Mi chiamo Anna Anderson ho 17 anni e vivo e New York con la mia migliore amica Maryka Wilson (anche le 17 anni) in una casa tutta nostra.
DRIINN DRIINN.
Buongiorno, ee sì, odio la mia sveglia ogni giorno sempre di più, beh a parte che se non ci fosse la sveglia, mi avrebbe svegliata mia madre in un modo molto più terribile e per fortuna non c'è perchè è dall'altra parte della città insieme a mio padre i miei fratelli e i genitori della mia migliore amica.
Non siamo proprio soli piochè c'è il fratello di Maryka ma per fortuna ci lascia i nostri spazi, tanto è fidanzato e la maggior parte delle volte non è a casa. Si, viviamo tutti insieme appassionatamente da quando i nostri genitori hanno iniziato tutti lo stesso lavoro ma è una cosa positiva...perchè ci copriamo sempre per qualsiasi cosa e poi almeno quando se ne vanno abbiamo più tempo per noi.Apro con gran fatica gli occhi e mi stiracchio un pò lasciando cadere la mia mano in un modo violento su una parte del letto, ma... ho mio dio mi ero dimenticata che ci fosse la mia migliore amica accanto a me...-cazzo-gli ho appena dato un colpo in faccia con la mia mano e credo mi ucciderà, merda.
Maryka: "hhaii che botta" mormora mentre cerca di svegliarsi
Io: " oh ma buongiorno , scusami mi ero dimenticata fossi sul mio letto ieri siamo crollate all'improvviso e non ci ho fatto caso" dico cercando di non farmi ammazzare
Maryka: "tranquilla.. ma sei comunque una stronza mi hai fatto male e poi di prima mattina che palle" ci guardiamo e scoppiamo a ridere.
Maryka: "merda Anna alziamoci è tardi cazzo non arriviamo pure il primo giorno di quest'anno in ritardo" dice mentre si butta giù dal letto e si veste veloce, io faccio lo stesso ma solo con poca volontà rispetto a lei.
Non ho gran voglia di tornare a scuola anche se è bellissima e ci sono dei prof bravissimi, ma totalmente vecchi che palle..
Facciamo colazione e usciamo di casa avviandoci verso la meravigliosa scuola.Io e Maryka andiamo nella stessa scuola ma non nella stessa classe, io frequento il geometra e lei moda, in più canto che si introduce quest'anno .
Mentre siamo per strada guardiamo tutte le persone che ci passano accanto e di fretta, di sicuro sono molto in ritardo per il lavoro anche loro, ogni giorno è come se fosse la prima volta che guardo questa gente correre per non arrivare tardi a lavoro.Mentre sto per attraversare la strada una macchina che corre ad una velocità assurda-quasi mi investiva-e mi parte l'incazzatura bestiale perchè non si guida così è da persone ignoranti e coglioni numeri uno.
Io: "BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA, COGLIONE, IGNORANTE, GUARDA DOVE VAI, CAZZO CORRI COGLIONE" urlo io mentre la macchina si sta fermando, aspetta che finisco di parlare e dopo cinque secondi se ne va sfrecciando come pochi minuti fa.
Maryka: "Anna cazzo calmati...è il solito coglione di turno che vuole fare il fighetto solo perchè ha una cazzo di Audi R8" dice per farmi calmare.
Maryka: "e che dio mio è bellissima"
Io: " ma sei scema?.. la smetti di fantasticare sulla macchina?... mi ha quasi messa SOTTO" dico accennando furiosa l'ultima parola per farla tornare sulla terra.
Maryka: "scusami... scusami hai ragione andiamo a scuola adesso che è tardi....però cavolo è bella quella macchina" la guardo mentre sta fantasticando ancora, lei mi guarda e scoppiamo a ridere, torniamo sui nostri passi cercando di arrivare a scuola sane e salve.Siamo arrivati cinque minuti in anticipo per la prima volta per il gran primo giorno di scuola. Appena arrivati troviamo davanti la scuola le nostre due amiche Jennifer Evans che viene in classe con me ed Evelyn Jordan che va in classe con Maryka.
Jennifer: " ma buongiorno birbantelle finalmente in orario"
Evelyn: "buongiorno zuccone, esatto finalmente puntuali" le guardiamo un pò male, ma alla fine cediamo e ridiamo tutte insieme come sempre.
Aspettiamo il suono della campana sedute sulle panchine del cortile della scuola e abbiamo un ansia di sapere come inizierà la scuola quest'anno dato già la prima mai na gioia di qualche minuto fa.Eccoci qua amici miei, spero vi piaccia questo primo capitolo, ho cercato di fare del mio meglio essendo la prima volta che scrivo e spero possa strapparvi qualche sorriso o risata per come l'ho iniziata ahahah. Lasciate qualche commento e voto, chiedetemi tutto quello che volete, anche un vostro parere mi va bene e spero di migliorare. Accadranno grandi cose ma non vi spoilero nulla.
Pubblicherò un nuovo capitolo ogni due giorni o se riesco anche ogni giorno. Baciones♡
STAI LEGGENDO
The Destiny Is True ~Robert Downey Jr~
RomansaAnna Anderson e Maryka Wilson ragazze di 17 anni, due amiche come sorelle che vivono insieme, due ragazze con molto talento ma un pò svogliate dalla vita ma sanno sempre come divertirsi anche nei momenti più bui, con due amiche stupende e una famigl...