Un paio di passi pesanti si fecero rumorosi nel corridoio più vicino. Jimin sapeva esattamente chi fosse: il cuore batteva all'impazzata al pensiero che il ragazzo fosse proprio fuori dalla sua porta.
Quella era stata la notte più lunga che abbia mai avuto. A questo punto erano già le 4 del mattino. Due ore fa, era sul pavimento dolorante, poi gli è stato detto che il suo cancro si stava diffondendo, e ora Jungkook è a un paio di metri da lui dopo che lui gli aveva confessato la sua malattia.
Se era stanco fin dall'inizio, si può solo immaginare quanto sia esausto ora.
Nervosamente, Jimin si morse il labbro mentre il suono della porta che si apriva gli risuonava nelle orecchie: la maniglia della porta ticchettava lentamente verso il basso, una grossa figura che sbirciava attraverso la fessura.
Il biondo deglutì.
Lentamente, il viso di Jungkook venne alla luce, Jimin poté esaminarlo più a fondo. Era chiaro e sembrava morbido: si chiese se avrebbe mai potuto capire come si sentiva.
Infine, il corpo del giovane era completamente nella stanza, il braccio teso per chiudere la porta dietro di lui.
In piedi lì, la sua postura era raddrizzata per sembrare intimidatoria, ma non appena entrambi i loro occhi si incontrarono, le spalle di Jungkook si piegarono, diventando più rilassate nell'ambiente. L'unica cosa che non avrebbe mai detto era quanto fosse nervoso. Non sapeva perché fosse venuto, ma qualcosa gli diceva di andare.
"Ehi" Il giovane si grattò la nuca.
"Perché sei qui?" Jimin rafforzò la presa sulle lenzuola bianche, le sopracciglia aggrottate.
"Per aiutarti a dimenticare"
Jimin poteva sentire il modo in cui il suo cuore ardeva. Succedeva ogni singola volta che Jungkook era intorno a lui e lo odiava così tanto, ancora di più perché non poteva controllarlo.
Il suo cuore aveva una mente propria.
In fondo forse a Jimin piaceva il modo in cui non aveva il controllo su tutto. Forse era il modo in cui tutti i suoi sensi erano scomparsi nel momento in cui Jungkook gli aveva parlato.
Questo atto freddo che stava mettendo in scena era solo lui che cercava di combattere la sensazione che c'era davvero.
Capite, Jungkook non doveva venire. Ma l'ha fatto. Jimin gli ha detto di non venire da lui. Ma lui voleva davvero che lo facesse.
Allora chi è il vero bugiardo qui?
"Non posso dimenticare qualcosa che mi sta mangiando vivo, è stupido." Sussurrò Jimin.
Il più giovane si fece avanti e prese una sedia che era vicino alla porta, trascinandola sul lato del letto di Jimin e sedendosi quasi subito.
Strinse le labbra, come se stesse pensando intensamente. Il più piccolo lo guardava mentre lo faceva, "Possiamo essere stupidi per un po' allora" Jungkook lo guardò negli occhi e giurò ...
Erano solo loro due al mondo.
All'inizio, Jimin pensó di dare un commento sarcastico come ha sempre fatto. A volte l'altro ragazzo diceva cose che non avevano senso e Jimin, essendo la persona erudita che è, era stato esortato a correggerlo indipendentemente dalle circostanze.
Ma stasera è stato diverso.
Stanotte era stanco. Quindi assolutamente stanco di tutto.
"Cosa avevi in mente?" Gli chiese il più piccolo. I loro occhi non si staccano mai.
Jungkook afferrò il telecomando di Jimin e accese la televisione, "Hai visto Titanic?" Alzò le sopracciglia in questione.
"È il mio film preferito" Un piccolo sorriso che striscia fuori - Jungkook pensava che si stesse immaginando le cose. Jimin non gli sorrideva mai.
"Sei fortunato perché è anche il mio."
E con ciò i due ragazzi hanno rivolto la loro attenzione allo schermo, dimenticando i loro guai per un giorno.
Quando Jimin si addormentò, Jungkook si assicurò che fosse adeguatamente coperto e poi prese un paio dei suoi cuscini e delle sue coperte: in ospedale faceva piuttosto freddo.
Con la testa appoggiata al letto di Jimin, anche Jungkook si addormentò. Sognando bei capelli biondi e pelle di porcellana.
Niente ha mai osato spegnere le fiamme che stavano sorgendo nei cuori l'uno dell'altro quella notte..
STAI LEGGENDO
𝖱𝖾𝗆𝖾𝖽𝗒 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆 · 𝗔𝗨
Fanfiction• 🌻 jikook ' kookmin ; au • PRIMA PARTE di 3 - 𝖨𝗅 𝖼𝖺𝗅𝖼𝗂𝖺𝗍𝗈𝗋𝖾 𝖩𝖾𝗈𝗇 𝖩𝗎𝗇𝗀𝗄𝗈𝗈𝗄 𝗏𝗂𝖾𝗇𝖾 𝗆𝖾𝗌𝗌𝗈 𝖼𝗈𝗆𝖾 𝗉𝖺𝗋𝗍𝗇𝖾𝗋 𝖽𝗂 𝗅𝖺𝖻𝗈𝗋𝖺𝗍𝗈𝗋𝗂𝗈 𝖼𝗈𝗇 𝗂𝗅 𝗉𝖾𝗋𝖿𝖾𝗍𝗍𝗈 𝗌𝗍𝗎𝖽𝖾𝗇𝗍𝖾 𝖯𝖺𝗋𝗄 𝖩𝗂𝗆𝗂𝗇. 𝖭𝖾𝗌�...