Capitolo 21

3.3K 217 17
                                    

Harry's POV

Era stata la giornata più bella della mia vita, sentivo la felicità scorrermi nelle vene e più guardavo mio marito, più lo amavo.
Ci svegliammo presto quella mattina, il nostro volo per le Maldive sarebbe partito tra circa tre ore e dovevamo ancora caricare i bagagli in auto per poi dirigerci all' aeroporto. Mi dispiaceva lasciare la piccola Ellie a casa, ma per una settimana saremo stati solo io e Louis. La piccola si sarebbe trovata bene con mia madre e mia sorella.
《Sei pronto?》mi chiese Louis prendendo le chiavi dell' auto.
《Sì, andiamo.》gli sorrisi.
Caricammo i bagagli sull' auto e ci dirigemmo verso l' aeroporto di Heathrow. Sebbene fossero le sette di mattina, l' aeroporto era già gremito di gente che aspettava l' apertura del check - in.
Pensavo già alla sabbia bianca, al mare, alle palme, al cielo stellato della notte...

_____

Quel posto era un paradiso terrestre, il mare era turchese e di diverse sfumature ed il cielo era azzurrissimo. Appena giunti al nostro hotel venimmo accolti calorosamente e una ragazza ci mise una collana di fiori colorati attorno al collo. L'atmosfera era bellissima e rilassante e continuavo a fissare ogni dettaglio e ogni particolare.
La nostra palafitta era la terza a sinistra del pontile, Louis quasi saltellava impaziente di entrarci e di sdraiarsi sul letto. Il jet lag ci aveva letteralmente stesi, 5 ore di differenza sono tantissime.
Aprii la porta e vidi un bellissimo letto a baldacchino in bambù, con delle bellissime tende bianche semi trasparenti; nella stanza c'era un buonissimo profumo di fiori e lo inspirai a fondo, chiudendo gli occhi e adagiandomi sul letto.
《Sei stanco?》mi chiese Louis iniziando a massaggiarmi dolcemente le spalle. Piegai il collo di lato e sospirai un debole "Sì".
Louis continuava il massaggio con il suo tocco morbido e delicato, rilassando ogni mio muscolo.
《Questo posto è meraviglioso.》bisbigliai. Louis annuì e si sedette accanto a me, avvolgendomi con un braccio.
《Sì, è stupendo.》disse guardando il mare fuori dalla finestra.
《Ora voglio solo dormire, altrimenti questa sera a cena finirò per addormentarmi con la testa nel piatto.》dissi e Louis ridacchiò divertito.
Mi sdraiai su quel letto morbidissimo, aspettando che Louis si sistemasse tra le mie braccia. Si accovacciò contro il mio corpo e si strinse sempre più vicino, affondando la testa nel mio petto. Adoravo addormentarmi in quel modo.
La sua mano si appoggiò sul mio petto e chiusi gli occhi esausto.

Mi risvegliai tutto rintronato, con il rumore delle onde in sottofondo. Louis era già sveglio, affacciato alla finestra. In quel momento credetti veramente di essere in paradiso. Mi alzai lentamente dal letto e mi avvicinai a lui, abbracciandolo da dietro. Lui sorrise e gli diedi un bacio sulla guancia, facendolo ridacchiare timidamente. Guardai fuori dalla finestra: i colori del tramonto illuinavano il cielo ed il mare all' orizzonte, tingendolo di arancio e rosso, con alcune sfumature rosa. La brezza del mare accarezzava entrambi i nostri volti e avrei potuto stare lì per ore insieme a Louis a guardare quel tramonto meraviglioso, quel tramonto che non si poteva descrivere a parole e che bisognava per forza vedere per capire realmente di cosa si stava parlando.
《Hai dormito per cinque ore, lo sai?》mi disse Louis. Rimasi basito, pensavo di aver dormito per due ore al massimo.
《Tu... da quanto sei sveglio?》gli chiesi solleticandogli i fianchi sotto la maglietta.
《Da poco più di mezzora.》ridacchiò.
Sorrisi e mi avventai sul suo collo riempiendolo ripetutamente di baci, mentre Louis cercava di liberarsi dalla mia dolce presa.
《Harry, dobbiamo prepararci per la cena...》mi avvertì Louis.
《Non c'è fretta.》dissi sedendomi sul letto e tirandolo per la maglietta, facendolo sedere sulle mie cosce. Lui avvolse entrambe le braccia attorno al mio collo e mi guardò profondamente, con quei suoi magnifici occhi azzurri , proprio come il mare.
《Sono felice di essere qui con te.》dissi appoggiando le mani sui suoi fianchi.
《Anche io, Harry.》sorrise.
Sorrisi e mi avvicinai alla sua bocca in cerca del sapore delle sue labbra. Louis inclinò leggermente il capo in avanti, permettendomi di appoggiare le mie labbra alle sue. Mi mancavano le sue labbra, mi mancavano nonostante le avessi sempre avute. Erano diventate come una sostanza indispensabile per il mio corpo, come il sangue nelle vene.
Mi staccai a malincuore da quella bocca perfetta e lo guardai di nuovo, accarezzando la sua schiena da sotto la maglietta. Vidi la pelle delle sue braccia diventare pelle d'oca e la sua bocca curvarsi in un sorriso.
《Rimandiamo tutto a questa sera...》disse maliziosamente scendendo dalle mie cosce e dirigendosi verso il bagno.
Scossi la testa e riguardai il tramonto, seguendo con lo sguardo il sole che si tuffava nel mare turchese.

Angolo autrice:
Finalmente sono riuscita ad aggiornare! Yeee! Mi scuso tantissimo, ma è stato un periodo impegnatissimo! Spero di aggiornare più spesso, al massimo mi rifarò quest'estate! Spero che il capitolo vi piaccia ❤

ChangesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora