03✔

2K 109 91
                                    

⎡▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔⎢

➥ apertura [capitolo tre]?

[⏳]si [ ]no

↻ richiesta in elaborazione...

[________________________________]


SEUGMIN

Stavo sistemando i miei libri nel mio armadietto prendendo quelli per la lezione successiva. Quando finí chiusi il mio armadietto e inaspettatamente un viso si presentò di fronte al mio.

"Hai finito di sistemare le tue cose?" Mi chiese con un sorrisetto sul viso.

Bene.
Semplicemente fantastico.

L'ultima persona con cui voglio avere a che fare ha il suo armadietto accanto al mio.

"Cosa vuoi, Hwang Hyunjin?" Ho chiesto con tono infastidito.

"Oohh, mi piace quando mi chiami con il mio nome completo." Alzai gli occhi al cielo e ho cercato di sorpassarlo, ma lui mi afferrò bloccandomi tra il suo corpo e gli armadietti.

"Lasciami andare." Gli dissi.
"Hmm no." Quindi usai tutte le mie forze per superarlo riuscendo nel mio intento.

Rise delle mie azioni.
"Lasciami in pace, Hwang Hyunjin."

"E perché dovrei?"

"Perché non mi piaci. Per me sei un tale fastidio." Dissi con fermezza.

"Oh ragazzino," sussurrò alzando il mio mento,"piaccio a tutti in questo campus. Presto o tardi, piceró anche a te. Se fossi al tuo posto, coglierei questa occasione per avvicinarmi all'unico e solo rubacuori perché un giorno non ti accorgerai nemmeno che mi stai già venendo dietro."

Risi sarcasticamente alla sua dichiarazione. "Mi dispiace, quando sei diventato così narcisista? Perché giuro nella mia vita, non vorrei essere coinvolto nei tuoi affari. Nemmeno una volta."

"Ma lo sei già." Poi si chinò verso di me, i nostri volti erano a pochi centimetri di distanza come se stessimo per baciarci.

"E non hai via d'uscita." Spinsi via Hyunjin.

"Non mi conosci." mi scappò un sorrisetto e me andai.

☆-★-☆-★+☆-★-☆-★+☆-★-☆-★

TERZA PERSONA

Hyunjin lo guardò mentre si allontanarsi dopo la loro chiacchierata.

Perché mi ha fatto un sorrisetto? Si scrollò di dosso i pensieri e andò alla lezione successiva.

Quando entrò nella stanza, vide Seungmin proprio accanto al suo posto. Aveva dimenticato che avessero le lezioni di chimica in comune.

Sorrise e si avvicinò al suo posto. Seungmin lo notò ed il suo sguardo diventò chiaramente infastidito. Rise al suo gesto.

"Perché stai ridendo?" Chiese seccato Seungmin.

"Sei carino." Lo prese in giro Hyunjin e Seungmin arrossì un po'.

"Muori."

La lezione iniziò. Nemmeno Hyunjin sapeva perché aveva detto a Seungmin che era carino. Per tutta l'ora non prestò attenzione al professore, si limitò a fissare Seungmin.

Di nuovo, il suo professore se ne accorse e gli lanciò un gesso che gli colpì la testa.

"Bene, bene, bene, signor Hwang, sembra che tu abbia fissato la persona sbagliata per tutto questo tempo." Il professore ha detto e in un attimo tutti gli occhi furono su di lui e hanno notato che stava fissando Seungmin.

Bully~seungjin (EDITED)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora