Louis' POV
《Devi abbassare un po' di più la mano.》mi dice Harry. Sto cercando di fare una foto dove sembra che stia tenendo la Tour Eiffel in mano, ma é difficilissimo.
《Ci sei quasi Lou.》mi dice Harry mentre continua a cambiare angolazione per scattare la foto.
《Perfetto!》esclama scattando la foto con il suo iPhone e correndo a mostrarmela. L' effetto é stupendo e sono anche uscito bene.
《Sei bellissimo in questa foto.》dice Harry prendendomi per mano; la nostra prossima tappa é la pista di pattinaggio vicino agli Champs Elysées.
Noto che mentre ci teniamo per mano, alcune persone ci guardano quasi disgustate, mentre altre invece ci sorridono gentilmente. Questo mondo ha ancora troppi pregiudizi.
Non appena arriviamo alla pista di pattinaggio, prendiamo subito i nostri pattini e ci sediamo su una panchina per metterceli.
《A volte mi sento... sbagliato.》dico guardando Harry mentre si infila i pattini.
《Ma che dici Lou?》mi chiede sistemandosi la sciarpa attorno al collo.
《Ci guardavano, Harry.》bisbiglio.
《E allora? Lascia che guardino!》esclama facendomi quasi sobbalzare.
《Lo so, Harry... io vorrei tenerti per mano, baciarti e...》Harry preme le sue labbra contro le mie, cogliendomi letteralmente di sorpresa. Chiudo gli occhi e li riapro poco dopo, vedendo una bambina che ci fissa con il suo lecca lecca in mano. Le sorrido imbarazzato ed Harry la saluta, ma lei pattina via velocemente.
《Andrà a dirlo ai suoi genitori...》sospira Harry prendendomi per mano e trascinandomi sulla pista ghiacciata.
《Di sicuro. E loro le diranno: "Oh mio Dio tesoro, cosa hanno visto i tuoi poveri occhi!"》dico imitando un tono di voce shoccato. Harry ridacchia e si allontana da me, pattinando verso il centro della pista.
《Hey! Harry! Torna qui, cazzo!》impreco cercando di raggiungerlo. Lui si volta verso di me e ride non appena cado sul ghiaccio gelido.
Mi porge la mano mentre continua a ridere e mi aiuta ad alzarmi.
《Ti sei fatto male?》mi domanda mordendosi il labbro, cercando di trattenere le risate.
Lo fulmino con lo sguardo e lui ridacchia.
《No, sto benissimo.》rispondo con tono altezzoso.
《Comunque so cosa hanno visto gli occhi di quella bambina...》bisbiglia mentre cominciamo a pattinare lentamente.
《Cosa?》chiedo fissando i miei piedi che si muovono alquanto insicuri su quella superficie bianca.
《Hanno visto uno dei ragazzi più belli del mondo: Louis Tomlinson.》dice pattinando più velocemente.
《Credi che ti perdonerò dopo questa frase quando mi hai lasciato solo su questa pista, facendomi cadere sul ghiaccio?》dico quasi sfidandolo. Harry scuote la testa e ridacchia per poi fermarsi davanti a me e bloccarmi.
《Se non vuoi perdonarmi adesso, puoi farlo quando torniamo in camera.》sussurra al mio orecchio.
《Harry!》esclamo battendogli una pacca sulla spalla.
《Che c'é?》chiede ingenuamente mentre ridacchia.
《Sei un idiota.》dico indicandolo.
《Sono l' idiota più felice del mondo!》esclama allargando le braccia ed alzandole in aria.
《Non é il momento di pregare Harry.》rido.
Lui sorride e ricominciamo a pattinare; il rumore del ghiaccio che viene consumato dalle lame é quasi rilassante.
_____
《Ti sei divertito?》mi chiede Harry adagiandosi sul letto.
《Molto, caduta a parte...》dico massaggiandomi il sedere.
《Mi avevi detto che non ti eri fatto male...》sbuffa Harry sedendoso sul letto.
《Beh, lo credevo...》sospiro.
Harry batte la mano sul letto invitandomi a sedermi accanto a lui.
《Mi perdoni?》chiede facendo gli occhi dolci.
《Non lo so.》ridacchio ed Harry sbuffa rumorosamente.
《Cosa devo fare per farmi perdonare?》mi chiede accarezzandomi il braccio con la punta delle dita.
《Dovrai arrivarci da solo.》
《Allora farò un tentativo...》bisbiglia.
Appoggia le sue labbra alle mie, spingendomi lentamente all' indietro, fino a quando la mia schiena non viene a contatto con le coperte. Le sue labbra soffici e rosee indugiano ancora un poco sulle mie, per poi spostarsi sul mio collo. Lascia dei piccoli baci tra la mascella ed il collo, spostandosi verso il mio orecchio. Ne mordicchia il lobo, mentre io chiudo gli occhi e mi lascio travolgere da tutte quelle sensazioni bellissime. Ritorna alle mie labbra, mentre la sua mano si appoggia delicatamente sulla mia pancia, poi si stacca dolcemente ed io riapro gli occhi lentamente.
Mi sorride ed io faccio lo stesso, per poi guardarlo in tutto il suo splendore; gli accarezzo i riccioli castani mentre lui sfiora la mia pancia. Potrei stare qui per ora ad ammirarlo, lui é la cosa più bella del mondo.
《Mi perdoni?》mi chiede dolcemente.
《Certo.》gli sorrido. Appoggia le sue labbra calde alla mia fronte ed io lo stringo tra lemie braccia.
Angolo autrice:
Buon Natale a tutti e buone feste! :) ♡
STAI LEGGENDO
Changes
FanfictionTerza ed ultima parte della trilogia di Bravely. Seguito di "Happily".