Capitolo 9

154 6 14
                                    

Pov Anna

Stamattina ci svegliamo presto facciamo colazione con calma e poi ci dirigiamo a scuola, non voglio andare oggi a scuola, avrei visto Robert le ultime due ore e ho paura di cosa potrebbe accadere perchè sono sicura che Robert abbia letto il mio diario, dove parlavo molto esplicitamente di lui e tante cose che a pensarci mi imbarazzo, sento in me troppa ansia, ma in fondo non succederà nulla, anzi, solo che un alunna abbia scritto determinate fantasie sul suo prof, succede a tutti santo cielo! Non devo incolparmi, spero che vada tutto liscio.

Arrivate davanti scuola facciamo un bel sospiro, infondo anche Maryka aveva avuto dei momentini intensi con Harry da quanto mi ha raccontato ieri, non sono la sola quindi mi sento più tranquilla.

Arrivate quasi in classe ci auguriamo buona fortuna, entro e mi affretto a sedermi accanto a Jennifer che mi saluta calorosamente con un abbraccio, io ricambio e dopo cinque minuti che aspettammo gli altri entrare il prof di inglese cominciò a spiegare, non vado molto bene in inglese ma cerco sempre di impegnarmi.

Il prof finito le sue ore ci saluta molto soddisfatto di aver avuto una splendida lezione con noi oggi, e uscendo dalla classe raggiungiamo quella di Robert che appena entro mi squadra dalla testa ai piedi e io entro in preda al panico perchè lo vedo con il mio diario sulla cattedra che sta continuando a leggere e appena nota che vedo il mio diario..
Prof: " Signorina Anderson si vada a sedere per favore non rimanga li impalata" disse lui con tono serio, e senza nessuna esitazione mi andai a sedere senza rivolgergli più lo sguardo.
Lui si alza e lo guardo mentre si passa la mano sul bottone della sulla giacca blu sbottonandola lasciando intravedere la sua camicia bianca molto attillata in modo da far vedere il suo corpo scolpito, era vestito con quel completo sexy e molto elengante come sempre, si appoggia sulla cattedra e ci scruta tutti e quando guarda me sorride e dopo un secondo torna di nuovo serio.
Prof: "allora ragazzi... mi sono accorto che molti di voi avete delle fantasie davvero..davvero stupefacenti" dice in tono sensuale cosa che mi fa sciogliere come un ghiacciolo   "ma preferirei se momentaneamente prestaste più attenzione alla lezione sennò non capirete nulla e i compiti di conseguenza andranno male" dice puntando gli occhi su di me senza smettere di fissarmi.
Alla fine della lezione ci sistemiamo lo zaino
Prof: "Signorina Anderson resti in classe le devo parlare del suo compito" dice mentre continua a leggere il diario, anche se l'ultimo compito che ho fatto mi era andato bene, un 7 pieno, il mio cuore inizia ad accellerare perdendo il controllo, tutti escono dalla classe e Jennifer anche dicendomi che mi aspetterà fuori con le ragazze e io accenno un ok, non riesco più neanche a parlare. Jennifer chiude la porta come se lo sapesse che non era una cosa buona che i ragazzi che passavano vedessero me e il professore da soli, io rimango appoggiata nel mio banco senzi dire neanche una parola e guardo a terra per non incrociare il suo sguardo
Prof: "Signorina Anderson venga qui" dice in tono molto sexy da farmi venire i brividi lungo la schiena, mi avvicino lentamente e lui si appoggia allo schienale della sedia e mi guarda divertito
Prof: "te l'ho detto che alla fine lo avrei letto... e devo dire che hai molte fantasie" dice guardandomi malizioso e aprendo le gambe poggia la sua mano sul suo membro, inizio a sentire caldo..
Prof: "lo vidi per la prima volta seduto alla cattedra ed è così sexy, peccato sia il mio affascinante prof, non appena sentii il tocco della sua mano rabbrividii di piacere, mi fa un enorme effetto, per non parlare dei suoi meravigliosi occhi color nocciola in cui mi perdo ogni volta che li guardo, quando vorrei sentire le sue mani su di me e le sue carnose labbra sulle mie deve essere meraviglioso baciare quella bocca, ha un corpo scolpito da far impazzire chiunque " dice a memoria quelle parole che avevo scritto, diventai rossa non sapevo che fare
Io: "la prego la smetta e mi ridia il diario non ne aveva il diritto di leggerlo" dico nervosa, lui si alza, si avvicina e io mi allontano finendo contro il muro senza via di scampo, si ferma a pochi centimetri, mi prende per i fianchi avvicinandomi con forza contro il suo corpo
Prof: "oh si che ne avevo il diritto invece.. dopo che tu mi hai urlato quelle parole dovevo far qualcosa e ti avevo avvertita tesoro" dice mordendosi le labbra
Io: "le ripeto che se le meritava quelle parole e mi lasci è il mio professore e non dovrebbe essere arrivato neanche a questo punto" dico in tono serio
Prof: "oh dio riesci a tenermi testa anche in situazioni così eccitanti.. lo so che ti piace piccola e per quanto sia impossibile risolveremo tutte queste tue fantasie" mi tiene stretta a sè, aspettavo questo contatto da un pò ma non è giusto lui e il mio prof e io la sua alunna e deve finire qua.

Lo guardo negli occhi e cerco di trattenere le lacrime, dopotutto è una bella persona ma tra me e lui non ci sarà mai nulla anche se ci spero ma è una situazione impossibile. Cerco di allontanarmi ma i suoi occhi mi implorano di non andarmene, gli afferro i capelli con le mie mani, lo spingo verso di me facendo combaciare perfettamente le nostre labbra, le nostre lingue si trovano, un bacio che non mi sarei mai aspettata ed è altamente focoso da farmi perdere i sensi, mi fa scontrare contro il muro unendo il più possibile i nostri corpi, le sue mani toccano tutto il mio corpo e io rabbrividisco, si stacca dalle mie labbra lasciando dei piacevoli baci sul mio collo, sento il suo membro, possibilmente cerca di uscire da quei fottutissimi pantaloni.

Ad un tratto sentiamo bussare, ci stacchiamo subito e lui ritorna alla cattedra mentre io prendo lo zaino, Robert dice avanti ancora con il fiatone e questa cosa mi diverte, vedo le mie amiche che mi guardano piene di domande vedendo noi con il fiatone neanche se avessimo corso la maratona, mi avvicino alla cattedra prendendo il mio diario sorridendo a quel fantastico dio che mi rivolge uno sguardo cattivello ed esco dalla classe con le miei amiche.

Uscite da scuola mi riempirono di domande alla quale avrei risposto appena arrivate a casa dato che si portavano la testa anche mentre pranzavamo.
Arrivate a casa ci buttiamo sul divano, facciamo i compiti, dopodichè le vedo farmi gli occhioni dolci così mi metto comoda e racconto tutto quello che è successo senza tralasciare alcun dettaglio. Rimasero tutte felici ed  euforiche ma la pensavano come me, non sarebbe mai accaduto niente di più tra me e Robert, era impossibile non ci sarebbe mai stato nulla, anche se c'è stato un bacio ma non è significato nulla e devo smetterla di essere anche fissata con lui, avrei solo complicato la situazione e non me ne sarei mai liberata. Cenammo e dopo aver visto un film andammo a letto tutte insieme, guardai il telefono e vidi il profilo di Robert su Whatsapp e non sapevo se scrivergli o meno, anche se ero del parere che se dovevo parlargli era meglio farlo di presenza anche se le probabilita di avere una conversazione normale dopo oggi erano poche.

Ragaaaa come vi sembraaa?😏 magari non è molto ma cercherò di impegnarmi di più anche quando ci sarà qualche altra scenetta😉

The Destiny Is True  ~Robert Downey Jr~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora