Harry's POV
Amo svegliarmi e ritrovare Louis abbracciato al mio corpo, mentre dorme beatamente. Sollevo leggermente la testa per guardarlo: é la cosa più bella che ho. Ieri sera dopo aver fatto l' amore siamo rimasti abbracciati a guardare i bellissimi fuochi d' artificio che illuminavano tutta Parigi. Ogni tanto Louis rideva e mi tappava le orecchie (ebbene sì, ho paura dei fuochi d' artificio...) mentre io lo stringevo contro il mio corpo. É stata semplicemente la serata più bella della mia vita.
Ripenso a tutti i bellissimi momenti che ho passato con Louis, tutte le varie sorprese e sorrido perché mi sento felice e libero di essere me stesso con la persona che amo.
Louis si alza dal mio petto e si strofina gli occhi, per poi stiracchiarsi e sbadigliare rumorosamente.
《Bonjour.》dico sedendomi sul letto guardandolo mentre si sistema i capelli tutti disordinati.
《Mon amour.》bisbiglia sorridendo per poi avvicinarsi e lasciarmi un bacio sulle labbra. É così dolce appena sveglio.
《Hai dormito bene?》gli chiedo spostando la coperta e scendendo dal letto. I nostri vestiti sono ancora sul pavimento, proprio come li abbiamo lasciati la sera prima.
《Benissimo.》dice Louis stiracchiandosi nuovamente.
Mi volto verso di lui e gli sorrido, per poi dirigermi verso il bagno. Mi guardo allo specchio e ridacchio non appena noto alcuni graffi rossi sul mio petto e sulle mie spalle, segni della notte appena trascorsa.
《Potevi trattenerti, Lou...》sbuffo divertito.
《Scusa... Harry, vieni!》mi chiama Louis dalla camera.
《Che c'é? Devi affilare gli artigli?》chiedo ironicamente avvicinandomi al letto.
Louis abbassa lo sguardo ridendo e poi mi fa cenno di avvicinarmi; scuoto la testa sorridendo, ma poi obbedisco. Le sue braccia si avvolgono attorno al mio collo, mentre mi guarda negli occhi e sorride.
《Facciamo il bagno assieme.》bisbiglia.
Annuisco e Louis preme le sue labbra contro le mie, staccandosi solo per sorridere.
《Ti ci porto io in bagno!》esclamo prendendolo in braccio e portandolo fino al bagno. Lo rimetto per terra e subito inizia a ridere, una risata così dolce che é indescrivibile.
Mi sistemo un po' i capelli e Louis é in piedi dietro di me, mentre aspetta che la vasca si riempia di acqua calda ed intanto mi guarda attraverso lo specchio.
《Sei bellissimo.》dice. Mi volto verso di lui, avvicinandomi al suo corpo e prendendolo per i fianchi.
《Tu. Tu sei bellissimo.》dico per poi lasciargli un bacio sulle labbra ed uno sulla fronte.
_______
L' acqua calda colma di schiuma profumata circonda i nostri corpi, abbracciati l' uno all' altro.
《Comunque voglio sapere perché hai paura dei fuochi d' artificio.》dice Louis giocando con le mie mani: incastra le mie dita tra le sue, poi ne bacia il dorso, premendoci le sue labbra calde.
《Non me lo so spiegare nemmeno io...》dico leggermente imbarazzato.
《Allora vorrà dire che continuerò a ridere e a prenderti in giro ogni volta che guarderemo i fuochi d' artificio!》ridacchia.
《Ed io continuerò a fare questo!》esclamo iniziando a solleticargli la pancia.
Louis ride e si dimena nella vasca, bagnando tutto il pavimento mentre continuo a torturarlo.
《Smettila!》si lamenta. Obbedisco e lo attiro contro il mio corpo, appoggiando le mie labbra appena sotto la sua nuca.
《Buon anno, Lou.》sussurro contro la sua pelle bagnata, lasciandogli un altro bacio.
Angolo autrice:
Finalmente riuscirò ad aggiornare più spesso durante le vacanze! Spero che il capitolo vi piaccia, un bacio enooorme :*
Buon sabato a tutte/i ♡
STAI LEGGENDO
Changes
FanfictionTerza ed ultima parte della trilogia di Bravely. Seguito di "Happily".