⎡▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔⎢
➥ apertura [capitolo nove]?
[⏳]si [ ]no
↻ richiesta in elaborazione...
[________________________________]
SEUNGMIN
"Hmm ..." mormorai guardandolo in faccia.
"Allora Seungmin, dimmi. Cosa ci fa Hwang Hyunjin nel tuo letto?"
Chiese Felix mentre incrociava le braccia.** FLASHBACK **
Gli ho voltato le spalle.
Stavo iniziando ad allontanarmi ma poi ho sentito un forte tonfo e quando ho guardato per dare un'occhiata, Hyunjin era già a terra, sotto la pioggia.
Era fradicio. Stava tossendo.Gli andai subito incontro e gli misi una mano sulla fronte. La sua temperatura è alta.
"Hyunjin, ehi, Hyunjin!"
Dissi scuotendolo mentre cercavo di svegliarlo.
Aprì lentamente gli occhi e mise la mano sul viso di Seungmin. "Seungmin .. io ..." Poi chiuse di nuovo gli occhi.Ho usato la mia forza per farlo rialzare e appoggiarmi un braccio sulla spalla per sostenerlo. Ho chiamato un taxi e sono andato al suo dormitorio.
Ma sembra che i suoi amici fossero fuori, quindi non ho avuto altra scelta che portarlo nel mio dormitorio.** FINE DEL FLASHBACK **
Felix sospirò. "Quel ragazzo è un grosso problema."
"Mi dispiace, Lix.""Va bene Seungmin. Anche io mi sento male per lui. Trema da morire."
Ho portato Hyunjin nel mio letto per farlo riposare.
La sua temperatura è così calda.
Ho deciso di occuparmi di lui nel frattempo.Perchè?
Non lo so neanche io.Gli ho spazzolato i capelli che gli coprivano gli occhi.
Sembra un angelo quando dorme.Hwang Hyunjin, quali sono le tue vere intenzioni?
Stai giocando con me? Perché? Cosa ho fatto per farti giocare con i miei sentimenti?
"Hmm ... Seungmin ..." mormorò improvvisamente Hyunjin dal suo sonno che mi fece trasalire. "Hm?"
Ho risposto. "Io .. amo .. ou .."
"Cosa?" Sorrise e smise di borbottare dal sonno.
All'improvviso, si udì un colpo dalla porta. "SEUNGMINNIE ~!"Han Jisung?! Jisung si precipitò verso la stanza in cui io e Hyunjin stavamo e quando ci vide, si fermò, gli occhi spalancati per lo shock.
"COSA-" Gli ho subito coperto la bocca. "Shhh !!!!"
Annuì in risposta e siamo usciti dalla camera da letto per parlare sul divano. "Seungminnie, non mi avevi detto che Hyunjin è il tuo ragazzo!" Ha detto Jisung."Non è il mio ragazzo Jisung. Dovevo solo portarlo qui."
Poi gli ho raccontato l'intera storia. "Aww! È così dolce!"
"Non lo è. Perché sei qui anche a quest'ora?"
Chiese Felix con le braccia incrociate. Poi si è rivolto a Felix e si è rivolto di nuovo a me.
Sorrise, un sorriso malvagio.Oh dio. Cosa sta pensando di nuovo?
"In realtà, sono venuto qui per invitare Felix a fare un pigiama party nel mio dormitorio! Il mio compagno di dormitorio non è in giro, quindi sono rimasto solo lì."Ha detto Jisung. "Cosa? Perché io? Non voglio stare con te."
Felix rispose seccato."Ecco perché! Sembra che tu mi odi troppo per essere stato vicino a Seungminnie ma ho pensato che visto che siamo entrambi i suoi migliori amici, dovremmo andare d'accordo!" Potevo vedere cosa stava progettando Jisung.
Questo ragazzo..!!
STAI LEGGENDO
Bully~seungjin (EDITED)
FanfictionAll'improvviso, Hyunjin afferrò la vita di Seungmin e lo tirò più vicino a sé. I loro volti erano a pochi centimetri l'uno dall'altro. "Ecco. Siamo abbastanza vicini adesso?" In cui Seungmin, un nuovo studente, viene preso di mira dall'unico BUL...