SEUNGMIN POV
Felix sospirò. "Non puoi almeno dirmi dove stai andando?"
Gli diedi un colpetto sulla fronte.
"Hai una bocca blaterante, non voglio che spifferi niente ai nostri amici, specialmente a Hyunjin."
"Ma-" lo interruppi mettendogli un dito sulle labbra. "Non devi preoccuparti per me, Lix. Non preoccuparti, ti aggiornerò il più possibile. Te l'ho già detto, giusto? Sono un uomo indipendente. Posso cavarmela da solo." Sospirò di nuovo.
"Dai, smettila di sospirare! Coraggio, va bene?" "Come posso rallegrarmi quando il mio migliore amico se ne va di nuovo?" "Ci rivedremo, quando sarò già andato avanti."
"Sì, e quanto tempo ci vorrà? 5 anni? 10 anni?" Ho ridacchiato.
"Chi lo sa? Ma credo che 10 anni siano troppi." Sospirò di nuovo. "Mi mancherai." Ho sorriso.
"Mi mancherai anche tu." "Ma ... stai davvero lasciando Hyunjin?" Scuoto la mia testa. "Naturalmente non ho intenzione di fare quello che gli ha fatto Miyoung." Dissi mentre tiravo fuori un foglio piegato in tasca.
"Dagli questo per me, okay?" Prese il foglio e annuì. "Beh, immagino che devo andare." L'acrime iniziarono a formarsi negli occhi di Felix. "Ehi .." sussurrai mentre asciugavo le lacrime che cadevano dai suoi occhi. "Torna presto, va bene?" Mormorò.
"Ci proverò." Poi l'ho abbracciato. "Ci rivedremo. Lo prometto."
*****
HYUNJIN POV
"Jin-ah!" Miyoung ha detto con un cenno di saluto quando mi ha visto. Ho camminato verso di lei. "Dobbiamo parlare." Ci siamo seduti sulla panchina e sono rimasta tranquilla per un po '.
"Allora ... di cosa volevi parlare?" Sospirai. "Perché te ne sei andata senza dire niente?" "C-cosa?" "Ti sto chiedendo perché mi hai lasciato quando eravamo giovani. Merito una spiegazione, Miyoung."
"Io ..." Fece un respiro profondo prima di continuare.
"La mia famiglia è dovuta andare all'estero a causa di una merda di affari e non ho avuto altra scelta che andare con loro. Avevo una settimana per parlartene prima di partire, ma avevo troppa paura della tua reazione perché so che lo farai sii triste. Ho pensato che se tornassi ancora, allora sarebbe andato bene anche se me ne andassi. Fino all'ultimo giorno, non ho mai avuto il coraggio di dirti che me ne stavo andando. Ho sempre pensato che mi avresti perdonato e mi avresti comunque accettato quando torno .. "
"Miyoung, è così egoista. "
"C-cosa?" "Stavi solo pensando a te stessa. Non hai mai nemmeno pensato a come mi sentirei sentito andando via senza dire niente. Hai idea di come ho sofferto quella volta? Per anni, ho capito perché te ne sei andata, su cosa ho fatto per farti odiare da te, su dove ho sbagliato. "
"Io ... mi dispiace ..." sospirai. "Va tutto bene. Ormai è tutto passato." Il suo viso si illuminò. "Veramente?" Ho annuito con un sorriso.
"Ti perdono. Ma ... voglio chiarirti una volta per tutte, amo Seungmin." Il suo viso luminoso è scomparso con le mie parole.
"Jin-ah ..." "Lo ammetto, immagino di provare ancora dei sentimenti fino ad ora, il che spiega perché ti ho baciato, perché mi sono perso nei tuoi occhi e ogni altra merda che ho avuto con te." Le ho detto. "Ma Miyoung, il mio amore per Seungmin è diverso."
"No ..." mormorò.
"Smettila di infastidirci, per favore. Sono felice adesso. Se pensi che io sia ancora segnato da quello che hai fatto, beh, non lo sono più. Finché Seungmin è qui, sono guarito."
"Ma Jin-ah ..." "Mi dispiace Miyoung. Ma per noi è finita. Era già finita molto tempo fa." Ha iniziato a piangere. Mi avvicinai e le asciugai le lacrime. "Ti ho amato, ma in passato. Ora, amo Seungmin, al presente." Non smetteva di piangere, io continuo ad asciugarle le lacrime dagli occhi.
"Mi dispiace, stavo facendo il coglione. In effetti, ho tradito Seungmin. Non gli ho nemmeno detto tutte le stronzate che ci sono successe. L'ho ferito in ogni modo che non meritava. E ho anche ferito te nel processo.
"Torna da me per favore ..."
Scuoto la mia testa. "Non posso. Potrei provare dei sentimenti per te fino ad ora, ma Seungmin è tutto ciò di cui ho bisogno."
"Mi dispiace." Mormorai.
"E grazie, per essermi stata amica quando eravamo giovani." Ho detto un'ultima volta prima di andarmene. Sono tornato nel luogo in cui avevo lasciato Seungmin. Ho visto qualcuno seduto sulla panchina che ho pensato fosse lui. "Minnie!" Ma quando si voltò, era una persona diversa.
"Felix?" Mi stava guardando con un'espressione addolorata. Cosa ci fa lui qui? Dov'è Seungmin?
"C-cosa ci fai qui?" Comincio ad andare nel panico.
Si alzò e venne da me. Fece un respiro profondo prima di dire qualcosa. "Se me lo chiedessi, vorrei letteralmente prenderti a pugni in faccia proprio ora, per aver ferito il mio fottuto migliore amico." Ha ribattuto. Sospirò prima di continuare.
"Ma non lo farò ... per Seungmin ..." Adesso sto tremando di paura. Cosa sta dicendo? Ha tirato fuori un foglio piegato in tasca e me lo ha dato. Lo guardai con un'espressione confusa. "Seungmin mi ha detto di dartelo." Lo presi dalla sua mano e lo fissai. Felix sospirò.
"Bene, il mio lavoro è finito qui. Vado avanti." Ha detto prima di andarsene. Stavo solo fissando il foglio che mi ha dato. Stavo tremando di paura, non volevo aprirlo, qualcosa mi dice che farà male.
Ma l'ho fatto.
Aprii lentamente il foglio, rivelando una lettera con la calligrafia di Seungmin.
Caro Jinnie, ehi! Io ... ehm ... come inizio? Beh .. prima di tutto, voglio dire che mi dispiace. Mi dispiace di essere un codardo e di averti lasciato solo con questa lettera. Jinnie, ti amo, ti amo davvero davvero. Ma non sono la persona nel tuo cuore. Quando Miyoung è tornata, ho riposto la mia fiducia in te. Ero insicuro, soffrivo, ma ho nascosto tutto perché pensavo che fosse tutto inutile.
Ho assistito a tutto. Ho visto come ridi quando sei con Miyoung, ho visto come eri felice con lei. Come hai avvolto le tue braccia intorno alla sua vita e la guardi amorevolmente. Ho assistito a tutte le pratiche che hai avuto durante la notte. Anche l'ultima pratica che hai avuto ... Ho visto voi due baciarvi. Mi ha fatto così male il cuore, vedere l'amore della mia vita baciare il suo primo amore. Mi ha fatto perdere, il che spiega anche perché ho pianto durante la nostra esibizione. Non sapevo più cosa fare. Eri ancora felice con me? Se lo fossi, allora perché? Perché hai fatto tutte quelle cose con Miyoung? Ci ho pensato, che ci crediate o no, sono stato stressato a pensare a cosa avrei dovuto fare. Ti amo, ma non voglio essere egoista. Così ho deciso di andarmene. Sì, Jinnie, me ne vado. E mi dispiace. Non voglio più essere egoista. Tu e Miyoung meritate di essere felici. Non voglio essere una barriera tra il vostro amore reciproco. La ami ancora, Jinnie. L'ho visto, ho visto tutto.
Mi fa male perché non mi hai mai detto quelle cose che sono successe tra te e lei. Ma forse è perché la ami ancora, giusto? Sto soffrendo, ma posso farcela. Me ne vado, da qualche parte lontano. Tornerò quando sarò andato avanti. Ma per favore, non sentirti in colpa e segui il tuo cuore, Jinnie. Starò bene. Non volevamo che tutto questo accadesse, giusto? Ma lo ha fatto, e voglio che tu sia felice, perché ti amo.
Grazie, Jinnie. Forse era solo un breve periodo di tempo con noi insieme ma hai reso tutto memorabile. Era così giusto stare con te. Mi sono divertito, ma tutte le cose belle devono finire ...
Ti amo Jinnie, mi dispiace di averti lasciato solo con questa lettera.
Ma voglio che tu prenda la mia partenza come un'opportunità per stare di nuovo con lei, per trovare la tua felicità con il tuo vero amore.
Tornerò non appena andrò avanti. Tornerò nel momento in cui sono sicuro di poter sopportare di vederti felice con qualcun altro ... e forse a quel punto, ho già trovato anche la mia felicità.
Grazie di tutto, Hwang Hyunjin.
Mi è piaciuto il tempo che abbiamo passato insieme come nemici, come amici, come coppia.
Mi sono piaciuti i baci e le coccole che mi hai dato.
Mi sono goduto ogni singolo momento che abbiamo avuto. L'amore che mi hai dato rimane ancora, tuttavia, mi ha dato la forza per vivere.
Non dirò addio, perché so che ci rivedremo.
Ma a quel punto, siamo già da soli separati.
La storia che abbiamo creato rimarrà così. E spero che lo farà anche la nostra amicizia.
Ti amo così tanto, Hwang Hyunjin. -Seungmin.
Le lacrime caddero sul mio viso dopo aver letto la sua lettera.
Mi sono seduto sulla panchina e mi sono passato le mani tra i capelli. Sono così fottutamente stupido, gli ho fatto male.
Ha visto tutto, perché cazzo non gliel'ho detto prima?!
Mi sono seduto lì, i miei occhi piangevano, rimpiangendo quello che ho fatto in questi ultimi giorni.
Se n'è andato, se n'è andato.
Seungmin è andato.
Il mio Minnie se n'è andato.
*********
The end
*schiva una padella*
Ma don't worry (I'm not afraid) c'è il sequel che pubblicherò oggi...
Bye bye❤❤
STAI LEGGENDO
Bully~seungjin (EDITED)
FanfictionAll'improvviso, Hyunjin afferrò la vita di Seungmin e lo tirò più vicino a sé. I loro volti erano a pochi centimetri l'uno dall'altro. "Ecco. Siamo abbastanza vicini adesso?" In cui Seungmin, un nuovo studente, viene preso di mira dall'unico BUL...