Ringraziamenti

2.7K 165 34
                                    

Da un anno dalla pubblicazione del mio primo capitolo di "Bravely", oggi ho pubblicato l'ultimo capitolo di "Changes". Si è chiusa una trilogia ed insieme ad essa, un ciclo della mia vita.


L' anno scorso, proprio in questo esatto periodo, non avrei mai pensato di arrivare a così tanti voti e visualizzazioni non su una storia, ma bensì su tutte e tre le parti di Bravely e sulla mia altra fanfiction.

Vi sono veramente grata di avermi spronato a scrivere, è una cosa che mi fa sentire bene, libera la mia fantasia e soprattutto mi rende felice ed orgogliosa di me stessa, soprattutto quando leggo i vostri commenti e i bellissimi messaggi (anche chilometrici) che mi arrivano!

Perciò un grazie va a voi prima di tutto; voi che dal giugno del 2014 seguite le mie storie, le votate, le leggete e lasciate un commento, voi che mi fate commuovere con i vostri messaggi e le vostre belle parole, voi che mi fate morire dal ridere con i vostri commenti espliciti riguardo ad Harry e Louis, chi toppa e chi no, voi che mi avete fatto sentire una persona diversa, voi che mi avete fatto capire che in fondo sono capace anche io di fare qualcosa per gli altri. E quesro qualcosa è farvi sognare!

Non voglio allungarmi troppo, perciò vi chiedo semplicmente di lasciare un commento o di twittare con gli hashtag #Bravelyff, #Happilyff e #Changesff quello che avete preferito della trilogia, il vostro pensiero sulla conclusione di questa storia lunga un anno e anche le vostre critiche. Per me significherebbe molto, perciò vi chiedo di dedicare anche solo un minuto per farmi sapere ciò che ne pensate.

Grazie mille per il vostro affetto e soprattutto grazie ad Harry e a Louis, che con i loro sguardi, le loro parole non dette, i loro gesti quasi impercettibili, mi fanno sognare quasi ogni giorno e mi hanno ispirato.

Un grande bacio a tutte/i,

ikigailou

ChangesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora