Capitolo 1

4.2K 245 18
                                    

Harry's POV

Il chiarore del mattino invade la stanza non appena sposto le tende scure; i colori freddi dell' inverno, assieme alla neve sulle strade, rendono tutto più tranquillo ed ogni rumore, anche il più forte, viene soffocato.

Lascerò Louis riposare ancora un po' dato che la notte non gli ha lasciato tregua; vederlo seduto a scrivere una lettera per il cielo mi ha stretto il cuore. All' inizio Louis mi disse che odiava Troy con tutto sé stesso, ma il legame di sangue che si ha con i propri genitori é indissolubile e ti accompagna per tutta la vita.

Lo guardo mentre dorme ancora, sdraiato a pancia in giù, coi capelli tutti scompigliati e una mano sotto il cuscino.

Gli lascio un bacio tra i capelli, accarezzandogli la nuca e ammirando velocemente il suo corpo per poi lasciare la camera da letto e dirigermi verso il bagno.

Faccio scorrere un po' di acqua calda fino a riempire la vasca da bagno e ci entro lentamente.

Rimango immerso nella schiuma, appoggiando la testa sul bordo di marmo freddo e penso alla promessa che feci a Troy, la promessa più solenne che abbia mai fatto e che cercherò di mantenere fino alla fine dei miei giorni: prendermi cura di suo figlio.

_____

《Louis.》sussurro accanto al suo orecchio.

Lo vedo aprire leggermente gli occhi per poi richiuderli all' istante.

Ridacchio accanto al suo orecchio, poi gli lascio un bacio sulla tempia.

《Non ti ricordavo così pigro.》dico sdraiandomi accanto a lui che sorride, tenendo gli occhi chiusi.

《Non lo sono...》farfuglia con la voce ancora assonnata.

《Io dico di sì. Non hai fame?》gli chiedo accarezzandogli i capelli.

《No, non tanto.》bisbiglia.

Faccio per alzarmi dal letto ma Louis mi trattiene, afferrando la mia mano in una presa abbastanza debole, mentre i suoi occhi azzurri mi fissano dolcemente.

《Resta qui con me.》mi sorride.

《Va bene dormiglione.》dico spostando le coperte e sdraiandomi accanto a lui.

Il suo braccio sinistro si appoggia pesantemente al mio petto, mentre la sua testa si insinua nell' incavo del mio collo, lasciandoci un piccolo bacio.

Accarezzo la sua mano, piccolissima in confronto alla mia e guardo il soffitto color crema.

Louis sposta la testa, appoggiandola al mio petto e solleticandomi il viso coi capelli, mentre io gli accarezzo la schiena lentamente.

《Non hai ancora aperto il tuo regalo.》dico.

Louis mi guarda in modo interrogativo, alzando un sopracciglio.

《Che regalo?》chiede incuriosito.

《Quello sotto l' albero.》dico.

《Lo aprirò più tardi Harry. Ora voglio stare solo con te.》bisbiglia avvicinandosi alle mie labbra e appoggiandoci le sue delicatamente.

Gli faccio un po' di solletico sui fianchi e le sue labbra si curvano in un sorriso bellissimo, accompagnato da una sonora risata.

《Smettila!》esclama divertito contorcendosi sotto il tocco delle mie dita.

Continuo a solleticargli i fianchi sotto la maglietta e lui riesce a bloccarmi, prendendomi entrambi i polsi r bloccandoli ai lati della mia testa mentre si siede cavalcioni su di me.

《Ti ho bloccato.》mi sorride stringendomi i polsi. Rido ammirando il suo corpo perfetto e le sue labbra stupende, che sembrano implorarmi.

《Liberami Lou, ti prego.》lo supplico facendo gli occhi dolci.

《Niente solletico?》

《Niente solletico.》gli prometto.

Louis lascia la presa e subito alzo il busto, sedendomi sul letto e portando il suo petto a contatto con il mio. Sembra che i nostri cuori battano all' unisono.

Faccio scivolare entrambe le mani sotto la sua maglietta, sfiorando la pelle calda della sua schiena.

Le nostre labbra si scontrano nuovamente, iniziando il loro gioco perfetto. Ormai il sapore di Louis é inconfondibile e sin dal nostro primo bacio, é diventato come una droga.

Mi stacco dolcemente dalle sue labbra, guatdando i suoi occhi, azzurri come non mai.

《Andiamo a fare colazione?》gli chiedo facendo scorrere le mie mani sulla sua schiena.

Lui annuisce sorridendo, poi scivola giù dal letto.

《Prima apro il regalo!》esclama divertito correndo giù per le scale, impaziente e curioso come un bambino.

Angolo autrice:

Primo capitolo "diabetico" di Changes :')

Spero che vi piaccia e volevo ringraziarvi per i voti dell' introduzione che sono già più di cinquanta! Grazie di tutto ♡

ChangesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora