La musica risuonava attraverso le pareti, forte come tamburi.
I venerdì sera erano sempre i peggiori per Jimin perché mentre tutti gli altri si divertivano e si ubriacavano, lui era a casa. Studiando nel comfort del suo dormitorio. Non gli dava fastidio studiare, no. Anche se lo irritava il fatto che fosse così difficile fare qualcosa di così semplice a causa delle feste che si svolgevano quasi ogni settimana ... proprio in fondo al corridoio.
La sua mente ora era sfocata e troppo occupata dal trambusto.
Bruscamente, Jimin chiuse il libro di testo, asciugandosi la faccia per la frustrazione. Guardò l'orologio che era sulla scrivania.
23:53
Stavano festeggiando da quasi quattro ore e francamente Jimin ne aveva abbastanza. All'inizio non gli dava tanto fastidio. Forse perché c'erano pochissime persone lì, ma non appena l'orologio ha suonato le 9:30, la musica e il caos erano aumentate senza sosta.
All'inizio Jimin pensò di andare al dormitorio e dirgliene quattro. Bussare a quella porta e sgridali per essere così sconsiderati. Poi ci pensò su. Se lo avesse fatto, sarebbe stato lo zimbello della scuola, non che non lo fosse già. Nessuno dimenticherebbe quanto poco 'Jimin nessun divertimento Park' piagnucolasse e piagnucolasse.
Quell'opzione era fuori discussione.
Quindi ha escogitato un piano diverso. Jimin si mise a sedere, determinato a fermare questa follia. Pensando intensamente, si morse il labbro; sì, è quello che stava per fare.
Quando si alzò dalla sedia, l'interesse di Chimmy si rianimò, con la lingua che gli penzolava dalla bocca, con curiosità.
Il supervisore del dormitorio.
Quello era il suo piano.
STAI LEGGENDO
𝖱𝖾𝗆𝖾𝖽𝗒 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆 · 𝗔𝗨
Fanfiction• 🌻 jikook ' kookmin ; au • PRIMA PARTE di 3 - 𝖨𝗅 𝖼𝖺𝗅𝖼𝗂𝖺𝗍𝗈𝗋𝖾 𝖩𝖾𝗈𝗇 𝖩𝗎𝗇𝗀𝗄𝗈𝗈𝗄 𝗏𝗂𝖾𝗇𝖾 𝗆𝖾𝗌𝗌𝗈 𝖼𝗈𝗆𝖾 𝗉𝖺𝗋𝗍𝗇𝖾𝗋 𝖽𝗂 𝗅𝖺𝖻𝗈𝗋𝖺𝗍𝗈𝗋𝗂𝗈 𝖼𝗈𝗇 𝗂𝗅 𝗉𝖾𝗋𝖿𝖾𝗍𝗍𝗈 𝗌𝗍𝗎𝖽𝖾𝗇𝗍𝖾 𝖯𝖺𝗋𝗄 𝖩𝗂𝗆𝗂𝗇. 𝖭𝖾𝗌�...