184 - tpspov

663 28 0
                                    

Le cabine dei baci avevano iniziato a lavorare e Jimin non era sicuro se avrebbe ricevuto baci o se sarebbe rimasto seduto lì per un'ora e mezza completamente bendato senza che nessuno gli si avvicinasse.

Era a dir poco nervoso; e se si fossero presi gioco di questo? E se alcune persone venissero a baciarlo e dicessero che è un cattivo baciatore? Onestamente, spezzerebbe il suo orgoglio perché, se poteva dirla tutta, era un grande baciatore.

In ogni caso, l'ansia lo stava attraversando ancora come il fuoco.

I primi 10 minuti sono stati piuttosto calmi. Nessuno si era ancora avvicinato a lui, cosa di cui era piuttosto deluso, ma vivrà comunque.

Fu solo quando Jimin sentì una moneta cadere nel barattolo delle mance che si rese conto che c'era qualcuno. Cacciò un respiro tremante, sporgendosi in avanti nella sua cabina in modo che l'altra persona potesse avere un migliore accesso a lui.

Prima che accadesse qualcosa, il biondo disse un veloce "grazie" e poi sentì una serie di labbra lucide che beccavano le sue, seguite da una piccola risatina.

Beh, non era poi così male.

Jimin iniziò a rilassarsi nella speranza di diminuire i suoi pensieri frenetici su se avesse baciato quella persona bene o no. È anche abbastanza sorpreso da se stesso. Non aveva mai pensato che avrebbe baciato un gruppo di sconosciuti mentre non poteva vedere. Ma c'è una prima volta per tutto, giusto?

All'improvviso, un'altro suono di moneta risuonò nelle sue orecchie e poi arrivò un altro bacio. Queste labbra specifiche erano un po' secche in un certo senso, ma non si sentivano troppo male. La pressione però era un po' ridotta.

Un'altra moneta.

Questa volta, questa nuova persona ha messo una mano sulla nuca del collo di Jimin e ha fatto indugiare un po' più a lungo il bacio che onestamente ha sconcertato il biondo per un secondo. Alla fine si erano allontanati e Jimin poteva sentire la persona sorridere.

In realtà c'erano persone che si mettevano in fila. Più che altro per poter pomiciare con lui. Non poteva crederci.

La cosa buona era che c'erano un paio di pause intermedie che davano al biondo un po' di tempo per idratare completamente le proprie labbra: odiava se si sentivano screpolate e sicuramente non voleva che anche gli altri lo sentissero su di loro. Sarebbe completamente imbarazzante.

Col passare del tempo Jimin iniziò effettivamente a godere dell'attenzione assegnata che stava ricevendo. Gli faceva credere che non tutti lo guardassero dall'alto in basso. Ricordava anche come Hoseok disse che conosceva molte persone che in realtà volevano davvero baciarlo ... quindi potrebbero essere tutte quelle persone di cui parlava?

Comunque, mentre Jimin era occupato, Namjoon sedeva lì in completa agonia, aspettando che finisse perché era infelice. Poi di nuovo, ha continuato a ricordare a se stesso che stava solo sostituendo qualcuno e che non significava niente. Anche se non poteva ancora lasciarsi alle spalle la sensazione di gelosia dopo aver visto tutti quei ragazzi e ragazze così felici dopo averlo baciato. Quasi come se avessero intenzione di inseguirlo anche dopo la chiusura dello stand.

Non gli piaceva affatto tutto ciò. Neanche un po'. Ma non lo ha mai mostrato perché non voleva turbare Jimin. No, non voleva vederlo triste.

Quindi ha resistito.

𝖱𝖾𝗆𝖾𝖽𝗒 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆 · 𝗔𝗨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora