Sorpresa 1

361 14 2
                                    

Non potevo crederci.
Le lacrime scendevano da sole dagli occhi.
Ero come pietrificata.
Il cuore batteva fortissimo.
"JAAAZ!".
Emma e Jack erano in piedi davanti a me.
Sorridenti.
Felici.
Guardai Armie,mi sorrise e mi fece cenno di andare da loro.
"MI SIETE MANCATI!".
Ci abbracciamo tutti e tre.
"Anche tu!".
Emma scoppiò in lacrime,seguita da Jack,il trio si era riunito.
Dissi agli altri che avrei portato anche Emma e Jack alla sala giochi,durante la cena parlammo tantissimo,anche Armie faceva parte della conversazione,anzi,si era finalmente aperto ai miei amici,anche durante le video chiamate a volte si scambiavano qualche parola,guardai l'uomo accanto a me,era radioso,era bellissimo,era...Era un uomo dal cuore d'oro,aveva regalato il viaggio a Emma e Jack,e ordinato due futon, così sarebbero rimasti a dormire da noi.
Armie si stava dimostrando per quello che era,una persona speciale,"Posso portarvi io alla sala giochi, così risparmiate tempo e soldi",sorrisi,"Grazie Sensei!". Urlarono in coro Emma e Jack,scoppiamo a ridere,"Abbiamo preso un po' di lezioni con un'app",disse il ragazzo biondo difronte a me,"Vado a pagare e andiamo", Armie mi lasciò un bacio sulla fronte e si alzò,"Siete veramente una bella coppia",disse Emma bevendo l'ultimo sorso di sakè,"Sto bene con lui",risposi sorridendo.
ARMIE.
Vedere Jaz così felice mi scaldava il cuore,ormai questo matrimonio non era più una faccenda di soldi,ma di sentimenti,mi ero affezionato a lei,accompagnai i ragazzi alla sala giochi,"Jaz hai le chiavi?".
Si avvicinò al finestrino,"Si! Ma sicuro che non vuoi venire?".
Guardai i suoi amici dietro di lei,"Un'altra volta,ho del lavoro che mi aspetta. Divertitevi",si avvicinò per baciarmi,le sue labbra calde...
La accarezzai il viso,"Ti aspetto a casa,non serve che torni presto,state fuori quanto volete",fece un sorriso a trentadue denti,"Grazie! Ti amo!".
Corse via dagli altri,sorrisi e andai via...

Mi tocca tenerti a vita.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora