Wedding Planner

644 23 0
                                    

Mi risvegliai nel letto.
Armie non c'era.
Ovvio che non c'era,non dormivamo insieme.
Eppure ieri sera mi aveva aiutata con l'attacco di panico.
Mi alzai e andai in cucina,lo vidi seduto sul divano intento a leggere il giornale,"Buongiorno",mi disse senza guardarmi,"Ciao",notai che aveva preparato la colazione e stavolta era per me, uova,carne e frutta...
"Stai meglio?".
Mi chiese,ma il mio sguardo era ancora fisso sulla colazione,"Si",lo guardai,"E tu?".
Si girò e mi guardò,"Sto bene.Oggi non vado a lavoro",sbuffai,"Okay...",mi sedetti a tavola e inizia a mangiare,"Passeremo del tempo insieme,dobbiamo andare a conoscere la Wedding Planner",mi stavo per strozzare con la fetta di mela,"Azz...Ci dobbiamo spostare,vero",si alzò e si sedette accanto a me,accese il PC e mi mostrò la pagina internet della Planner,sembrava alquanto interessante,"Fra un'ora abbiamo l'appuntamento,quindi vedi di fare in fretta",roteai gli occhi,"Va bene capo".

"Buongiorno! Voi siete i futuri Signorini Hammer giusto?".
Una donna castana,super grintosa ci accolse nel suo ufficio,era simpatica,ci presentammo e iniziò a farci domande,
"Un matrimonio semplice,senza troppi brillantini,rosa e cose così",Armie rise,lo guardai,"Non è assolutamente il tuo genere",lo guardai stupita,stava facendo il carino perché eravamo con questa donna o perché aveva già organizzato il mio funerale?!
"Siccome Jaz è una ragazza da festone...Ma in effetti è una ragazza elegante,pensavo ad un matrimonio classico,non colori accessi,color panna e bianco...E dei fiocchi con dei fiori,direi delle rose,un mix di bianche e rosse",lo guardai sconvolta,avevo sempre desiderato un matrimonio in questi stile...
La donna, Margaret,ci portò in una villa in stile antico,Armie mi prese la mano,"Che ne dici?".
Lo guardai,"Stai recitando?".
Sorrise,alzai un sopracciglio,"Sto facendo le prove,per il grande giorno",mi sentivo strana,ma in senso positivo...
ARMIE.
Non volevo rovinare le cose con Margaret,il matrimonio era una cosa importante,entrambe le nostre famiglie ci tenevano alla cosa,quel giorno sarebbero venute molte persone importante oltre ai nostri parenti...
Dovevamo sembrare il più possibile credibili.
E Jaz,doveva smettere di bere e di prendere droghe,doveva arrivare al matrimonio pulita poi poteva fare quello che voleva...

"Finalmente a casa!".
Disse la ragazza buttandosi sul divano,"Stasera esco",le dissi sistemando la giacca in camera,"Anche io",mi rispose togliendosi le scarpe,"Esci con qualche donna?".
Mi chiese guardandoci negli occhi,"Perché?".
Alzò le spalle,"Mi cambio e vado via", andò in camera chiudendosi dentro,la sua domanda mi aveva alquanto incuriosito,si stava affezionando a me?!

Stavo controllando l'email in cucina quando mi passò davanti, indossava una gonna nera,delle parigine anch'esse nere e un top bianco in pizzo,in mano teneva una giacca in pelle nera e i capelli sciolti,"Woo",le dissi bloccandola per il braccio prima che uscisse,"Che vuoi?".
Mi chiese confusa,la squadrai per bene,era troppo sexy e provocante,"Tu non esci così! Questo pizzo dovrei vederlo solo io",ma che stavo dicendo?!
Jaz si mise a ridere,"Armie,non sei mica il mio fidanzato",
"Sarò presto tuo marito,quindi per cortesia,mettiti una camicia o una maglia!".
Si avvicinò al mio viso leccandosi le labbra,"Se no mi sculacci? Paparino?".
Arricciai il naso,"Scema",sorrise soddisfatta,"Okay! Metto una camicetta!".
Tornò in camera sbuffando e mandandomi a quel paese,ma ero soddisfatto,avevo raggiunto il mio obbiettivo,non la stavo tenendo al guinzaglio,ma volevo che piano piano cambiasse doveva diventare una brava ragazza dato che avrebbe portato il mio cognome...

Mi tocca tenerti a vita.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora