Louis' POV
Non c'erano dubbi, Harry era sempre pronto a farmi impazzire. Il modo in cui mi aveva baciato poco prima e aveva sfiorato la mia pelle mi avevano fatto toccare il cielo con un dito. Ad Harry piaceva provocarmi in quel modo, adorava vedere la mia reazione. Ed io non ero in grado di resistergli, se non rimandando il tutto a "più tardi".
Una volta finito di cenare, decidemmo di fare due passi sulla spiaggia sotto il cielo stellato. Ero ancora stanco, avevamo passato un' intera giornata in ballo tra aeroporto, volo e barca, ma ne era valsa la pena dato che il paesaggio era da cartolina.
Camminammo in silenzio, mano nella mano con il fragore del mare che si allungava sulla spiaggia per poi tornare indietro e continuare quella danza all' infinito.
Guardavo Harry, il suo volto perfetto veniva illuminato dalla luna e ciò lo rendeva ancora più bello, quasi misterioso. Harry si fermò di colpo e si voltò verso di me; mi prese entrambe le mani e abbassò la testa timidamente. Risollevò lo sguardo, penetrandomi negli occhi con quel verde intenso che mi catturava l'anima.
《Pensavi a tutto questo?》mi chiese.
Rimasi in silenzio e poi annuii.
《Certo.》dissi accennando un sorriso.
《Non pensavo fosse stato così.》sospirò lui accarezzandomi dolcemente entrambi i dorsi delle mani con i pollici.
《Io sì.》dissi deciso《Sognavo da sempre questa vita e finalmente l'ho avuta. Non ho bisogno di nient'altro.》
《Anche io volevo questo, ma quello che ho adesso è persino meglio di ciò che desideravo.》sorrise.
Sorrisi anche io e mi avvicinai a lui, stringendomi contro il suo corpo. Le sue mani non esitarono nemmeno un secondo e mi avvolsero subito in un caldo abbraccio protettivo. Chiusi gli occhi e appoggiai la testa sulla sua spalla, respirando il suo profumo inconfondibile. Harry mi diede un bacio tra i capelli mentre con le mani accarezzava dolcemente la mia schiena. Riaprii gli occhi e sollevai il volto, avvicinandomi alla sua bocca. Harry sorrise ed io pure, poi mi diede un bacio sulle labbra, delicato e come sempre, bellissimo.Harry si sedette sulla sabbia e mi trascinò accanto a lui. Mi sistemai tra le sue gambe, mentre lui avvolse le braccia attorno alla mia vita e appoggiò il mento sulla mia spalle.
Era tutto silenzioso, si udiva solo il rumore delle onde e dei nostri respiri. Guardavo il cielo splendidamente illuminato e vidi una stella cadente.
《Guarda!》esclamai indicando il cielo.
《L'ho vista! Esprimiamo un desiderio!》disse Harry.
Formulai mentalmente il mio desiderio e sono sicuro che Harry fece lo stesso, poi appoggiai le mani sulle sue.Harry appoggiò le sue labbra calde sul mio collo, lasciandoci un piccolo bacio. Salì fino al mio orecchio destro e sentii il suo respiro solleticarmi la pelle.
《Ti va di fare il bagno di mezzanotte?》sussurrò nel mio orecchio.
Mi voltai verso di lui ed annuii, poi mi tolsi le scarpe e le abbandonai sulla sabbia, stessa cosa faci con i vestiti.Entrai in acqua: era davvero molto calda e gradevole. Camminai per un po' fino a quando l'acqua non mi arrivò alla vita, poi mi voltai ed aspettai Harry.
Arrivò lentamente, mentre con le mani si inumidiva le braccia e il petto muscoloso e quando giunse vicino a me, gli schizzai un po' di acqua.
Lui si girò di scatto divertito ed io rimasi fermo, pronto alla sua vendetta. Mi abbassai in acqua, in modo da bagnarmi la parte alta del corpo fino alle spalle, poi riemersi e non passarono neppure tre secondi che Harry si era già vendicato, spingendomi in acqua.
Feci una bella bevuta ed iniziai a tossire mentre Harry rideva divertito.
《Ti odio!》esclamai tossendo ed Harry si avvicinò.
《Tutto apposto?》mi chiese. Si sentiva già i colpa.
Annuii e lui sorrise, prendendomi per mano.Avanzamento ancora un po' fino a quando l' acqua non raggiunse metà del mio petto. Harry mi attirò al suo corpo, appoggiando le mani sui miei fianchi ed io avvolsi le braccia attorno al suo collo.
Rimanemmo così, in silenzio a guardarci per dei lunghi istanti. Non servivano parole, ci bastavano solo sguardi.
Harry mi sollevò leggermente, appoggiando le mani sul mio fondoschiena ed io allacciai le gambe attorno all sua vita.
《Resterei qui per sempre.》bisbigliai.
《Già, è davvero bellissimo.》
《Anche tu, sai?》dissi ed Harry sorrise divertito.
Avvicinai lentamente le mie labbra alle sue e non appena sentii le sue appoggiarsi alle mie, chiusi gli occhi. Schiusi la bocca, permettendo alle nostre lingue di sfiorarsi delicatamente e poi mi staccai dolcemente, guardandolo negli occhi che riflettevano i raggi della luna.
Harry mi strinse contro il suo petto, appoggiando le labbra sulla mia spalla destra e sfiorandola appena con la punta delle dita.
《Non ti lascerò mai, Louis. Sarai per sempre mio.》Angolo autrice:
Buon primo Maggio a tutti! Spero che il capitolo vi piaccia e che lascerete qualche commento ☺
Un bacio ❤
STAI LEGGENDO
Changes
FanfictionTerza ed ultima parte della trilogia di Bravely. Seguito di "Happily".