17✔

1.2K 80 8
                                    

SEUNGMIN POV

Mi ha tenuto la mano mentre camminavamo verso il mio dormitorio. Restammo in un confortevole silenzio finché non arrivammo all'ingresso del mio dormitorio.
"Buonanotte Seungmin."
Ha detto e si è avvicinato per baciarmi la fronte.
Sono tornato con un sorriso e stavo per entrare nel mio dormitorio quando mi ha fermato.

"Ehi, non stai dimenticando qualcosa?" Ho alzato la fronte verso di lui e lui ha puntato la sua guancia.

Mi chinai per baciarlo sulla guancia quando improvvisamente voltò la testa e le mie labbra incontrarono le sue.

Cretino.

Sono arrossito e lui ha solo ridacchiato. Mi ha arruffato i capelli e ha detto "Dormi bene".
Annuii e andai nel mio dormitorio, con il cuore che batteva così velocemente.

"Seungmin ~" mi salutò Felix vedendomi. "Ehi Felix." Mormorai.
Poi mi ha esaminato.
"Perché sei rosso?"
Mi sono coperto il viso con le mani dall'imbarazzo.

"N-niente!" "Ooohh ~ è di nuovo Hwang Hyunjin?"
Mi ha preso in giro.
"Ho detto che non è niente!"

"Come se ti credessi. Dai, siamo amici già da tanto tempo, pensi davvero che non conosca il mio migliore amico?"

"Io ... bene! È successo qualcosa, ma non te lo dico!"

Ho detto e sono entrato immediatamente nella stanza.
Mi butto sul letto e mi tengo il petto solo per sentire il mio cuore battere così velocemente.

Dannazione, riesci a smetterla di battere così velocemente?!

*****

Stavo sistemando i miei libri nel mio armadietto quando improvvisamente ho sentito le braccia di qualcuno avvolgere la mia vita e ho sentito il mento di qualcuno appoggiarsi sulla mia spalla da dietro.

"Ehi piccolo."

Era Hyunjin.

Sono rimasto sorpreso dalle sue azioni, quindi mi sono allontanato immediatamente da lui.

"H-Hyunjin, cosa stai facendo?" Balbettai con la faccia agitata.

"Rivendico ciò che è mio."

Ha risposto con un sorrisetto.

"C-chi è tuo?"

Sorrise di nuovo e si chinò verso il mio viso.

"Tu, Kim Seungmin." e ha piantato un bacio sulla mia fronte che mi ha fatto arrossire ancora di più.

Ridacchiò: "Sei così carino".

"Z-zitto!" Poi ha avvolto le sue braccia intorno alla mia vita.

"Allora? La lezione sta per iniziare?" Era troppo appiccicoso.
Sinceramente mi piaceva, ma ero troppo scioccato e timido, quindi ho tolto le sue braccia dalla mia vita e sono andata avanti.

L'ho sentito ridacchiare.

*****

Ha continuato a accarezzare le sue mani sulle mie durante la lezione di chimica, come se mi stesse dicendo di tenermi per mano con lui.

Non riuscivo nemmeno a concentrarmi su ciò di cui parlava il professore a causa di questo ragazzo appiccicoso accanto a me.

La lezione finalmente finì e mentre stavo sistemando le mie cose, sentii qualcuno che mi abbracciava da dietro.

"Seungminnie ~ Perché prima mi ignoravi? Voglio coccolarmi"

Ho immediatamente tolto le sue mani dalla mia vita.

"Hyunjin, siamo al campus in questo momento. Non ti vergogni, vero?" Ridacchiò.

"Va bene, va bene, qualunque cosa tu dica, piccolo." Arrossii alla sua dichiarazione e lo indicai.

"E-e smettila di chiamarmi piccolo!"

Lui sorrise.

"Piccolo."

Ho girato la testa per nascondere la mia faccia arrossita da lui e lui ha riso.

"Va bene, va bene. Mi fermo." Gli ho fatto un sorriso.
"Adesso devo andare alla mia prossima lezione, ci vediamo più tardi."
Dissi mentre gli diede un bacio sulle guance e me ne andai velocemente, lasciandolo scioccato.

******

"No."
L'ho detto a Hyunjin per la nona volta. "Ma devi sederti accanto a me"

"Mi siederò accanto a Yunhee."
Fece il broncio e incrociò le braccia.

"Sono geloso."

"Smettila di comportarti come un moccioso. Ci vediamo più tardi a pranzo."

Dissi mentre gli scompigliavo i capelli e mi sedevo accanto a Yunhee.

"Seungmin!" Yunhee ha salutato. "Beh, da quello che vedo, immagino ..?" Sono arrossito.
"Stai zitta, Yunhee."

Lei ridacchiò.

"Allora, chi ha confessato?"

"Lui."

Strillò per l'eccitazione.

"OMG! Finalmente state insieme ~" "Ehm ... non stiamo ancora insieme." Mi guarda incredula.

"Che cosa?"

"Non ho ancora confessato i miei sentimenti."

Mi fissò e sbatté le palpebre un paio di volte.

"Che cosa?" Ho chiesto.

"Seungmin, sei incredibile. Quindi vuoi dire che sei scappato di nuovo quando ha confessato?"

"N-no ..." balbettai pensando al bacio che abbiamo condiviso.

"Allora cosa hai fatto? Cosa hai detto?" Ho abbassato lo sguardo per nascondere il mio viso arrossito.

"N-noi ...ci siamo b-baciati ... "

Strillò di nuovo.
"Allora cosa stai aspettando ~? "

"Io ... io non sembro proprio trovare il momento giusto per confessare correttamente ..." sospirò

"Sai cosa, se non riesci a sopportare il tuo coraggio, Hyunjin potrebbe essere portato via."

I miei occhi si spalancarono un po '.

"L-lui lo farà?" Lei annuì.

"Sì, ma amico. È anche ingiusto per Hyunjin perché è l'unico che ha confessato e tu gli stai solo lasciando nessuna risposta."

Rimasi in silenzio per un momento. "Pensi che dovrei confessare?"

"DEVI confessare, Seungmin. DEVI. Prima che ti venga portato via."

Ha detto ammiccando e io ho sorriso in risposta

********

Non appena la lezione di filosofia è finita, Hyunjin è andato immediatamente da me e mi ha avvolto le braccia intorno alla vita.

"Seungminnie ~ andiamo a pranzare ~"

"Ew, schifo. Prendi una stanza, va bene?"
Commentò Yunhee alzando gli occhi al cielo con una risatina e Hyunjin tirò fuori la lingua.

"Oh, mi dispiace. Sto solo rivendicando ciò che è MIO."

Ha sottolineato Hyunjin.
Yunhee ridacchiò.

"Va bene, piccioncini. Oggi non vi darò fastidio."

"Dove stai andando?" Ho chiesto.

"Vado con Innie. Non voglio essere una terza ruota per entrambi più tardi, sai." Hyunjin si fece beffe.

"Ah! Finalmente una saggia decisione venuta da te."

Ho dato una gomitata a Hyunjin mentre lo diceva.

"Che cosa?" Ha chiesto piagnucolosamente e io l'ho guardato male, che ha alzato le spalle e ha alzato gli occhi al cielo.

Yunhee ridacchiò.
"Siete così carini insieme, mi piace letteralmente guardarvi entrambi.
Ma devo andare, Innie deve aspettarmi, ciao!" Disse mentre agitava la mano e se ne andava.

Hyunjin, che mi stava ancora abbracciando da dietro, e la guardo mentre si allontana.

"Allora, va bene?" Ho chiesto. Annuì e mi prese la mano.

"Sì, piccolo" Alzai gli occhi al cielo e andai direttamente alla mensa.
Ci siamo seduti su un tavolo non occupato e Hyunjin si è seduto accanto a me, avvolgendomi le braccia intorno alla vita.

"Oi Seungmin!" Mentre mi volto, ho visto un australiano correre verso il nostro tavolo.

"Felix, che succede?" "Non sarò con te al dormitorio più tardi."
Disse mentre si sedeva dalla nostra parte opposta.

"Cosa? Perché?"
"È già il fine settimana. Mia madre mi chiede di tornare a casa."
Ha risposto Felix.

"Oh, allora quando torni?" "Probabilmente domenica sera."
Ho annuito.

"Saluta la signora Lee da parte mia!" "Sicuro!"
Poi ha notato che le braccia di Hyunjin erano avvolte intorno alla mia vita. Sollevò un sopracciglio.

"Anche tu...?" Hyunjin ridacchiò e rafforzò la presa.
Si avvicinò finché le nostre guance non si toccarono già.
Poi gira la testa per beccarmi le guance. "Mi dispiace dirlo a te amico, ma il tuo migliore amico è mio."

Felix roteò gli occhi.

"IO SONO: disgustato. Comunque, vado da Binnie. Ci vediamo domenica, Seungmin!"
Felix salutò e se ne andò.

"Sei un tale flirt, lo sai." L'ho detto a Hyunjin.

Ridacchiò e si avvicinò a me.
"Lo so, ed è solo per te." Sussurrò, il che mi fece venire i brividi lungo la schiena.

"Ehi, Felix non ci sarà più tardi. Possiamo... andare da te?"
Gli ho fatto un sorriso.

"No." Ha messo il broncio.
"Ma perché ~"

"Vado a studiare. Non voglio che nessun lama si aggrappi a me mentre leggo."

"Tu-" Gli diedi un bacio sulle labbra per interromperlo, cosa che fece spalancare gli occhi per lo shock.

"Fallo di nuovo". Ha chiesto.
"No." "Per favore no."

"Seungminnie ~"

"No, non qui."

"Ma l'hai appena fatto!"
"Ancora no." Alzò gli occhi al cielo. "Bene."

Mi sentivo male così mi sono avvicinata al suo orecchio e gli ho sussurrato

"Che ne dici di questo, ti lascerò venire stasera, ma non aggrapparti".

I suoi occhi si illuminarono e sorrisero come un bambino.

"Okay baby"

******

"Wow, il tuo dormitorio è davvero pulito."

Ha commentato Hyunjin mentre entrava nel nostro dormitorio.

"Non sono un vero fan del disordine, Hyunjin. Inoltre, non è la prima volta che vieni qui, non essere così sorpreso." "Quindi Felix è davvero una persona pulita?"

"Dovrebbe esserlo, o lo caccio fuori." Ridacchiò.

"Sei davvero un ragazzo brutale."
Ho posato la borsa sul pavimento e ho iniziato a tirare fuori i miei libri, mettendoli sul tavolo quando ho sentito Hyunjin abbracciarmi da dietro.

"Ehi, te l'avevo detto che non è permesso aggrapparsi."
Avevo avvisato. Ridacchiò.

"Lo so. Ma lascia che mi aggrappi a te per un po '."
Gli sorrisi in risposta e lui mi beccò le guance prima di lasciar andare l'abbraccio.

"Adesso vai a studiare, non ti disturbo." Gli sorrisi e iniziai ad aprire i miei libri per iniziare la mia sessione di studio.

*****

"Finito!"

Dissi mentre allungavo le braccia dopo aver finito la mia sessione di studio. Mi voltai per controllare Hyunjin.

"Hyunjin–" ma stava dormendo così pacificamente sul divano.

Sorrisi e mi avvicinai a lui.
Ho esaminato il suo viso, mi sono fermato a fissare le sue labbra. Non ho potuto fare a meno di ricordare tutti i baci che abbiamo avuto.
Hyunjin è un buon baciatore, soprattutto con quelle labbra, non potrei chiedere di più.

"Hyunjin."

Ho sussurrato al suo orecchio che ha appena canticchiato in risposta.

"Vai a dormire nel letto, non qui."
Aprì lentamente gli occhi.
"Hai finito di studiare?" Ho annuito. "Allora vai a dormire nel letto invece, qui sto bene."
Ho ridacchiato. "Ci sono due letti in questo dormitorio, Hyunjin."

Poi si è seduto e mi ha guardato in faccia.
"Lo so, solo che non voglio disturbare la tua privacy."
Ho sorriso e ho appoggiato la testa sulla sua spalla.
"Vuoi coccolarti?" Mi guardò scioccato.

"Sei tu per davvero?" "Uh Huh." Sorrise come un bambino e annuì.
Mi ha avvolto le braccia intorno alla vita mentre eravamo seduti sul divano.

"Hyunjin?"

"Hm?"

"Io ... voglio solo dire che ..."

Mi fermai per elaborare la mia mente. Non sono riuscito a trovare le parole giuste per dirgli i miei sentimenti.
Mi guardò con occhi preoccupati.

"Cosa c'è che non va?"

"Io ... non ti ho ancora detto i miei sentimenti, giusto?" Sorrise.

"No, ma so come ti senti."

"Non sei disturbato?"

"Non proprio, soprattutto perché sei tra le mie braccia in questo momento."
Ho preso un respiro profondo.

"Io ... io ti amo, Hyunjin."

Era scioccato perché non si aspettava quelle parole da me.
Mi ha sorriso e mi ha baciato sulla fronte.

"Anch'io ti amo, Seungminnie." Restammo seduti in silenzio mentre eravamo l'uno nelle braccia dell'altro. "Seungmin." Ha gridato.

"Vuoi essere il mio ragazzo?"

I miei occhi si spalancarono per lo shock ma alla fine sorrisi.

"Certo, Hyunjin."

E con questo, si chinò e posò le sue labbra sulle mie.

Ti amo, Hwang Hyunjin.

Così tanto.

Bully~seungjin (EDITED)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora