra le mie braccia, sento un vuoto nell'anima. Mi ritrovo a cercare la tua faccia tra la folla, so che è impossibile, ma non posso farci niente...
Non avrei mai immaginato che un giorno mi saresti mancato così terribilmente ma devo farmi forza perché questo è l'unico modo che ho per dimostrarti quanto tu sia stato importante per me
sono qui a scrivere sempre le stesse cose del tipo "mi manchi", "mi dispiace" e questa annoia anche me perché è scontato..
le lacrime stanno bagnando il foglio e non so ancora cosa farò con questa lettera, forse la porterò al cimitero oppure la metterò nel cassetto del tuo comodino..
sei la persona che mi ha salvato la vita..
ero uno sbandato, maleducato, arrogante ed egocentrico prima che arrivasi tu e non te ne sarò mai grato abbastanza per avermi dato tutto il tuo amore..non lo meritavi.
non meritavi tutto questo.Ho capito quanto fosse bello il cielo l'altro giorno,
l' ho capito perché c'eri tu lassù.prometto che ti amerò per sempre..
che fuori da ogni confine....
the end.
STAI LEGGENDO
𝐮𝐧 𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐟𝐮𝐨𝐫𝐢 𝐝𝐚𝐥 𝐜𝐨𝐧𝐟𝐢𝐧𝐞 || 𝕝𝕒𝕣𝕣𝕪
Fanfiction[COMPLETA] [IN REVISIONE] H: mi dispiace per quanto è accaduto. So che è colpa mia e farò di tutto per rimediare al mio errore. Perché ti amo e l'ultima cosa che voglio è vederti soffrire a causa mia.. Il mio grande errore è stato lasciare che tu...