Capitolo 18

115 6 44
                                    


Il viaggio di ritorno è stato poco emozionante, ma siamo arrivati sani e salvi e per fortuna non è successo nulla di stressante o che mi avrebbe portata al nervosismo totale.

Ha quasi una settimana che siamo tornati a scuola ed è tutto molto monotono, ho saltato alcune lezioni di Robert, non volevo vederlo e poi non avrei saputo come comportarmi dopo tutto ciò che è successo tra di noi, tutto è così strano, un qualcosa di nuovo, fa male, lui mi ha fatto male, mi sono affezionata ad una persona che in meno di qualche giorno, tra i pianti, se ne va già a spassarsela con altre. A me non dovrebbe neanche interessare tutto ciò  e di lui. Qualcosa mi porta sempre da lui, mi piace ma sento qualcosa di più e mi spaventa, è tutto sbagliato, e il solo fatto di aver assistino al divertimento tra lui e una, qualcosa dentro di me si spezza ogni volta che mi torna in mente ma devo combatterlo e lasciarmi tutto alle spalle.

È l'ultimo giorno di scuola di questa settimana e la seconda e terza ora avrò Robert, sono fottuna, niente via di scampo adesso, ma dovrò affrontarlo anche se non sarà facile, questa settimana l'ho avuto la prima ora o l'ultima e me la sono scampata, e poi me lo ritrovavo nel corridoio a guardarmi male e una volta mentre mi dirigevo verso il bagno stava per parlarmi ma non l'ho calcolato proprio e lo lasciai li a parlare da solo e credo di aver sbagliato e che si sia incazzato molto.

Mi prendo coraggio e mi alzo dal letto, Maryka e già giù e sta preparando la colazione
Maryka: buongiornooo oggi ti aspetta una bella giornata, vedi di non farti sospendere o farti mandare dalla preside ok gio? So che non sarà facile ma promettimi che non litigherete pesantemente davanti a tutti》mi viene incontro abbracciandomi sapeva che mi eeo saltata le sue lezioni e che oggi avrei dovuto affrpntarlo, capisco il suo volermi proteggere ma sa che se mi fanno passare dal torto divento molto cattiva, e io voglio che oggi fili tutto loscio, si spera.
Io: ci proverò tranquilla, ma se sbaglia sarò contenta di andare dalla preside o essere sospesa almeno non lo vedrò》 ridiamo entrambe e poi ci sistemiamo e siamo pronte per questo bellissimo giorno.

Arrivate a scuola raggiungiamo le ragazze che ci aspettano davanti l'entrata, ci salutiamo e ci dirigiamo nelle nostre classi, la prima ora l'ho passata molto tranquillamente maora ardiva il peggio.

Ci dirigiamo nell'aula di Robert ed entro sedendomi velocemente al posto più lontano da lui e ben nascosto dai corpi dei miei compagni.

Prof Downey: allora ragazzi siete pronti?》
Ma pronti per cosa? Ha organizzato una gara per caso?
Io: hey Jennifer si può sapere che c'è oggi?》 Parlo a bassa voce in modo cge non possa sentirmi
Jennifer: cazzo anna scusami pensavo di avertelo detto che oggi avevamo compito》 la guardo male e lei mi abbraccia  《 se riesco a fare qualcosa ti giuro che ti faccio copiare, non ho capito molto in questi giorni il prof era sempre nervoso e quando parlava sembrava arabo》rido ma..
Prof downey: signorina Anderson finalmente la vedo alle mie lezioni e visto che sta ridendo racconti un pò vuole far ridere anche me?》 Mi lancia uno sguardo di sfida e io lo guardo male ma decido di stare al gioco
Io: mi dispiace ma le mie risate non le condivido di certo con uno come lei e non ho niente da raccontarle veda di fare il suo lavoro invece di chiaccherare》 oh merda ci sono andata giù pesante mi sa...
Prof downey: non si permetta di parlare in questo modo》è letteralmenre incazzato
Io: io non prendo ordini da lei》e mi sto surriscaldando anche io

Un momento di silenzio e poi distoglie lo sguardo dal mio, che posto di merda pensavo non mi vedesse qui
Prof downey: bene ragazzi il compito e facile oggi abbiamo due ore ma una vi basterà potete comiciare》

Iniziamo a leggere la consegna, ma oggi manco quella riesco a capire  jennifer peggio di peggio, passa mezz'ora è jo solo scritto il nome, succede il miracolo e un mio compagnio ci passa tutte le risposte e i disegni, devono farle sante persone così.

The Destiny Is True  ~Robert Downey Jr~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora