Capitolo 5

177 8 6
                                    


Arrivammo in discoteca, molto bella e piena di gente che si diverte e devo dire che mi sorprende non essere venute mai in questa splendida discoteca. Decido di fare la mia entrata a effetto seguita da Maryka, fare queste cose ci diverte, le ragazze invece si mettono a ridere facendoci perdere la concentrazione, eppure stavamo andando bene perchè molti ragazzi si sono girati.
Vediamo dei divani rossi di pelle con un tavolinetto davanti tutti occupati, ma fortuna ne intravediamo uno libero ,così corriamo a sederci e cominciamo a sgranocchiare quello che offre la discoteca.

Dopo un quarto d'ora circa io e Evelyn ci alziamo e andiamo a prendere da bere, arriviamo al bancone dove un barista si avvicina subito.
Io: "quattro martini per favore" dico sorridendo
Il barista annuisce e mi accenna un sorriso.
Barista: "prego signorina" fece dandomi i bicchieri mostrando il suo più grande sorriso.
Arrivati dalle ragazze ci sediamo e beviamo e nonostante ciò mi stavo leggermente annoiando e dalla faccia di Maryka anche lei si stava annoiando.
Le ragazze ci gettarono uno sguardo malizioso e io riconosco subito che quello sguardo non promette nulla di buono, sembrano calme ma in realta sono due diavoli assurdi.
Jennifer: "ragazze sapete che non vi abbiamo fatto uscire tanto per fare scena muta, ma vi faremo scatenare stasera" io mi stavo già preoccupando  e Maryka non ne parliamo, sono assurde ste ragazze ma non potevamo chiedere amiche migliori di loro perchè non ce ne sono. Nel frattempo vediamo arrivare un cameriere con un vassoio pieno di almeno 15 shot di tequila , e siamo rimaste sconvolte,ma dopotutto Jennifer aveva ragione, dovevamo divertirci non restare lì senza fare assolutamente nulla, io e Maryka prendiamo il primo e lo mandiamo giù tutto d'un fiato e così via il resto,mentre le ragazze urlavano in coro "giù giù giù giù". Al decimo ci siamo fermate perchè non stavamo capendo proprio nulla e improvvisamente ci ritrovammo al centro della pista a ballare con due ragazzi, ormai completamente perse ci lasciammo andare.

Mentre ballavamo mi sentivo la sensazione di avere gli occhi addosso, ma non ci feci molta attenzione mi stavo divertendo in quel momento, ma poi Maryka mi diede una gomitata per attirare la mia attenzione e mi avvicino a lei.
Maryka: "Anna guarda al bancone chi c'è... ecco perchè mi sentivo osservata" feci come disse e guardai al bancone e.. cazzo.. c'erano Robert e Harry che ci guardavano -perché mai stavano fissando?-mi sentivo molto osservata anche io, non sapevo che fare così lei mi fece segno di andare al bancone e prendere da bere e così feci.

Arrivai al bancone e senza farci caso mi sedetti tra Robert e Harry e ordinai due martini.
Robert: "salve signorina Anderson" salutò con uno dei suoi sorrisetti che anche se lo nego mi fa impazzire...
Io: "salve professore" dico molto sensuale, ormai ero fuori anche di testa, che cazzo mi è preso è il mio professore, devo calmarmi.
Robert: "chiamami solo Robert fuori da scuola" disse facendomi l'occhiolino.
Io: " e tu chiamami solo Anna" feci io facendolo sorridere ancora di più e nel frattempo mi perdevo nei suoi occhi nocciola.
Harry: "e così tu sei Anna? Sei la migliore amica di Maryka giusto" fu Harry ad interrompere quella meravigliosa tensione che si stava creando tra me e Robert -ANNA CALMATI, OK CHE SEI UBRIACA MA È PUR SEMPRE IL TUO PROFESSORE- si esatto alla fine aveva fatto bene a parlare non mi sarei riuscita a controllare perchè è davvero assurdo l'effetto che mi fa quest'uomo,ma non gliela darò vinta, dato il suo comportamento di stamattina a scuola.
Io: "oh si si sono io.. piacere lei deve essere il suo professore di canto e moda, Maryka mi ha parlato molto di lei" faccio io mentre gli stringo la mano. Ma quanti anelli ha?
Harry: "si sono il suo prof, ma per favore chiamami solo Harry" disse sorridendomi "e così ti ha parlato di me? E cosa ti ha detto" disse incuriosito e felice ma non ho avuto il tempo di rispondere che arrivò Maryka.
Maryka: "Anna ma quanto... oh s-salve prof a-anche lei qui" i due si guardarono come se non si vedessero da molto e volessero solo saltarsi addosso e rimprendersi tutto il tempo perduto insieme, non so perchè ma per me starebbero molto bene insieme. A risvegliarmi da quel sogno ad occhi aperti fu Harry che continuò.
Harry: "c-ciao Maryka s-sono felice di rivederti" ,disse alzandosi di fronte a lei come per abbracciarla ma si limitarono a stringersi la mano, è ovvio cazzo si piacciono ma non lo ammetteranno mai, maledetta sfortuna proprio i nostri prof dovevano essere? Oh no, non che mi piaccia sul serio Robert, cioè, io intendo di più loro due, dai è palese che si vogliano.

Continuarono a parlare ridere e bere, era come se si conoscessero da sempre e ogni risata li faceva unire di più, mentre io mi ero persa nei miei pensieri e bere quel martini. All'improvviso sentì una mano calda e possente toccarmi la coscia, mi risvegliai dai miei pensieri e vidi Robert che mi guardava come se stesse cercando di capire cosa avessi, un sorrisetto si formò quando vide che mi accorsi della sua mano sulla mia coscia e stavo letteralmente impazzendo a quel tocco.
Io: "le dispiace togliere la mano? Grazie" dissi un pò nervosa mentre cercavo di spostargli la mano e lui si avvicinò.
Robert: "piccola lo so che ti fa impazzire, quel poco sono riuscito a leggerlo sul tuo diario" disse sussurrando al mio orecchio e giuro che sto per cedere e saltargli addosso ma per fortuna Maryka mi prese per tornare a ballare, sicuramente si era accorta di ciò che stava succedendo, li salutammo velocemente e tornammo a ballare.

I ragazzi di prima tornarono a ballare con noi e cominciarono a toccarci, cercammo di liberarci ma con scarsi risultati date le poche forze che avevamo, ma poi si allontanarono di scatto come se qualcuno li avesse dato un pugno e se ne fossero scappati subito dopo, erano arrivati Robert, Harry e le ragazze ad aiutarci, per fortuna c'erano loro e cominciano a piacermi questi due, poi vestiti così eleganti credo che piacessero a chiunque.
Ma poi qualche lacrima cominciò a rigare il mio viso, era l'effetto dell'alcool, così mi precipitai fuori a prendere un pò d'aria ma le lacrime non volevano smettere di scendere. Sentì qualcuno che mi abbracciò da dietro, mi girai ed era Robert che mi stringeva forte a sè io ricambiai l'abbraccio, mi sentivo al sicuro e protetta dalle sue braccia, sentì il suo profumo così buono entrarmi nelle narici era una bella sensazione, aveva un odore buonissimo e non volevo staccarmi da lui, mi sentivo troppo bene.
Robert: " è tutto ok stai tranquilla ci sono io qui adesso".
A quelle sue parole cominciai a calmarmi, mi allontanai leggermente e lui mi asciugò le ultime lacrime che stavano scendendo, volevo rimamere tra le sue braccia per sempre, ma non accadrà mai.

Uscirono anche le ragazze e Harry che aveva solo la camicia, la sua giacca la diede a Maryka per non farle sentire freddo, era così dolce quel ragazzo ed ero felice per la mia amica, perchè non la vedevo sorridere così tanto da un pò. Io e le ragazze salutammo Robert che gentilmente mi diede anche lui la sua giacca, salutammo Harry e poi entrammo in macchina dirette verso casa.

Appena arrivammo a casa le ragazze ci aiutarono ad andare a letto,dopo esserci messe il pigiama andai verso la giacca di Robert che mi aveva prestato e la odorai, aveva un odore troppo buono, mi misi a letto e le ragazze si coricarono con noi nel gran lettone e crollammo nelle braccia di Morfeo.

Ragazzuoliii che ne pensate? Io amo sti due 🤭😏

The Destiny Is True  ~Robert Downey Jr~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora