Chapter Eighteen
"Take me back to the night we met"Erano seduti davanti la lapide, uno accanto all'altro.
Tutto taceva intorno a loro, nessun rumore, se non i dolci versetti del piccolo Regulus.
"Cosa è successo?" chiese titubante Sirius.
Katherine continuava a guardare dritto davanti a lei, cullando tra le braccia il neonato.
Non sapeva cosa dire, non sarebbe riuscita a parlare, ma il ragazzo aveva il diritto di sapere la verità sul fratello.
Spostò lo sguardo sull'elfo e gli fece cenno di avvicinarsi.
"Te lo mostro, ti va?" chiese, poggiando delicatamente la mano sulla sua.
Sirius trasalì per un momento, non capendo bene cosa intendesse con quella frase, ma decise di fidarsi e annuì.
Kreacher poggiò le sue mani sulle loro teste, in modo che Katherine potesse far vedere tutto ciò che desiderasse al ragazzo. Gli sorrise e chiusero gli occhi.
Sirius vide il loro primo incontro.
"Non ci siamo ancora presentati, io sono Katherine."
E il loro primo bacio.
"Vuoi che smetta?" chiese tra un bacio e l'altro "dimmi di smetterla e lo farò."
Vide il modo in cui si erano confidati l'uno con l'altro.
"Avevo solo sei anni. (...) Gli ha uccisi davanti ai miei occhi."
"Mio fratello era un esempio per me (..) Penso di averlo reso triste."La vide piangere da sola, provando a tagliare il marchio dal suo braccio.
"Perche?" chiese lui indicando il braccio con lo sguardo.
(..)" Non voglio più essere così"Vide quanto l'avesse ferita al Paiolo Magico.
"Io la conosco. A Katherine non importa di nessuno, se non di se stessa" urlò Sirius. (...) È incapace di amare" aggiunse debolmente "io lo so".
E scoprì la verità sul tradimento.
"Gli hai traditi, vero?" chiese con voce tremante Regulus.
"Gliel'ho solo fatto credere" rispose Katherine, sorridendo tristemente "se avessero saputo che Voldemort sospettava di me e che fossi stata in pericolo, avrebbero fatto di tutto per proteggermi. Non avrei permesso a nessuno di fargli del male e l'unico modo era quello di farmi odiare."
"Ma Sirius pensa-"
Katherine lo bloccò.
"Non importa cosa pensa, è vivo. Sono vivi. Questo è ciò che conta."Vide le promesse.
"Quando tutto questo sarà finito, ce ne andremo."(..)
"E ti sposerò."La dolcezza.
"Cosa mi hai fatto, Regulus Arcturus Black?"
"Quello che hai fatto tu a me, Katherine Prince".La forma più pura d'amore.
"Farò qualcosa che rovinerà tutto" disse lei.
"Qualsiasi cosa tu farai, io sarò dalla tua parte" le alzò il viso, in modo da poterla guardare negli occhi. "Ogni secondo" aggiunse dandogli un bacio sulla punta del naso, "ogni giorno" e ancora un altro bacio, "fino a quando non avrai più bisogno di me."
"Perché?" sussurò lei, avvicinando le labbra alle sue.
"Perché, in questo momento, sei tutto ciò di cui mi importa."
STAI LEGGENDO
A Slytherin Hero
FanfictionRegulus Arcturus Black, purosangue, non avrebbe mai creduto di poter amare così intensamente una persona. Desidera vivere e lottare. Imparerà l'arte di amare. Katherine Prince, purosangue, la più sanguinaria dei mangiamorte. Arrogante, stronza, con...