25 - tpspov

919 49 0
                                    

I tre sono arrivati ​​in campo: 10 minuti in anticipo prima dell'inizio della partita. 


Alla loro sinistra c'erano gli spalti che ospitavano sia gli studenti di casa che quelli fuori casa, stipati insieme come sardine.  Alla loro destra c'era un tratto erboso deserto che sembrava allettante a Jimin.  Tra le braccia teneva il minuscolo cane che aveva salvato, deciso a proteggerlo d'ora in poi. 

"Dove dovremmo sederci?"  Gli occhi di Hoseok brillavano di gioia, le luci del campo li facevano brillare ancora di più. 

Namjoon mise un braccio intorno alle spalle di Jimin, abbastanza perché l'occhio nudo lo considerasse amichevole, ma per entrambi era un atto di intimità. 

"Lasciamo fare a Jimin" Sorrise, le fossette che gli perforavano le guance. 

Il più piccolo guardò il ragazzo, incantato dalla sua bellezza naturale. Sentendo le farfalle svolazzare nel suo stomaco una per una. Non avrebbe mai potuto capire quanto fosse reale.  Per finire, era diventato così fisso su di lui che non si era nemmeno reso conto che stavano parlando. 

"Hm?"  Jimin mormorò, il cucciolo in mano che si muoveva per leccarlo sul mento. 

Hoseok ridacchiò, una compostezza luminosa che si irradiava da lui, "Abbiamo chiesto dove vuoi sederti? Sono d'accordo con qualunque cosa tu scelga!"  Ha dato a Jimin un pollice in alto. 

"Anche a me."  Il ragazzo con le fossette lo seguì. 

Esaminando le due diverse impostazioni, Jimin rifletté sulla sua decisione.  Non è mai stato veramente a una partita del college, per non parlare di qualsiasi gioco nella sua carriera educativa, e si è sempre chiesto quale fosse l'atmosfera.

In effetti, voleva davvero provare come ci si sentiva. Voleva far parte degli applausi che ruggivano. Inoltre, si chiedeva se avrebbe riflesso i film che aveva visto. Anche se una parte di lui non voleva rimaner delusa se così non fosse stato. 

D'altra parte, guardò verso il piccolo prato appartato, che era anche vicino alle panchine dove sedevano i giocatori della loro scuola.  Era rilassante e invitante.  Principalmente perché è ciò a cui è abituato Jimin.  Non avrebbe dovuto preoccuparsi di spaventare il cane e avrebbe avuto una visuale migliore. 

Onestamente non voleva scegliere, ma ovviamente, come erano i signori Hoseok e Namjoon, glielo permisero. 

Jimin è a dir poco indeciso. E si sperava di poter arrivare a una conclusione.

𝖱𝖾𝗆𝖾𝖽𝗒 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆 · 𝗔𝗨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora