Pov Anna
Oggi la mia voglia di vivere è pari a zero, mi sono alzata solo perchè le mie amiche non facevano altro che portarsi la testa, siamo andate nel giardino dell'hotel a parlare del più e del meno e soprattutto se si saranno dati da fare Marika e Harry, perchè sinceramente ci sta, quei due sono compatibili al massimo eppure aspettano molto per fare un passo, hanno ragione però un pò di coraggio ci vuole.
Non ho fatto altro che pensare a Robert, era sempre nella mia testa, le sue labbra, le sue mani, la sua voce, lui, semplicemente lui, lo volevo, ho trovato una persona che riempie il vuoto dentro di me e invece è andato tutto a fanculo, non sono stata capace di tenermelo stretto.
Evelyn: Annaaa》
Jennifer: Terra chiama Anna》
Mi sveglio dai miei pensieri e torno sui miei passi.
Evelym: Anna dai su sbrigati che dobbiamo andare a pranzo》
Ci dirigiamo verso l'enorme ristorante e ci sediamo tutti insieme in un unico tavolo visto che mancano alcuni prof e ragazzi, mando un sacco di messaggi a Maryka, non so più che fine abbia fatto dopo ieri sera, mi fido di Harry ma sono sempre preoccupata.
Prof: Hey Anna come va? Ti stai godendo queste giornate di relax?》 Il prof di italiano mi vuole tanto bene, mi ha sempre considerato come sua figlia, ogni volta che mi trovavo in difficoltà era sempre li a darmi motivazioni e forza per potercela fare sempre in tutto.
Io: professore si tutto bene, sono giorni meravigliosi questi ne avevamo bisogno un pò tutti》sorrido e ricambia
Prof: si ci voleva eccome... ohhh Robert finalmente stavo giusto cercando te, prego siediti》
Cazzo, ci mancava solo lui adesso, no no dai, proprio accanto a me devi sederti? Ma fai sul serio? Dio devo togliermi da qui.
Prof: e quindi Robert, una delle tue studenti che ammiri di più chi è?》 Si bravo, domanda del cazzo, non sa manco chi è lui stesso.
Mi alzo ma vengo bloccata da una mano che mi afferra il braccio, mi volto e Robert mi guardava fisso, quanto amo i suoi occhi.
Robert: beh vedi lei è una mia alunna che ammiro di più》 dice senza distogliere lo sguardo dal mio, il calore pervade tutto il mio corpo, 《ed è anche molta brava in italiano, ho letto un suo diario e devo dire che ha una strabiliante ed interessante fantasia》non so che cazzo ha intenzione di fare, credo di essere stati chiari ieri sera.
Mi lascia e io sferro il sorriso più finto e cambio posto, lontano da lui.Finito di pranzare salgo in camera buttandomi sul letto e cercando di riposare un pò. Dopo una mezz'oretta sento squillare il telefono, guardo il nome sul display ed è Robert, cazzo vuole adesso. Non rispondo mi secco.
Lo sento squillare di nuovo e non rispondo. E di nuovo finchè non lo sento squillare più, che sollievo avrà capito che non gli voglio parlare proprio.Sento bussare forte alla porta mi alzo di scatto e apro.
Me lo ritrovo davanti con il fiatone.
Robert: si può sapere perchè non rispondi alle chiamate》
Io: stavo dormendo che vuoi》
Robert: volevo solo sapere come stai》
Io: sto bene grazie ciao》
Chiudo la porta ma riesce a bloccarla ed entrare. Chiude lui la porta e si avvicina molto pericolosamente a me, e non va bene, non va per niente bene.
Mi accarezza la guancia e mi lascio cullare dalla sua carezza, chiudo gli occhi ma poi mi ricordo di ieri sera e che è tutto uno sbaglio e deve sparire dalla mia vita.
Mi allontano e lui mi guarda confuso
Io: esci immediatamente》
Robert: Anna..》si avvicina prendendomi il viso ci guardiamo per un pò finchè non si avvicina di più, mi allontano di nuovo arrabbiata.
Io: VATTENEEE SPARISCI DALLA MIA VITAA》 urlo e lui non fa altro che guardare
Robert: NON CI RIESCO 》
Io: bene allora me ne vado io, stammi bene addio.》 Esco furiosa, sbattendo contro la sua spalla e scendo giù, mi siedo sulla poltrona dell'ingresso aspettando che torni la mia migliore amica, ho un disperato bisogno di lei.Dopo due ore la vedo arrivare tutta contenta, mi si riempie il cuore vederla così felice. Ci abbracciamo come se non ci vedessimo da una vita dopodichè entro lasciando i due soli a salutarsi, come sono carinii, li adoroo. Entra e andiamo a riposarci un pò, gli racconto tutto e mi abbraccia forte consolandomi il più che può mentre poi mi fa risorridere non appena mi racconta la sua serata e giornata, ci addormentiamo abbracciate.
Stasera sono tutti sotto a prendere un aperitivo ma io ho deciso di non andare, non me la sento, e soprattutto non voglio vedere Robert, Maryka ha accettato capendo come mi sentissi. Mi addormentai di nuovo e quando sentì la porta aprirsi rimasi con gli occhi chiusi, sentì qualcuno sedersi accanto a me sul bordo del letto
《Oh Anna che cosa mi hai fatto? È tutto così sbagliato ma non riesco a starti lontano, e tu sei così testarda da non capirlo, in qualche modo mi riempi di calore, calore che non sentivo da tempo, mi sento vivo, ma tu questo non lo saprai mai e forse è meglio così》 mi accarezza la guancia e dandomi un bacio umido probabilmente sta piangendo, e mi dispiace che pianga, ma dobbiamo stare lontani, abbiamo già parlato, ed eravamo entrambi d'accordo o almeno credo. Lo sento uscire e io esplodo in un pianto enorme e non appena entra la mia amica mi abbraccia fortissimo senza parlare solo coccolarmi, come farei senza di lei? Mi addormentai subito con il pensiero di Robert in testa.Ragaaa scusatemi per la mia assenza ma sono stata impegnata con la scuola😫, capitolo un pò corto lo so, sorry.
Ma comunque ditemi che ne pensatee, mi farò perdonare promesso😘
Iloveyou3000♡
STAI LEGGENDO
The Destiny Is True ~Robert Downey Jr~
RomanceAnna Anderson e Maryka Wilson ragazze di 17 anni, due amiche come sorelle che vivono insieme, due ragazze con molto talento ma un pò svogliate dalla vita ma sanno sempre come divertirsi anche nei momenti più bui, con due amiche stupende e una famigl...