{Ultima parte della trilogia Bravely, seguito di "Happily"}
Louis' POV
"Ciao papà,
é da un po' che non parliamo sai? Ti scrivo questa lettera perché ormai é tutto ciò che posso fare dato che ormai te ne sei andato. Spero che almeno riuscirai a leggere da lassù.
Non abbiamo passato molte festività assieme, ma questo Natale era come se ti avessi al mio fianco, sentivo la tua presenza. Avrei voluto ridere assieme a te, giocare a tombola e cantare canzoni natalizie al pianoforte, ma purtroppo non é andata così.
Volevo solo dirti grazie di tutto, nonostante tutto; Harry ed io ci sposeremo in primavera e spero che tu approverai dal Paradiso.
Buon Natale papà, ti voglio bene."
Appoggio piano la penna sulla scrivania e mi asciugo le lacrime. Fisso il foglio e penso a quanto mi sarebbe piaciuto potergli dire quelle cose di persona, abbracciarlo e vedere la sua reazione che, sono sicuro, sarebbe stata gioiosa.
《Tutto apposto amore?》mi chiede la voce assonnata di Harry. Ricordo di essermi svegliato nel cuore della notte; non riuscivo a dormire e così decisi di scrivere questa lettera.
Annuisco mentre tiro su con il naso. Le mani calde di Harry si appoggiano alle mie spalle, mentre mi lascia un bacio tra i capelli.
《Mi manca terribilmente, Harry...》bisbiglio guardandolo negli occhi.
Harry prende il mio viso tra le mani asciugandomi le lacrime con i pollici, per poi portarlo contro il suo petto. Stringo il suo corpo tra le mie braccia mentre le mie lacrime bagnano la sua maglietta.
《Louis, guardami.》dice sollevandomi il mento con un dito. Guardo i suoi occhi verdi, mentre i miei bruciano ancora.
《Lui é sempre al tuo fianco. Ti vuole bene e ti proteggerà sempre.》sussurra. Appoggio la testa sulla sua spalla mentre cerca di confortarmi, fregandomi dolcemente la schiena e lasciandomi dei piccoli baci tra i capelli.
Incontro di nuovo il suo sguardo e mi allungo verso la sua bocca rosea, appoggiandoci le mie labbra. Lui è il mio unico rimedio a tutti i miei mali.
STAI LEGGENDO
Changes
FanfictionTerza ed ultima parte della trilogia di Bravely. Seguito di "Happily".