Capitolo 17

105 6 32
                                    


Mi sveglio di botto, guardo l'orario e sono ancora le 5:30, non ci credo, perchè il mio sonno doveva interrompersi adesso? Scendo piano dal letto, ho ancora il cuore a mille per essermi svegliata così di scatto e Maryka ancora dorme beatamente, questa non sente manco le bombe è assurda.

Faccio una doccia veloce e mi vesto, oggi destinazione Parigi, ci porteranno a fare un ultimo grande giro e poi torneremo a casa, e io devo assolutamente salire sulla torre Eiffel. Prendo il telefono e non ho neanche una notifica, emozionante, così cerco Alex, ci siamo sentiti in questi giorni ma lui è sempre occupato a lavoro, così gli chiedo che se riesce a liberarsi può venire alla torre Eiffel, tanto saremo stati tutto il tempo li a fare foto e tanto altro, dopo due minuti mi arriva un suo messaggio dicendomi che oggi è libero e può venire direttamente da noi tra un 20 minuti.

Vado da Maryka svegliandola al mio solito e lei mi lascia andare un cuscino in faccia
Io: dai Mary su alzati sta arrivando anche alex dobbiamo sbrigarci tra un ora dobbiamo andare》
Maryka: oooh quanto sei ok ok mi alzoo》 che pigra.

Appena finisce di sistemarsi sentiamo bussare chiedo chi è e ricevo un "IO AMO" come risposta, il solito Alex.

Apro la porta e lo faccio entrare ci abbracciamo fortissimo e poi abbraccia anche Mary ci da una mano a sistemare la stanza e poi scendiamo giù.

Dopo aver fatto colazione ci prepariamo ad uscire fuori e aspettare che escono tutti pronti per partire, il prof di italiano ha detto che Alex può venire senza problemi, sono contenta, si uniscono anche le ragazze a noi e dopodichè partiamo.

Arrivati facciamo un pò di shopping parlando di ciò che è successo in questi giorni, Alex è peggio delle ragazze per sapere dettagli e qualsiasi notizia, ci abbraccia e dice di prenderci qualche giorno per noi stesse e che le cose avverranno da sole.

E difatti abbiamo deciso di stare tutto il tempo alla torre, ci facciamo miliardi di foto, parlato di chiunque, e ci addormentiamo sulla panchina abbracciati.

"Signorini vi pare normale dormire sulle panchine?" Ci svegliamo di scatto e il prof di italiano ci sveglia e ha uno sguardo divertito.

Io: scusi prof davvero ci siamo divertiti talmente tanto che siamo crollati all'improvviso senza rendercene conto》 dissi imbarazzata
Prof: tranquilla Anna vi capisco, non vi preoccupate però recuperate le energie perchè stasera si balla》 ci fece l'occhiolino e scoppiamo tutti a ridere.
Prof: sai signorino Alex? Mi stai talmente simpatico che sarebbe fantastico se venissi anche tu stasera a divertirti con tutti noi》
Alex: oh.. grazie signore ci sarò non posso lasciare queste due ragazze incustodite》 io e Mary lo guardiamo male ma poi ridiamo.

Sono già le 18:00, andiamo a prendere un gelato e ci uniamo con le ragazze che sono state tutto questo tempo a fare shopping, sono incontrollabili.
Hanno comprato tanti vestiti, siamo scioccati.

Il prof ci riunisce tutti e torniamo all'hotel giusto in tempo per sistemarci, io indosso un vestitino rosso brillantinato che arriva quasi a metà coscia, e Maryka un vestitino come il mio ma blu con qualche sfumatura azzurrina. Alex  invece è troppo bello.

Alex: 👇

Arriviamo in discoteca tutti quanti insieme, vediamo Robert ed Harry a mostrarci il braccio in segno di prenderci a braccetto ma io non ne voglio sapere di Robert e rimango immobile a fissarlo, Alex prende me e Maryka a braccietto e ci allontana d...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arriviamo in discoteca tutti quanti insieme, vediamo Robert ed Harry a mostrarci il braccio in segno di prenderci a braccetto ma io non ne voglio sapere di Robert e rimango immobile a fissarlo, Alex prende me e Maryka a braccietto e ci allontana dai due
Alex: vi ho salvate mie principesse un grazie lo accetterei》
Io e Maryka: graziee cavaliere》ridiamo e ci sediamo ai nostri tavoli, alex va a prendere da bere e appena torna buttiamo 5 bicchierini giù tutti in un colpo solo, e già la vedo male.

All'improvviso vedo in Maryka un'espressione che mi fa venire i brividi, guardo chi sta guardando e vedo Harry ballare con una ragazza, conosco la mia amica e prima cge esplonda in un pianto o peggio vado da lui a spaccargli il naso attivo un piano insieme ad Alex che è pienamente d'accordo con me, mi alzo, prendo Maryka e la porto in pista, ci mettiamo a ballare dopodichè Alex arriva verso di noi tutto provocante e mi viene troppo da ridere ma non posso far fallire il piano, arriva anche Harry ma prima che sia troppo vicino Alex ci prende per la vita e ci muoviamo molto sensuali, Maryka capisce subito e sta al gioco, vedo Harry per la prima volta incazzato nero, lo vedo avvicinarsi e prendere di scatto Maryka e cominciano a ballare insieme e credo se la sbrighino più tardi meglio, vedo che si abbracciano magari Maryka avrà capito male quando lo ha visto ballare con quella ragazza.

Io rimango a ballare con Alex, e ci divertiamo molto, menomale che l'ho incontrato, cerco di girarmi a guardarmi intorno cercando chi non vorrei più avere fra i piedi ma evidentemente mi è difficile non averlo sempre intorno
Alex: hey Anna guardami ti prego non lo cercare guarda me》 mi prende il viso costringendomi a guardare solo lui, ha un tono preoccupato
Io: dai alex non essere scemo non lo stavo cerc-》 perdo le parole all'improvviso appena lo vedo baciarsi con una ragazza, bastardo, e ieri sera si è venuto a confessare nella mia camera, dicendo cosa? Un sacco di cazzate, ecco, solo questo sa fare e dire.
Alex: io ti avevo avvisata non voglio che stai male ma tu non ascolti》 dice abbracciandomi non appena mi vede piangere, Maryka si avvicina e non appena vede anche lei, si gira per andare da lui ad ammazzarlo ma la fermo
Io: tranquilla sto bene lascialo stare》 mi abbracciano e mi dirigo verso il bagno e purtroppo gli devo passare accanto.

Mi lavo il viso e mi convinco che sono più forte di quel che penso, vado in bagno e sento la porta aprirsi e la sua voce ma non è solo
Robert: basta ti voglio tesoro adesso》
X: oh rob sono tutta tua》
Ascolto tutto in silenzio e piangendo, mi fa schifo, tutte quelle parole, quelle lacrime, era tutto finto, lui non prova un cazzo e deve sparire dalla mia vita sul serio adesso.
Appena li sento uscire, esco dal bagno e mi rilavo la faccia, sento la porta aprirsi di nuovo e delle mani sui miei fianchi alzo la testa e lo vedo dietro di me, mi giro dandogli un pugno facendogli uscire sangue dalle labbra, mi guarda sconvolto, io piena di rabbia.

Robert: che cazzo ti prende?》
Io: hai pure il coraggio di chiedermelo brutto stronzo? Mi fai schifo, sai che c'è?  Vatti a scopare altre ragazze e smettila di starmi fra i piedi》 mi escono le parole da sole e le dico tutte d'un fiato
Io: ti ho sentito poco fa con quella qui dentro quindi torna da lei》
Robert: cosa? Ma se eravamo soli》
Io: no caro mio ero dentro al bagno e ho sentito tutto mi fai proprio schifo, tutte quelle parole, quelle lacrime erano tutta una falsa》 mi avvicino a lui urlandogli tutto 《 vogliamo parlare anche di ieri sera? Quando sei entrato nella mia camera confessando tutto? Bene per tua informazione ho sentito tutto, ma le tue sono solo parole buttate al vento》 faccio per uscire e poi mi giro verso di lui 《 avevi ragione è tutto uno sbaglio e nonostante ciò stavo tornando da te perchè valeva la pena rischiare, ma adesso è troppo tardi e avrei fatto solo una cazzata quindi meglio così, vaffanculo》 mi giro ed esco sbattendo la porta e lasciando lui con gli occhi lucidi e a bocca aperta, ma non me ne frega, le sue lacrime sono false.

Torno dai miei amici
Io: ragazzi io torno in hotel sono stanca》 mi capisco al volo e vengono con me in hotel, ci diamo una rinfrescata e stemiamo i vestiti, domani finalmente si torna a casa, così almeno non lo vedrò ogni minuto. Ci mettiamo a letto Alex si è messo nel mezzo e ho raccontato tutto quello che è successo in bagno, Maryka vorrebbe solo ammazzarlo ma non conviene tanto non lo vedrò più, tranne a scuola che palle, ma non lo penserò più e sparirà dalla mia vita.
Alex ci prende e ci fa posare la testa sul suo petto e ci addormentiamo.

The Destiny Is True  ~Robert Downey Jr~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora