Sirius

1.3K 89 7
                                    

Chapter Seven
"Whatever you do, you're still my brother"

Regulus non vedeva suo fratello da circa un anno, da quando aveva ricevuto il marchio.

L'emozione era forte, avrebbe solo voluto abbracciarlo, dirgli che aveva ragione, raccontargli tutto.

Sfogarsi tra le sue braccia, confidargli i suoi sentimenti, dirgli che presto sarebbero stati di nuovo insieme.

Ma non lo fece. Rimase fermo, vicino al bancone sporco, a guardarlo da lontano.

"Felpato" sorrise falsamente Katherine, "non sapevo che potessero entrare anche i cani qui."

Sirius si irrigidì, stringendo forte la bacchetta nella mano.

"Vorrei poter dire che è un piacere vederti, ma.." aggiunse lei, avvicinandosi.

"Il sentimento è reciproco, tesoro."

"Katherine Prince." Un ragazzo poco più alto di Sirius si avvicinò a lui, mettendogli una mano sulla spalla. "Quanto tempo, amore."

Regulus sbuffò alla vista dell'ultima persona che avrebbe voluto vedere.

James Potter.

Non aveva mai avuto un buon rapporto con lui; egocentrico, arrogante e, il fatto che suo fratello avesse preferito lui, lo rendeva ancora più odioso.

Ma la verità era che era geloso del loro rapporto.

Più di ogni altra cosa, avrebbe desiderato essere lui ciò che James era per Sirius.

Regulus scosse la testa, voleva solo tornare al Manor.

"Andiamo, Katherine" disse, alzando il tono di voce per farsi sentire.

"Regulus" James sorrise. "Possiamo parlare un momento?"

Dopo un attimo di esitazione, annuì, iniziando ad allontanarsi verso un angolo buio del locale.

"Non vorrai lasciarmi sola con lui?!" esclamò Katherine, indicando disgustata Sirius, che invece rideva.

Si sedettero lontano dagli altri e rimasero qualche istante in silenzio.

"Vuoi farmi la predica anche tu, Potter?"

Il ragazzo sorrise, facendo cenno di no con la testa.

"Gli manchi, Reg" sussurrò.

"Non mi perdonerà mai" rispose secco.

"Regulus" James rise, "potresti uccidere qualcuno davanti a lui e comunque ti perdonerebbe."

Il giovane Black scosse la testa.

"Sai che lo farebbe" aggiunse James.

"E cosa dovrei fare? Non posso semplicemente parlargli!" esclamò irritato. "Devo dimostrargli la mia lealtà."

Il sorriso di James scomparve. "E cosa pensi di fare?" chiese.

"Ho fatto ricerche" borbottò. "Ho scoperto il segreto di Voldemort. Posso trovarlo e distruggerlo!" Fece una pausa, continuando a guardarlo negli occhi.

"Se lo faccio, Sirius potrà perdonarmi."

"Distruggere cosa?" chiese l'altro, timoroso
Regulus scosse la testa. "Distruggere cosa, Reg?"

"Cosa sai degli Horcrux?

James sussultò "Hor-cosa?"

"Niente" rispose.

Videro Katherine gesticolare contro Sirius, mentre lui rideva, appoggiato al muro.

"Andiamo" esclamò alzandosi.
James lo bloccò per le spalle.

A Slytherin HeroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora