Cuori rossi e rosa ovunque. Sembrava come se Cupido avesse appena vomitato.
Jimin si chiedeva perché fosse lì fuori a festeggiare in primo luogo. Non gli è mai piaciuto il giorno di San Valentino, principalmente perché pensava che fosse un modo capitalista e generico per mostrare a qualcuno che lo ami. Non dovrebbe essere solo un giorno, dovrebbe essere ogni singolo momento.
Eppure eccolo qui con Namjoon, a mangiare cioccolatini a forma di cuore e a trovare la sua strada verso la cabina dei baci di cui Hoseok gli aveva parlato.
È stato risucchiato dalla propaganda di tutto questo.
Forse era davvero un fanatico di tutti i colori tenui del campus, chi lo sa.
Ci fu un momento in cui Jimin guardò l'altro ragazzo accanto a lui, vedendo quanto presto era diventato teso. Era molto diverso dalla sua statura quando arrivarono per la prima volta nel circolo studentesco. Non era sicuro di dover parlare o meno, considerando che non voleva rovinargli l'umore se i suoi pensieri erano sbagliati. Anche se guardò ancora una volta e non riuscì proprio a lasciarlo andare.
Schiarendosi invece la gola, camminò davanti a Namjoon, fermandolo sui suoi passi; una mano piccola ma ferma contro l'ampio petto del ragazzo. "Va bene scontroso, sputa fuori il rospo." Scherzó Jimin, il che ha fatto innervosire Namjoon.
Le sue guance bruciavano di rosso, "C-cosa? Non c'è niente che non va?"
Jimin alzò gli occhi al cielo scherzosamente, allontanando il braccio, "Sei stato zitto da quando Hoseok ha mandato quel messaggio alla chat di gruppo." La non così vera rivelazione provoca il panico nell'altro.
Accartocciando il viso in un vigoroso disaccordo, Namjoon si infilò in bocca un altro cuore di cioccolato, "Sto mangiando è per questo" Le parole che uscirono smorzate dal suo masticare.
"Si tratta della cabina dei baci, no?" Jimin sospirò profondamente: "Se non vuoi che lo faccia, dimmelo". "Ma tu vuoi farlo quindi perché dovrei fermarti?" Chiese il più alto, quasi ferito da quello che diceva la sua stessa voce.
Il fatto è che Jimin sa che Namjoon non smetterà mai di essere innamorato di lui. Lo sa dal momento in cui hanno chiarito che la loro sarebbe stata un'amicizia con benefici. Lo ha capito quando quell'accordo si è trasformato in qualcosa di molto più grande. E lo sa ora che sono qui insieme come amici il giorno di San Valentino. Tuttavia, non voleva che continuasse a fare affidamento sulla loro relazione passata, per quanto indefinita com'era, e rimanesse legato a lui.
Sinceramente, anche Jimin ama Namjoon. Come potrebbe non farlo?
Ma lo ama allo stesso modo? No.
E gli faceva male nel profondo sapere che stava infliggendo dolore al ragazzo ogni volta che faceva qualcosa come dare un bacio dal nulla.
Namjoon non merita Jimin. Si merita molto di più. Più di quanto avrebbe mai potuto offrire. Ecco perché sta facendo del suo meglio per farglielo capire, anche se si tratta di baciare estranei per 25 centesimi ciascuno.
"Non ti lascio solo a San Valentino, se è quello che stai pensando." Jimin lo rassicurò: "Hai detto di passare la giornata insieme giusto? Sono solo 2 ore su 7 che stiamo insieme. Non odiarmi ..." Mise il broncio intenzionalmente e Namjoon ebbe l'impulso di baciarlo come faceva sempre.
STAI LEGGENDO
𝖱𝖾𝗆𝖾𝖽𝗒 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆 · 𝗔𝗨
Fanfiction• 🌻 jikook ' kookmin ; au • PRIMA PARTE di 3 - 𝖨𝗅 𝖼𝖺𝗅𝖼𝗂𝖺𝗍𝗈𝗋𝖾 𝖩𝖾𝗈𝗇 𝖩𝗎𝗇𝗀𝗄𝗈𝗈𝗄 𝗏𝗂𝖾𝗇𝖾 𝗆𝖾𝗌𝗌𝗈 𝖼𝗈𝗆𝖾 𝗉𝖺𝗋𝗍𝗇𝖾𝗋 𝖽𝗂 𝗅𝖺𝖻𝗈𝗋𝖺𝗍𝗈𝗋𝗂𝗈 𝖼𝗈𝗇 𝗂𝗅 𝗉𝖾𝗋𝖿𝖾𝗍𝗍𝗈 𝗌𝗍𝗎𝖽𝖾𝗇𝗍𝖾 𝖯𝖺𝗋𝗄 𝖩𝗂𝗆𝗂𝗇. 𝖭𝖾𝗌�...