36 - tpspov

865 51 5
                                    

La lezione è iniziata con un semplice esperimento di laboratorio.  Ogni singolo studente aveva un camice da laboratorio bianco con tutte le attrezzature di sicurezza adeguate.  Ciascuno nei rispettivi posti accanto ai propri partner. 

Per Jimin sarebbe stata una giornata emozionante.  Amava la biologia, ecco perché si stava specializzando in essa.  Presto spera di diventare un medico, quasi vedendo come le sue notti sarebbero piene per aiutare gli altri. 

Ci sarebbe voluto un duro lavoro iniziato da adesso, con il superamento dei suoi corsi di scienze: dopotutto erano i più importanti.  Eppure c'era una cosa particolare sulla sua strada ... o meglio una persona. 

"Non sono un professionista o altro, ma non penso che sia il modo corretto di tenere un becher".  Jungkook gli parlò all'orecchio, indicando l'oggetto. 

Jimin sbuffò rumorosamente, arricciando le labbra irritato.  Usò la mano libera per spingere leggermente Jungkook fuori dalla sua zona di comfort.  "Per tua informazione, non te l'ho chiesto." 

Il più giovane incrocia le braccia, con un'espressione compiaciuta sul viso: "Testardo. Mi piace".  Fece l'occhiolino, la faccia di Jimin si contorse per il disgusto. 

Il giovane amava stuzzicare. Jimin ne odiava ogni secondo. 

Jungkook tornò a sedersi sul suo sgabello, osservando attentamente come il più piccolo mescolasse diversi tipi di liquido all'interno del grande bicchiere, per versarlo in un cilindro graduato. 

Ha detto: "Stai sbagliando" scuotendo la testa. 

"Sì, come se lo sapessi"  Jimin lo schernì, alzando gli occhi al cielo.  Chi era lui per giudicare?

"Senti, potrei non essere il miglior studente, ma faccio attenzione. Ed è sbagliato come lo stai facendo. Che ne dici di lasciare che gli altri facciano qualcosa ogni tanto?"  Disse Jungkook, avvicinandosi a Jimin e cercando di portare via il bicchiere. 

"No, lo rovinerai!"  Il ragazzo minuscolo disse con un sussurio sommesso in modo che gli altri non ascoltassero ciò di cui stavano discutendo. Tolse le braccia lontano dalla portata del giovane, "Sei un atleta, non uno scienziato." 

Jungkook spinse la lingua nella guancia, diventando impaziente. 

Leccandosi le labbra, incrociò gli occhi con l'altro.  "Sì, beh non giudichi."  Lo sguardo di Jungkook era penetrante, e a sua volta fece deglutire Jimin.  "Fai quello che vuoi Mr. Perfezione."  Si voltò e tornò a sedersi, scrocchiandosi il collo.  "A questo ritmo avremo sicuramente una F"

Jimin fa un passo indietro, "Non chiamarmi così". 

I due rimasero in silenzio. 

Qualche istante dopo il professore fece il giro della stanza.  Controllò ogni tavolo, discutendo del laboratorio e assicurandosi che tutti seguissero le istruzioni.  Il più piccolo si è concentrato sul suo esperimento a tempo indeterminato mentre l'altro si è rilassato, non volendo correggerlo ancora una volta.  È stato inutile.  Non avrebbe pregato la gente di ascoltarlo. 

Quando il professore raggiunse il loro tavolo, ovviamente era infelice. 

"Jeon perché non stai aiutando?"  Ha detto rigorosamente. 

Sorridendo, il ragazzo fece un gesto al suo partner.  Gli occhi di Jimin si spalancano.  "Chieda a lui."  Ha detto in modo assertivo.

L'ansia di Jimins salì alle stelle: la paura di mettersi nei guai di fronte a tutta la classe impressa nel suo cervello.  Non ha mai avuto problemi con un insegnante.  Né ha mai voluto averne uno. 

Ma ovviamente Jeon Jungkook, tra tutte le persone, doveva farlo accadere.  "Beh?"  Il professore fece pressioni. 

"Stavo solo-" La presa di Jimin sul bicchiere si stringeva mentre si trovava faccia a faccia con il suo istruttore.  La sua gola si seccò, incapace di pronunciare parole coerenti.  Il cuore martellante. 

Era come se il professore se ne fosse accorto completamente perché sospirò a lungo e profondamente.  Per qualche ragione questo non sollevò del tutto Jimin. 

"Stai tenendo il becher sbagliato e non avresti dovuto mescolare quegli ingredienti."  Il signor Sejin ha sottolineato. 

Oh. 

Dietro di lui, Jimin poteva sentire Jungkook ridacchiare in modo divertito. 

"Mi dispiace signore, leggerò attentamente le istruzioni la prossima volta."  Il piccolo rispose, inchinandosi in segno di scusa. 

"Lascia che sia il tuo partner a farlo questa volta." 

Detto questo, il professore si avviò verso il tavolo successivo e quello dopo ancora.  Nel frattempo Jimin ha afferrato un nuovo becher per ricominciare da capo il processo, rimproverandosi mentalmente. 

Jungkook finalmente si alzò definitivamente dal suo posto, allungando la mano per far scorrere i materiali al suo lato del tavolo, il sorriso che non lasciava mai la sua faccia.

"Te l'avevo detto."  Gongoló.

"Ti odio."  Fu tutto ciò che Jimin rispose: questa volta fu lui a sedersi per il resto della classe. 

"Touché Mr. Perfezione." 

Jeon Jungkook è entrato nella sua pelle. 
Jeon Jungkook era presuntuoso. 
Jeon Jungkook era un incubo vivente. 

E Jimin? 

Beh, doveva solo sopportarlo.

𝖱𝖾𝗆𝖾𝖽𝗒 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆 · 𝗔𝗨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora