mi siedo ad un banco il più lontano possibile da harry e seguo attentamente la lezione di storia
PS(prof storia): ciao Louis, sei nuovo giusto?
L: ehm, si
PS: posso farti qualche domanda per vedere a che punto sei con il programma?
L: certo..
PS: sai dirmi chi è Polibio?
L: uno schiavo schiavo greco che visse a Roma molto per tempo..
PS: qual'è la forma di governo più stabile secondo Polibio?
L: il..governo mistoche cazzate queste domande!
PS: l'ultima domanda è, secondo Polibio, perché la costruzione mista romana è la forma di governo più stabile?
L: perché essa garantisce l'equilibrio dei poteri e delle fazioniil professore rimane a guardarmi qualche secondo, sembrava sbalordito..
tutta la classe mi stava guardando,che ansia.PS: okay, continuiamo la lezione..
continuiamo la lezione ed io come al solito ero l'unica attento..
dopo due ore finalmente possiamo uscire da scuola; fortunatamente le prime settimane facciamo solamente 3 ore di scuola
esco dalla classe cercando di evitare gli sguardi delle persone che non facevano altro che squadrarmi dalla testa hai piedi
che fastidio!
camminai velocemente verso l'uscita con la testa bassa, ma andai a sbattere contro qualcosa di morbido, anzi, qualcuno..
alzai lo sguardo e mi ritrovai davanti tre ragazzi alti almeno il doppio di me che mi guardavano divertiti
X: sfigato occhio a dove metti i piedi
annuisco
X: rispondi puttanella.
mi chiamavano usando tanti nomiglioli ma questo non lo avevo mai sentito, è..volgare..
cercai di girargli attorno per andare verso l'uscita ma sentii tirarmi per la magliettaX: apri quella cazzo di fogna e rispondi.
L: v-va bene..il ragazzo mi lascia la maglietta ed io perdendo l'equilibrio finendo con il sedere a terra..
X: smamma dalla mia vista.
mi alzai velocemente raccogliendo il mio zaino ed una volta uscito da scuola mi avviai verso casa.
questa giornata è stata un inferno
prima "harry", devo ancora capire come si chiamasse, mi tratta di merda, ora questi tre non so cosa vogliano..
forse l'unica cosa positiva sono state le risponde giuste alle domande dei professori
arrivai a casa
L: ciao mamma
senza incrociare il suo sguardo mi precipitai in camera mia buttandomi sul letto;
senza neanche accorgermene mi addormentai in un sonno profondo...
dopo un paio di ore mi risvegliai;
ero sudato..probabilmente era un altro dei miei incubi..
mi alzai dal letto e scesi al piano di sotto dove c'era mia mamma che lavava i piatti
STAI LEGGENDO
𝐮𝐧 𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐟𝐮𝐨𝐫𝐢 𝐝𝐚𝐥 𝐜𝐨𝐧𝐟𝐢𝐧𝐞 || 𝕝𝕒𝕣𝕣𝕪
Fanfiction[COMPLETA] [IN REVISIONE] H: mi dispiace per quanto è accaduto. So che è colpa mia e farò di tutto per rimediare al mio errore. Perché ti amo e l'ultima cosa che voglio è vederti soffrire a causa mia.. Il mio grande errore è stato lasciare che tu...