181 - tpspov

682 28 0
                                    

Poi si ricordò che non poteva più. E ha solo peggiorato le cose.

"Non ti odierò mai" Sconfitto, guardò Jimin rivolgergli un sorriso confortante - ogni altro sentimento svaniva in quel preciso momento. Poi il ragazzo più piccolo si alzò in punta di piedi per dargli un grande abbraccio caldo, Namjoon avvolse le braccia intorno alla vita di Jimin.

Sul lato opposto del cortile c'erano Jungkook e la sua squadra di calcio.

Mentre gli altri occupavano la loro attenzione con persone diverse o andavano in cabine diverse per prendere caramelle gratis - Taehyung e Hoseok erano molto pratici di ciò - il giovane giaceva appoggiato a un pilastro, le mani in tasca mentre succhiava un lecca-lecca. Alcune ragazze ridevano mentre passavano, mentre altre si fermavano e iniziavano la conversazione, facendo del loro meglio per impressionarlo.

Sorridendo compiaciuto, Jungkook ascoltò le molteplici donne che gli si avvicinavano civettuosamente. La maggior parte di loro si complimentava con lui per il suo aspetto; una giacca di pelle con una flanella a scacchi sotto. Tutto il resto nero ovviamente, il suo solito stile inconfondibile.

Questa volta non aveva un cappello da pescatore come aveva sempre, ma invece i suoi capelli erano perfettamente acconciati.

Yoongi lo prese in giro sul fatto, ricordandogli che si faceva i capelli solo quando voleva ottenere qualcosa o impressionare qualcuno. Jungkook alzò semplicemente le spalle a questa dichiarazione, sicuramente non era questo il motivo. Voleva solo avere un bell'aspetto.

" Kook siamo diretti al gioco dei palloncini" gridò Seokjin, interrompendo la conversazione che stava avendo il giovane, "Vieni?" Ha avvolto un braccio intorno a Yoongi e a un altro compagno di squadra.

"Sono proprio dietro di te" urlò di rimando, sebbene la sua attenzione fosse sulle donne davanti a lui. Purtroppo si raddrizzò dal pilastro, raddrizzando la schiena, "È stato bello parlare con voi ragazze, ma devo andare." Disse educatamente: le ragazze sospirarono di tristezza.

Detto questo, il più giovane li salutò mentre si allontanava, ammiccando nel processo.

Guardò davanti a sé per vedere dove fossero esattamente i suoi amici. Quando non li vide, guardò alla sua destra, ma vide solo un gruppo di studenti riuniti e alcune coppie innamorate.

Quando guardò alla sua sinistra, vide finalmente la squadra riunita intorno a Taehyung che stava cercando di vincere un orsacchiotto per Hoseok.

Per qualche ragione questo fece sorridere Jungkook ampiamente. Il suo hyung era così frustato. Lo sorprese come Taehyung fosse andato per il suo ragazzo, ma il più giovane era felice del fatto.

Mentre si avvicinava al suo gruppo con un sorriso, non poteva fare a meno di voltarsi a guardare una certa cosa nella sua visione periferica. Quasi come se lo spingesse a guardare in quella direzione.

Quello che non si aspettava era di vedere un certo qualcuno, aggrappato a una persona come un koala.

Jungkook si fermò sui suoi passi, sporgendosi un po' in avanti per avere una buona conferma; le sopracciglia aggrottate per lo stupore. Si è scrocchiato il collo nel processo.

Poi, vide che la coppia si abbracciava e ben presto i loro volti divennero ancora più chiari mentre vacillavano sul posto.

Jimin e Namjoon.

Jungkook strinse la mascella forte alla scena: la lingua che spuntava dalla sua guancia e le mani che si stringevano lentamente a pugno. Quando vide come Jimin si tirò via, le mani appoggiate ai lati del viso di Namjoon, ridendo, sentì il modo in cui un piccolo bruciore gli bruciava il petto.

E poi hanno camminato insieme, fianco a fianco. Qualcosa che avrebbe dovuto fare loro adesso se non l'avesse chiesto così tardi. Lentamente, le loro figure scompaiono in un certo posto.

Jungkook era sicuro che anche se i due fossero andati via e fuori dalla sua vista, quella sensazione che aveva provato nel suo cuore non l'avrebbe abbandonato.

𝖱𝖾𝗆𝖾𝖽𝗒 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆 · 𝗔𝗨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora