Un acquario.
Un luogo dove la vita marina incontra quella terrena. Gli esseri umani vanno in giro e frugano nel bicchiere quando i pesci fanno qualcosa di lontanamente interessante.
Jimin non era mai stato in un acquario sin da quando poteva ricordare. Forse i suoi genitori lo avevano portato quando era un bambino, ma crescendo non avrebbe chiesto di andare in questo tipo di posti anche se avevano i soldi per farlo. I suoi genitori erano impegnati con gli affari.
Di solito chiedeva solo di giocare al parco e basta, niente di troppo complicato.
Jungkook potrebbe garantire anche per questo. Tuttavia, a parte per gli affari di lavoro, non ricorda esattamente l'ultima volta che i suoi genitori lo hanno portato in un posto eccitante. Non si sono mai veramente preoccupati. Di solito erano solo lui e Yoongi, fino al college che cercavano di capire la vita.
Un acquario è la loro possibilità di avere uno spicchio di un'infanzia normale.
Quello che non sorprende è che non sono passati nemmeno cinque minuti e stavano già discutendo sulle cose più piccole. Jimin era più lunatico del solito mentre Jungkook non voleva affrontare il suo atteggiamento.
Conoscete il ciclo costante.
Il tira e molla di tutto.
Per non parlare di quello che era successo prima tra loro. Continuava ad accrescere per entrambi.Le tensioni aumentano e aumentano ulteriormente.
"Non mi avvicineró a quelle cose." Jimin indietreggiò dalla vasca che conteneva le razze, che stavano nuotando.
"Prova!" Il ragazzo piagnucolò: "Non essere così noioso"
Il biondo si accigliò e incrociò le braccia, imbronciato con rabbia, "Non sono noioso, mi rifiuto soltanto di venir punto e di morire".
Jungkook emise un respiro esausto, "Davvero pensi che lascerebbero i loro pungiglioni dopo che le persone entrano ogni singolo giorno e li toccano? " Espressione piatta. Jimin teneva ancora la testa alta, incapace di collaborare.
"Non si sa mai"
"La risposta è no, Jimin, loro non lo fanno. Sarebbe decisamente pericoloso e stupido." Jungkook scosse la testa.
"Vai a fare quello che vuoi fare, mi siederò qui" Detto questo, si avvicinò alla stazione di lavaggio delle mani e si sedette in uno dei posti disponibili.
Jungkook si schioccó il collo dopo esser stato schernito dall'altro "Bene" Si voltò per tornare indietro verso il serbatoio, "Rimani noioso" Jimin fece dei buchi nella parte posteriore dell'altra testa con il suo sguardo intenso e irritato.
Le sue emozioni erano ovunque ed era stanco.
Il suo mal di testa stava peggiorando.Ma non era noioso, semplicemente non era dell'umore o del fisico per fare queste cose.
Ci fu un momento di silenzio: presto la famiglia che era con loro avrebbe lasciato la zona e si sarebbe diretta verso altri pesci, mentre Jungkook era l'unica persona ad appoggiare la mano nell'acqua.
Adesso erano solo loro due in pace e tranquillità.
STAI LEGGENDO
𝖱𝖾𝗆𝖾𝖽𝗒 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆 · 𝗔𝗨
Fanfiction• 🌻 jikook ' kookmin ; au • PRIMA PARTE di 3 - 𝖨𝗅 𝖼𝖺𝗅𝖼𝗂𝖺𝗍𝗈𝗋𝖾 𝖩𝖾𝗈𝗇 𝖩𝗎𝗇𝗀𝗄𝗈𝗈𝗄 𝗏𝗂𝖾𝗇𝖾 𝗆𝖾𝗌𝗌𝗈 𝖼𝗈𝗆𝖾 𝗉𝖺𝗋𝗍𝗇𝖾𝗋 𝖽𝗂 𝗅𝖺𝖻𝗈𝗋𝖺𝗍𝗈𝗋𝗂𝗈 𝖼𝗈𝗇 𝗂𝗅 𝗉𝖾𝗋𝖿𝖾𝗍𝗍𝗈 𝗌𝗍𝗎𝖽𝖾𝗇𝗍𝖾 𝖯𝖺𝗋𝗄 𝖩𝗂𝗆𝗂𝗇. 𝖭𝖾𝗌�...