⎡▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔⎢
➥ apertura [capitolo sette]?
[⏳]si [ ]no
↻ richiesta in elaborazione...
[________________________________]
SEUNGMIN
"Seungmin-ah!"
Mi sono fermato e mi sono girato per vedere chi fosse e ho visto che era Hyunjin.
Stava ansimando quando è riuscito a raggiungermi."Dannazione, sei così veloce."
Disse mentre si asciugava il sudore. "Cosa vuoi? E non chiamarmi Seungmin-ah. Chiamami solo Kim."Ho risposto freddamente. Ha messo il broncio.
"Kim? Di nuovo quella cosa del cognome? Dai, posso almeno chiamarti Seungmin?"
"Va bene. Allora cosa vuoi?"
"Mi stavo solo chiedendo dove vuoi incontrarci domani?" Chiese.
"Il bar. Vicino al campus."
"Ma ecco-"
"Ciao."Ho subito detto e me ne sono andato. Freddo. Lo so.
È solo che non voglio più avere affari con lui.
Crea problemi a Kim Seungmin e non sarai più considerato.Mentre camminavo nel corridoio, mi sono imbattuto in Minho-hyung che ha assistito alla nostra conversazione.
"Sai, dovresti riconsiderare la possibilità di ignorare Hyunjin. Non è poi così male, lo giuro."
Ho solo alzato gli occhi al cielo e sono andato avanti.
☆-★-☆-★+☆-★-☆-★+☆-★-☆-★
HYUNJIN
Non appena sono arrivato nel nostro dormitorio, mi sono subito sdraiato sul letto.
"Yah- Changbin-hyung, quanti bar ci sono vicino alla scuola?"
Chiesi fissando il soffitto.
Non ha risposto.
Mi alzai per dargli un'occhiata e vidi che era al telefono a mandare messaggi a qualcuno, sorridendo come un idiota, il che mi dava fastidio."YAH!" Ho urlato.
Fu sorpreso. "C-cosa ?! Puoi abbassare la voce ?! Sto facendo i miei compiti qui!"
Gridò Changbin in risposta."Ti stavo facendo una domanda! Cosa stai facendo?"
Dissi mentre incrociavo le braccia. "Stavo parlando con Felix. Non essere amareggiato solo perché Seungmin ti odia adesso." "YAH!" Ridacchiò."Qual era la tua domanda comunque?" "Ho chiesto quanti caffè ci sono nel campus."
"Hmm ... non ne sono proprio sicuro. Ma sicuramente ce ne sono molti. Circa 20, immagino?"
Mi sono sdraiato di nuovo e ho sospirato.
"È meglio che arrivi il prima possibile." Mormorai. Poi all'improvviso mi ricordai.
"Ehi! Ho il numero di Seungmin!"
Ho esclamato, cosa che ha fatto di nuovo trasalire Changbin, ma ho fatto finta di niente e ha continuato a mandare messaggi a Felix.Hyunjin: Hey Seungmin, sono Hyunjin. Voglio solo chiederti una cosa, ma in quale bar ci incontreremo?
Perché ci sono molti caffè nel campus. consegnatoSono passati 30 minuti e Seungmin non mi ha ancora risposto. Ho deciso di dormire già perché potrebbe star dormendo anche lui aspettandomi una sua risposta domani mattina.
☆-★-☆-★+☆-★-☆-★+☆-★-☆-★
"Hmm ..." mormorai fissando il telefono.
"PERCHÉ NON C'È ANCORA UNA RISPOSTA ?! SONO GIÀ LE 8 DEL mattino!"
Ho urlato.
"YAH! PUOI TENERE BASSA LA VOCE! I VICINI POTREBBERO SENTIRTI!"
Changbin gridò quando sentì le mie urla.
Non mi importava di lui e continuai a fissare il mio telefono mentre usciva. Minho è già partito ieri e Changbin è appena uscito.
STAI LEGGENDO
Bully~seungjin (EDITED)
FanfictionAll'improvviso, Hyunjin afferrò la vita di Seungmin e lo tirò più vicino a sé. I loro volti erano a pochi centimetri l'uno dall'altro. "Ecco. Siamo abbastanza vicini adesso?" In cui Seungmin, un nuovo studente, viene preso di mira dall'unico BUL...