Suona la campana ed entriamo a scuola, arriviamo nelle nostre classi che sono una di fronte all'altra, ci salutiamo manco stessimo andando in guerra. Io e Jennifer entriamo nella nostra classe così come Maryka e Evelyn entrano nella loro. Il prof di inglese è già alla cattedra noi ci sediamo al secondo posto della fila di destra, io accanto al muro e i prof mi vedono a stento.Il prof ci da il bentornato e ci comunica che quest'anno ci saranno delle novità -sapevo che qualcosa doveva succedere-
prof: "quest'anno ragazzi, faremo una gita a dicembre passeremo tutti insieme le vacanze di natale sarà bellissimo,abbiamo deciso che sarebbe stata una bella esperienza sia per noi che per voi studenti, distrarsi un po’.." tutti ridiamo e saltiamo di gioia a quello che ci ha appena comunicato il prof, sono così felice e non vedo l'ora che arrivi quel giorno.
prof: " Dimenticavo c'è un'altra novità.. avrete un nuovo professore di matematica, mi raccomando comportatevi bene, vi accompagnerà fino agli esami e sarà lui ad accompagnarvi in questa gita...eee ci sarò anche io, siete abbastanza tosti serve che ci sia qualcuno che vi conosca bene e abbia pazienza sennò lo farete scappare presto."Scoppiamo a ridere tutti compreso il professore, mi chiedo se avrò una gioia almeno quest'anno nella matematica perché proprio non vuole entrare nella mia testa.Finito questo giorno di scuola ci dirigiamo verso il cortile dove aspettiamo Maryka e Evelyn che non hanno ancora finito e nel frattempo guardo le notifiche sul telefono mentre Jennifer parla con il suo ragazzo. Le uniche senza ragazzo siamo io e Maryka, Evelyn è fidanzata da due anni. Che sfiga!
Maryka e Evelyn: "Amorineeee" ci giriamo e vediamo le nostre amiche correre verso di noi,abbracciandoci forte.
Maryka: "Avete saputo che passeremo le vacanze di Natale in gita che bello!"
Io: "Sii lo so non vedo l'ora!... In più noi avremmo un nuovo prof di matematica che addirittura ci accompagnerà lui in gita"
Evelyn: Si anche noi abbiamo un nuovo prof quest'anno, insegna moda e in più avremo lezioni di canto fatte proprio da lui,ci accompagnerà anche lui gita" rimaniamo tutte un pò sorprese da queste novità e coincidenze.Ci incamminiamo verso l'uscita per andare in un bar qui vicino a mangiare qualcosa. Ad un tratto vedo due sagome alte davanti a me, non riesco a vedere bene la faccia all’inizio dato che il sole non me lo permette, sono in giacca e cravatta all'uscita della scuola.
Evelyn e Jennifer sono troppo occupate a fare gli sdolcinati con i loro ragazzi per notarli, uno indossa gli occhiali da sole ed è davvero sexy, si gira nella nostra direzione si abbassa leggermente gli occhiali e -oh mio dio- sento i suoi occhi addosso a me, non la smette di fissarmi e -cazzo- mi ha pure fatto l'occhiolino, mi sento svenire, sento una scarica di piacere attraversarmi tutto il corpo, -mio dio Anna calmati che cavolo ti prende!- vedo che si risistema tutto soddisfatto e da una leggera gomitata all'altro accanto a lui, ma quando sposto gli occhi verso lui vedo che è intento a fissare Maryka e capisco che le sta succedendo la stessa cosa anche a lei.
Ci guardiamo e rimaniamo sconvolte dall'accaduto. Dopo 5 secondi vedo salire quel magnifico esemplare sexy sulla sua AUDI R8 -merda- la stessa che mi stava per investire stamattina.
Maryka: "Niente Anna il destino ti ha messo proprio lui davanti, dopotutto sento che c'è già qualcosa"
Io: "Già fantastico proprio”la guardo con uno sguardo omicida e aggiungo "Però è sexy".
Maryka: "Vedi che ho ragione io" fa lei tutta soddisfatta.
Io: "Puó essere ma chi dice che tra te e quell'altro non possa esserci lo stesso?.. ho visto come ti guardava e tu guardavi lui"
Maryka: Ma sei scema? Nooo ma quando mai.. si cioè.. ok è sexy anche lui ma non vuol dire..., eppure mi chiedo cosa ci facessero due così qui a scuola a parlare per giunta con il preside"
Io: "Me lo chiedo anche io"Arriviamo al bar prendiamo posto e ordiniamo i panini e le birre. Finito di mangiare vado a pagare ed ho come la sensazione che qualcuno mi stia fissando, mi guardo intorno per cercare di capire se è solo una mia sensazione o è vero. Ad un tratto vedo lui che mi fissa mordendosi il labbro inferiore mentre un'altra scarica di piacere percorre di nuovo tutto il mio corpo, si proprio lui ci voleva, quel bellissimo e sexy uomo di poco fa, -Anche qui al bar ma dai cos'è un cazzo di scherzo?- mi riprendo e torno dalle mie amiche senza rivolgergli più uno sguardo, usciamo dal bar e io e Maryka torniamo a casa.
Hey vi sta piacendo? Si ancora non c'è molto, ma tra non molto succederanno tante belle cose ahahah
So che sono capitoli un po’ corti, ma dal 4 in poi li farò più lunghi, aggiungendo nuove e bellissime scene.🤗
STAI LEGGENDO
The Destiny Is True ~Robert Downey Jr~
RomanceAnna Anderson e Maryka Wilson ragazze di 17 anni, due amiche come sorelle che vivono insieme, due ragazze con molto talento ma un pò svogliate dalla vita ma sanno sempre come divertirsi anche nei momenti più bui, con due amiche stupende e una famigl...