Louis' POV
Parigi, finalmente. La vista dal balcone dell' hotel é qualcosa di indescrivibile: si vede la Tour Eiffel completamente illuminata, così come i bellissimi Champs Élysées.
Questo era il Capodanno che Harry aveva progettato per noi due ed io non sapevo più cosa pensare delle sue sorprese.
Rientrai nella camera, chiudendo la portafinestra che dava sul balcone; la temperatura era davvero molto fredda.
Harry se ne stava seduto sul letto, mentre cercava di capire qualcosa alla televisione. Lo guardai mentre storceva il naso e corrugava la fronte, nel vano tentativo di capire qualche parola in francese.
《Rassegnati...》dico sdraiandomi sul letto, fissando il soffitto.
Harry si gira, sembra offeso e sbuffa facendo roteare i suoi bellissimi occhi.
《Ho fatto francese alle medie.》si difende.
《Peccato che te lo sia dimenticato!》esclamo. Harry ridacchia, gattonando sul letto fino a sistemarsi accanto a me.
《Non hai tutti i torti, Lou.》ammette sorridendo.
Appoggia una mano sopra la mia pancia, mentre con l' altra sostiene la sua testa.
《Che ne pensi?》mi chiede bisbigliando.
《Penso che questo posto sia bellissimo.》dico guardandolo negli occhi.
Harry sorride, per poi lasciarmi un piccolo bacio sulle labbra; schiudo lentamente la bocca per permettere alle nostre lingue di scontrarsi delicatamente, mentre gli accarezzo i capelli ricci.
Si stacca lentamente, per poi sorridere di nuovo e trascinarmi di peso sopra il suo corpo.
《Il mio piccolo Louis.》bisbiglia facendo scivolare entrambe le mani sotto il mio maglione.
Appoggio la testa sul suo petto, lasciandoci dei piccoli baci, per poi salire fino al mento.
Premo le mie labbra contro le sue, mordendogli avidamente il labbro inferiore, per poi tornare di nuovo a baciarlo delicatamente.
《Je t'aime.》bisbiglia Harry sedendosi e facendomi mettere cavalcioni su di lui. Le sue labbra calde e soffici si appoggiano al mio collo, cominciando a lasciarci dei piccoli baci umidi; piego la testa di lato e socchiudo gli occhi, sentendo la mia pelle riempirsi di brividi. Le sue mani si infilano nuovamente sotto il mio maglione,sfilandomelo delicatamente e buttandolo sul pavimento. Tocca ogni singolo centimetro della mia pelle così delicatamente, che mi sembra di immaginare tutto.
Gli sbottono la camicia mentre continuo a baciarlo e poi la butto per terra; traccio i contorni dei suoi tatuaggi con un dito, mentre la sua mano si appoggia alla mia schiena, adagiandomi drlicatamente sul letto e posizionandosi tra le mie gambe. Lo libero dei pantaloni, mentre lui fa lo stesso con me. Rimaniamo entrambi in boxer, mentre i nostri corpi iniziano a desiderarsi sempre di più. Harry si sdraia mentre con una mano inizio a stuzzicare l' elastico dei suoi boxer, sentendo quanto é eccitato. Prendo la sua lunghezza nella mia mano e comincio a massaggiarla, mentre lo vedo piegare la testa all' indietro e cominciare ad ansimare lentamente.
Avvicino le mie labbra alla sua intimità, portandola alla bocca e cominciando a succhiare lentamente, aiutandomi con una mano. Harry affonda una mano nei miei capelli, implorandomi di continuare e di intensificare il ritmo.
Le sue labbra cercano disperatamente il sapore delle mie; Harry mi prende per i fianchi, iniziando a leccare la mia unica entrata, mentre dalla mia bocca cominciano ad uscire alcuni gemiti.
Prende un tubetto di gel lubrificante dal comodino e si unge un dito, applicandomelo ed entrando lentamente dentro di me.
Si muove delicatamente e sinuosamente contro il mio corpo, lasciandomi dei baci sulla schiena. Quel movimento così lento e così piacevole mi fa sentire in Paradiso. Affonda dentro di me, facendomi sedere cavalcioni sopra di lui, in modo da soffocare ogni gemito tra i nostri baci. Le sue grandi mani avvolgono il mio sedere, facendomi muovere dolcemente sopra di lui.
Lo guardo negli occhi: la sua fronte é molto sudata, le labbra gonfie e arrossate, così come le sue guance.
《Ti... amo.》gemo staccandomi appena dalle sue labbra.
《Sei mio, Louis.》bisbiglia.
Angolo autrice:
#HarryTops
Scusate per il ritardo, ma sono impegnatissima in questo periodo! Spero che il capitolo vi piaccia :)
Un bacio :*
STAI LEGGENDO
Changes
FanfictionTerza ed ultima parte della trilogia di Bravely. Seguito di "Happily".