26 - tpspov

896 50 3
                                    

"Andiamo sul prato, penso che sarà meglio per Chimmy."  Jimin si chinò per accarezzare il cane, la lingua del cane che gli penzolava soddisfatta dalla bocca. 

Gli altri due ragazzi furono d'accordo e iniziarono a camminare verso la zona.  Per un secondo, Jimin guardò le gradinate, pensando a come sarebbe andata a finire se avesse finito per scegliere quello.  Ahimè, la sua decisione è stata presa e preferisce condividere questo momento nella calma del suo spazio. 

Era difficile per lui provare cose nuove.  Troppo fuori dalla sua zona comfort. Il territorio inesplorato non era il suo genere. 

"Chimmy?"  Namjoon inarcò un sopracciglio, un sorriso ancora stampato sul suo viso.  Jimin strinse le labbra e annuì: "Mhm, gli ho appena dato quel nome adesso, come vi pare?"  Inclinando la testa, cercò una risposta dai suoi amici. 

All'improvviso, i tre raggiunsero il punto, muovendosi per sedersi. Hoseok allungò le gambe e poi le braccia dietro di lui, il suo corpo appoggiato contro di loro. Gli altri seduti si incrociarono. 

Rimuovendo il braccio dalle spalle di Jimin, Namjoon afferrò il bastardino, tenendolo alto fino al viso, in cui il cucciolo gli leccò la punta del naso.  "Penso che sia perfetto." 

Jimin ribollì alla vista. 

"Sì, gli sta bene."  Hoseok acconsentì. 

Il più piccolo raddrizzò la sua postura, orgoglioso della sua decisione. Guardò il ragazzo più alto che giocava con il suo animale domestico.

Fu in questo momento che un forte fischio risuonò nell'aria.  Un arbitro vestito di bianco e nero è uscito, dirigendosi a passo spedito verso il centro del campo. 

"Sta iniziando!"  Improvvisamente pompato, Hoseok raddrizzò la schiena, gli occhi che brillavano alla vista. 

Al culmine del suo interesse, Jimin guardò ancora una volta gli spalti per vedere entrambe le squadre in fila. Ogni giocatore di ogni squadra sfoggiava un'uniforme contrastante e un sorriso determinato.  Mentre lasciavano il loro posto da sotto le gradinate, Jimin non poté fare a meno di ricordare l'inizio di un incontro di boxe. 

Uno ad uno, i giocatori si sono dispersi per il campo, allineandosi davanti all'arbitro.  La squadra avversaria ha fatto lo stesso dall'altra parte.  Sebbene fossero nemici in quel momento, Jimin poteva percepire il vero divertimento che si irradiava dai giocatori. 

Alcuni dei volti sembravano familiari, alcuni visto dalle sue lezioni che nei corridoi.  Era troppo lontano per individuare un nome, ma la familiarità era confortante. 

A Jimin interessava quanto fossero formali queste partite. La folla esultava sperando che avrebbe eccitato le squadre.  Nel frattempo, altri trattenevano il respiro in attesa, i nervi li facevano sobbalzare sui loro posti. 

Lentamente, i giocatori hanno cominciato a mettersi in posizione. All'ultimo momento, Jimin ha guardato l'ultima persona che correva leggermente sul campo.  Indossava un piccolo sorriso e salutava la folla, facendo l'occhiolino ad alcune delle ragazze che lo incoraggiavano.  La faccia di Jimin si contorse per il disgusto per un momento prima di concentrarsi sul dolce cucciolo di fronte a lui.

"Oh, questa andrà bene" sussurrò Hoseok eccitato.  Namjoon alzò gli occhi al cielo e guardò Jimin, gli occhi pieni di affetto per aver guardato il suo animale domestico. 

Un altro fischio suonò. 

Il gioco è iniziato.

𝖱𝖾𝗆𝖾𝖽𝗒 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆 · 𝗔𝗨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora