Louis' POV
Quel giorno portammo la piccola Ellie al parco, era bellissimo vederla giocare con i suoi nuovi amichetti.
Io ed Harry ci sedemmo su una panchina sotto gli alberi del parco ed osservando la piccola che correva di qua e di là, ridendo felice.
《Chi l'avrebbe detto.》sospirò Harry. Seguiva Ellie con lo sguardo, su e giù per tutto il parco.
Lo guardai e accennai un sorriso, ma lui continuava a fissare la piccola.
《Noi due insieme e con una bambina.》sorrise voltandosi verso di me.
《Già, ma direi che siamo abbastanza bravi.》dissi con un sorriso.
《Sì, lo siamo Louis. Voglio solo aggiungere la ciliegina sulla torta a tutto questo e sposarti finalmente.》disse Harry appoggiando una mano sul mio ginocchio e guardandomi negli occhi.
《Voglio sposarti al più presto Harry. Immagino già Ellie con il suo vestitino bianco e la sua coroncina di fiori nei capelli.》sorrisi. Harry annuì e poi portò lo sguardo sulla piccola che non smetteva di correre nemmeno per un secondo.
《Stai attenta piccola!》le disse Harry.
《Okay papà!》disse Ellie salutandolo con la manina.
《Non mi abituerò mai alla parola "papà"...》sospirò Harry alzandosi in piedi.
《Beh nemmeno io... dove vai?》chiesi.
《Vado a prendere qualcosa da bere ad Ellie, con tutte quelle corse avrà una gran sete.》mi sorrise e si avviò verso il chiosco del parco.
_________
Era così bello vedere Ellie divertirsi con i suoi nuovi amici, quella bambina era bellissima ed il suo sorriso illuminava tutto quello che le stava attorno.
La vidi salire sullo scivolo, ma al contrario è subito le dissi di stare attenta e lei si voltò verso di me e sorrise.
Risalì la rampa dello scivolo al contrario ed arrivò in cima alzando le braccia in aria divertita.
《Eccomi, ho preso una bottiglietta di acqua e del succo all'albicocca.》disse Harry sedendosi accanto a me e appoggiando tutto sulla panchina.
《Ellie, vieni!》la chiamò agitando la mano.
《Arrivo!》gridò felicemente la bambina.
Corse verso di noi ma ad una decina di metri dalla panchina cadde sull' erba e si sbucció il palmo di entrambe le mani.
Scattai in piedi e corsi verso di lei, sollevandola da terra e prendendola in braccio.
《Non è niente, non piangere.》la tranquillizzai portandola in braccio fino ad una piccola fontana e le bagnai le manine con dell'acqua fresca.
《Tutto bene?》chiese Harry preoccupato.
《Sì, nulla di grave. Vero Ellie?》le chiesi guardandola.
Lei scosse la testa e poi si guardò le manine arrossate e screpolate.
《Brucia solo un pochino.》disse coraggiosa.
《Meglio così.》sorrise Harry accarezzandole i capelli《Hai sete piccola?》le chiese mostrandole la bottiglietta di succo.
Ellie annuì ed iniziò a bere avidamente il succo dalla bottiglietta, tra le mie risate e quelle di Harry.
《Ora dobbiamo andare a casa...》le disse Harry gentilmente e lei si intristì.
《Su avanti, vai a salutare i tuoi amici.》dissi mettendola per terra.
《Non correre!》esclamò Harry, ma ormai era troppo tardi. La piccola stava già correndo dai suoi amichetti per salutarli ed Harry scosse la testa divertito.
《Ellie... l'unica donna che mi fa perdere la testa.》sospirò.
Risi a quella sua affermazione e seguii con lo sguardo la piccola che stava ritornando da noi.
《Non vorrai rimpiazzarmi?!》chiesi divertito.
《No, tu sei l'unico uomo che mi abbia mai fatto perdere la testa Louis. Ma Ellie è la prima donna che lo fa.》sorrise.
《Andiamo?》chiese Ellie guardandoci dalla sua altezza.
《Andiamo.》dissi. La presi per mano ed anche Harry fece lo stesso; camminammo fino a casa mano nella mano: Ellie al centro e noi ai lati. Era tutto così bello.
Una volta arrivati a casa, Ellie corse subito in cucina e si arrampicò su una sedia per poi sedersi sopra il tavolo.
《Ho fame!》esclamò.
《Ti va una bella cioccolata calda?》le chiesi.
La piccola annuii e subito Harry ci raggiunse in cucina, offrendosi di preparare la cioccolata calda.
《Perché non andate a vedere un po' la TV intanto che vi preparo la cioccolata?》ci propose.
Ubbidimmo, probabilmente Harry aveva in serbo qualche altra sorpresa per noi due.
Dopo dieci minuti arrivò una bellissima tazza di cioccolata fumante, con dei piccoli marshmallows all'interno.
《Grazie papà!》Ellie si aggrappó al corpo di Harry e lui si abbassò alla sua altezza, permettendole di schioccargli un bacetto sulla guancia.
《Avanti, altrimenti si fredda.》disse Harry indicandole la cioccolata.
Si sedette sul divano accanto a me e mi diede un bacio sulla guancia, poi lo guardai negli occhi e sorrisi.
《Voglio stare solo con te stasera.》bisbiglió accanto al mio orecchio.
Indicai Ellie ed Harry rise.
《Non ti preoccupare.》
Angolo autrice:
Buona Domenica ☺
STAI LEGGENDO
Changes
FanfictionTerza ed ultima parte della trilogia di Bravely. Seguito di "Happily".