Louis' POV
Mi svegliai presto quella mattina. Harry dormiva ancora e decisi di scendere in cucina per preparare la colazione.
Volevo preparare qualcosa di speciale, decisi allora di fare qualche frittella, preparare qualche fetta di pane con la marmellata e poi feci del the e del caffè.
《Buongiorno!》esclamò Harry entrando in cucina.
《Buongiorno... amore.》mi voltai e lo vidi camminare verso di me con la piccola Ellie in braccio. Che visione magnifica.
《Ciao tesoro, hai dormito bene?》chiesi ad Ellie. Lei annuì e si stropicciò gli occhi ancora assonnata, mentre Harry la teneva stretta a sé e la guatdava sorridendo.
《Bene. Hai fame piccola?》le chiesi dolcemente.
《Sì, tanto papà.》disse. Credo che non mi sarei mai abituato al suono di quella tenera vocina che mi chiamava "papà".
《Wow, hai visto quante cose ha preparato papà Louis?》Harry indicò il tavolo che avevo da poco finito di sistemare.
《Le frittelle!》esclamò la piccola ed Harry la mise a terra. Ellie corse subito a sedersi ed impugnò le posate, aspettando con impazienza la sua colazione.
Mangiammo tutti e tre assieme: Ellie le sue frittelle, io ed Harry pane e marmellata. Non smettevo di fissare quella bambina così dolce e non riuscivo ancora a realizzare che fosse diventata nostra figlia.
《Ti piacciono?》gli chiese Harry.
《Sono buonissime.》sorrise la piccola.
Una volta finita la colazione, Ellie si sistemò sul divano del salotto e cominciò a giocare con le sue bambole. Harry mi aiutò a sistemare tutto e poi succhiuse la porta della cucina.
《É un amore.》Harry si avvicinò a me, appoggiando le mani sui miei fianchi.
《Sì, lo é.》dissi.
Mi lasciò un bacio sulla guancia ed io piegai la testa di lato, sorridendo timidamente.
《Questa sera verranno mia madre e mia sorella. Porteranno Ellie in centro, un modo per la piccola di conoscere zia Gemma e nonna Anne...》bisbigliò Harry.
《Fantastico, bella idea Harry.》dissi.
《Voglio stare con te, Louis. Questa sera, solo noi due.》sussurrò al mio orecchio per poi lasciarmi un bacio sul collo.
Mi voltai verso di lui e gli diedi un bacio sulle labbra.
《Papà, giochi con me?》Ellie entrò in cucina, sorprendendo me ed Harry in atteggiamenti piuttosto teneri.
《A cosa vuoi giocare?》le chiese Harry inginocchiandosi e prendendole le mani.
《Nascondino!》esclamò gioiosa ed io sorrisi. Amavo entrambi alla follia.
《Okay... 1, 2, 3...》Harry si coprì gli occhi e cominciò a contare mentre la piccola Ellie corse per tutta la casa in cerca di un nascondiglio.
_____
《Ciao Ellie, io sono zia Gemma, la sorella di papà Harry.》Gemma si presentò dolcemente ed Ellie le sorrise subito.
《Ed io sono nonna Anne. Sai che sei una bellissima principessa?》Ellie sorrise imbarazzata e le sue guance si tinsero di rosso.
《Andiamo a fare qualche compera?》chiese Gemma.
《Sì!》esultò Ellie.
《Bene! Saluta papà Harry e papà Louis.》disse Gemma e la piccola ubbidì, poi uscirono di casa e si diressero verso il centro della città.
《Ho preparato la vasca...》bisbigliò Harry al mio orecchio, provocandomi brividi lungo tutta la schiena.
《Okay...》dissi chiudendo gli occhi. Harry aveva già cominciato a lasciarmi dei baci umidi sul collo.
Sallimmo le scale mano nella mano ed una volta entrati in bagno, sbattei Harry contro il muro e cominciai a spogliarlo. Lui sorrise e poi premette le sue labbra contro le mie, baciandomi con foga.
Entrammo nella vasca ed Harry si sdraiò sopra il mio corpo, mentre le sue labbra stuzzicavano delicatamente le mie. Tutto taceva, eravamo solo noi due.
Mi avvicinai al suo corpo sommerso nell' acqua della vasca e ricoperto dalla schiuma e lo sfiorai per ogni singolo centimetro. Ormai ero completamente eccitato ed Harry voleva solo sentire piacere, ed io volevo farlo sentire vivo.
Entrai dentro di lui, muovendomi lentamente nell' acqua calda e profumata della vasca. Le nostre labbra continuavano a rincorrersi e soffocavamo l'uno i gemiti dell'altro con i nostri baci.
Sentii le sue unghie conficcarsi nella mia schiena non appena gemette il mio nome, piegando la testa all' indietro. Lo attirai al mio corpo, facendo combaciare perfettamente i nostri petti e lo baciai lentamente, assaporando ogni centimetro delle sue labbra, per poi sussurrargli un "ti amo".
Angolo autrice:
Buonasera e buon sabato a tutte! Spero non vi stiate iniettando insulina per il capitolo diabetico ;)
Un bacio enorme e soprattutto GRAZIE! ♥♥♥♥♥
STAI LEGGENDO
Changes
FanfictionTerza ed ultima parte della trilogia di Bravely. Seguito di "Happily".