Jimin non è stato sempre così.
Quando era un primino, andava anche alle feste. Non spesso, ma gli piacevano comunque. Hoseok è stato il suo primo amico al college e quando sono andati a una festa in particolare, è lì che ha incontrato Namjoon.
Passavano ore a parlare, senza nemmeno preoccuparsi della festa che si svolgeva intorno a loro.
Hoseok in seguito si è unito e da allora sono stati tutti amici. Quindi, non è che odia le feste e vuole essere un tale idiota. È che le cose sono cambiate così tanto da allora e ora ha priorità diverse. Il secondo anno è stato divertente. L'ultimo anno era serio.
Una volta che ha iniziato a concentrarsi sui suoi studi, diventando il migliore della sua scuola, gli altri lo hanno guardato dall'alto in basso per questo. Che fossero gelosi o addirittura malvagi, non sapeva perché. Il suo futuro era l'unica cosa che contava e l'obiettivo che si era prefissato era ciò che lo faceva andare avanti.
Non c'era tempo per scherzare o ubriacarsi.
Stava per raggiungere quell'obiettivo anche con tutti i sacrifici che doveva fare.Sfortunatamente, questo momento è stato di per sé un sacrificio. Una volta che tutti hanno capito che Park Jimin era la causa di una grande funzione che stava per finire; poi gli sparerebbero davvero. Sembrava che cercassero di trovare cose con cui stuzzicarlo.
Ma non gli importava.
Non importava niente. Ci era abituato comunque.Camminando fuori dalla sua stanza, pugni forte sulle maniche del suo soffice maglione blu, Jimin spalanca la porta. Determinato a trovare il supervisore del dormitorio.
Quando esce, la prima cosa che vede è-
Jeon Jungkook che pomicia con una ragazza. Ingabbiandola contro il muro.
Di tutte le cose che avrebbe potuto incontrare, è stato questo che ha ottenuto Jimin. Il più piccolo roteò gli occhi, disgustato dalla vista. Sospirando per la pura stanchezza dell'intero calvario, strinse forte le labbra. Con grande forza, sbatté la porta.
Suonava più forte della musica stessa e scuoteva le pareti, spaventando la coppia occupata e facendola trasalire.
All'inizio pensavano che fosse qualcuno che lasciava la festa, così continuarono a parlare e Jungkook sorrise contro le labbra della ragazza mentre lei rideva.
Jimin rimase lì, con le braccia incrociate, e aspettò che se ne andassero. Non c'era modo che avrebbe fatto pomiciare qualcuno davanti al suo dormitorio. Il pensiero che ciò accadesse mentre studiava gli faceva venire voglia di vomitare.
Così lo fece ancora una volta, quasi strappando via la monopola.
Quando Jungkook si staccò dalle labbra della ragazza, si guardò alle spalle per cercare di trovare la fonte del suono. Ovviamente l'unica cosa che poteva vedere era Jimin. In tutta la sua rabbia. In tutta la sua determinazione.
Jungkook sorrise.
"Odio dirtelo, ma la festa è quasi finita." Il più giovane si voltò completamente per affrontarlo, "Potrei offrirti una birra, se sei interessato."
Allontanandosi dal muro si diresse verso il più piccolo, ignorando completamente la ragazza.
STAI LEGGENDO
𝖱𝖾𝗆𝖾𝖽𝗒 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆 · 𝗔𝗨
Fanfiction• 🌻 jikook ' kookmin ; au • PRIMA PARTE di 3 - 𝖨𝗅 𝖼𝖺𝗅𝖼𝗂𝖺𝗍𝗈𝗋𝖾 𝖩𝖾𝗈𝗇 𝖩𝗎𝗇𝗀𝗄𝗈𝗈𝗄 𝗏𝗂𝖾𝗇𝖾 𝗆𝖾𝗌𝗌𝗈 𝖼𝗈𝗆𝖾 𝗉𝖺𝗋𝗍𝗇𝖾𝗋 𝖽𝗂 𝗅𝖺𝖻𝗈𝗋𝖺𝗍𝗈𝗋𝗂𝗈 𝖼𝗈𝗇 𝗂𝗅 𝗉𝖾𝗋𝖿𝖾𝗍𝗍𝗈 𝗌𝗍𝗎𝖽𝖾𝗇𝗍𝖾 𝖯𝖺𝗋𝗄 𝖩𝗂𝗆𝗂𝗇. 𝖭𝖾𝗌�...