SEUNGMIN POV
"Allora dimmi, cosa c'è che non va?" Mi ha chiesto improvvisamente Felix dal nulla quando non stavo facendo altro che fissare fuori dalla finestra del nostro dormitorio.
Ho alzato la fronte confuso.
"Che cosa?" "Oh andiamo, Kim Seungmin," gemette. "Pensi davvero che non mi accorgerò che ti sei sentito giù in questi giorni? Sono il tuo migliore amico, per l'amor del cielo." Sospirai.
"Immagino che anche tu non sia un granché idiota." "Ehi! Sono offeso!" Ho ridacchiato.
"Beh ... non è niente. Voglio dire, sì, qualcosa mi ha infastidito in questi ultimi giorni, ma non c'è niente di cui preoccuparsi." Emise un grande sospiro.
"Kim Seungmin, quando imparerai ad amarti?"
"Che dici?"
"Sei stato così altruista sin da quando eravamo piccoli. Tieni i tuoi problemi per te. Pensi sempre agli altri prima di te stesso. Da bambini mi hai persino dato i tuoi giocattoli solo perché mi piacevano. E non sto scherzando, mi sento ancora in colpa su quell'incidente fino ad oggi".
Ha detto con un broncio. Gli ho fatto un sorriso.
"Sei proprio un bambino, Lee Felix." "Ma è vero! È così frustrante che non puoi nemmeno dirmi i tuoi problemi anche se sono il tuo migliore amico ..." E ecco i suoi occhi da cucciolo.
"Bene, bene! Ti dirò cosa c'è che non va." La sua faccia si è illuminata non appena ho detto quello che mi ha fatto pensare che fosse così carino.
"Vedi, sono così infastidito dalla relazione di Jinnie e Miyoung."
"AHA! Lo sapevo!" Ha detto con uno schiocco.
"È così ovvio?"
"Onestamente no. Ma ho solo quell'istinto perché se la stessa cosa dovesse accadere al mio Binnie, lo giuro, non sopravviverei alla gelosia. Ma tu sei diverso Seungminnie, e questo è ciò che mi preoccupa. Tu Sei così altruista, tendi a tenere le cose per te, ecco perché quando stai male, non posso nemmeno essere lì per aiutarti ".
Ho iniziato a sentirmi male.
"Felix ..."
"Senti, potrei essere un amico idiota e goffo, ma ci tengo davvero a te, Seungminnie. Sei stato il mio migliore amico sin da quando eravamo piccoli. Sei sempre stato lì per riempire il vuoto dentro di me. Sei sempre stato lì per riempirmi di felicità. Sono più grande di te ma ti comporti più come un fratello maggiore per me che è disposto a rinunciare a qualsiasi cosa solo per la mia felicità."
Ero senza parole.
"Quando Hyunjin ha iniziato a interessarsi di te, mi sono preoccupato. Non volevo che il mio migliore amico fosse trattato come spazzatura. Ma quando il rapporto tra voi due si è sviluppato, sono davvero felice. Perché hai trovato finalmente la tua felicità nella tua stessa vita. E ora, stai soffrendo, non meriti di essere ferito Seungmin, non voglio vederti così. Quindi per favore ... se hai qualche problema, tu puoi sempre aprirti con me." Gli feci un lieve sorriso.
"Certo, Lixie." E gli si avvicinò per abbracciarlo. "Grazie."
"Farei qualsiasi cosa per il mio migliore amico, Seungminnie."
Per tutta la notte abbiamo parlato dei miei problemi con Hyunjin.
Ho gridato a Felix come ho fatto con Cadmus-hyung.
Non mi sono pentito di nulla.
Dire al tuo migliore amico i tuoi problemi è probabilmente una delle cose migliori che ho fatto, perché mi dà la certezza che non sono solo.
*****
HYUNJIN POV
"Finiamola velocemente così posso tornare a casa immediatamente." Dissi in tono freddo.
"Jin-ah ... sei arrabbiato?"
"No, Miyoung. E per favore, non parliamone, okay? Concentriamoci solo sulla nostra pratica." E così abbiamo fatto.
Sono rimasta in silenzio tutto il tempo, concentrandomi sulla danza solo quando ho iniziato a perdermi nei suoi occhi.
"Jin-ah, ricordi ancora i giorni in cui giocavamo ad un finto matrimonio tra noi due?" Sorrisi al gioco infantile che mi balenò in mente.
"Sì, è stato divertente." "Ma romantico." Lei ha aggiunto.
"Lo era..." mormorai. Mi ha fatto un sorriso dolce.
"Vorrei davvero che potessimo tornare a quei giorni ..." "Ma non possiamo ..." Ha smesso di ballare, il che ha fatto smettere anche me.
Mi fissò profondamente negli occhi e mise la sua mano sulla mia guancia. "Jin-ah ... niente è impossibile .." "Miyoung, mi hai già lasciato."
"E sono tornato per essere finalmente di nuovo tra le tue braccia."
"No, è finita ..."
"Non lo è." "Miyoung, fermati."
"No Jin-ah. Per favore, facciamolo funzionare. Lo so e sono certa che provi ancora dei sentimenti per me. Sono il tuo primo amore, ricordi?"
"Miyoung–" "Jin-ah, sono tornata, non vedi? Sono di nuovo qui. Mi stavi aspettando, giusto? E ora, sono qui. Per favore, torniamo indietro com'era prima. " Sospirai.
"No." Ho tolto la sua mano dalla mia guancia. "Non più."
Ho voltato le spalle per uscire, ma lei mi ha afferrato il braccio e mi ha fatto voltare per affrontarla di nuovo.
"Jin-ah, dovremmo essere noi. Siamo sempre stati noi." "Miyoung-
*****
TERZA PERSONA POV
Oggi è stato il giorno delle esibizioni della classe. Seungmin abbassò lo sguardo ancora più del solito. Daehwi stava iniziando a preoccuparsi per il suo partner.
"Seungmin? Stai bene?" Ha chiesto preoccupato. Seungmin gli fece un piccolo sorriso.
"Io-sto bene ..." Al momento erano nella sala d'attesa. Gli spettacoli sono iniziati un'ora fa. Sono gli ultimi ad esibirsi dopo Hyunjin e Miyoung, il che rende Daehwi ancora più ansioso per le condizioni del suo partner.
"Seungmin, se non ti senti bene possiamo fare marcia indietro." "No, Daehwi. Sto bene. Sono solo un po 'stanco." "Ma Seungmin–"
"Ci siamo allenati per questa performance da giorni. Non lascerei che la nostra pratica vada sprecata, soprattutto la tua voce." Le labbra di Daehwi si curvarono in un sorriso.
"Accidenti, sei così dolce." Seungmin ricambiò il sorriso.
"Sto solo affermando i fatti." All'improvviso qualcuno bussò alla porta. Era Hyunjin, stava cercando Seungmin.
"Minnie?" Seungmin si bloccò alla presenza del suo ragazzo. Si voltò velocemente per evitare di vederlo. Daehwi notò immediatamente l'azione di Seungmin e decise che era meglio lasciarli soli per ora, quindi si scusò per uscire dalla stanza.
Hyunjin si è avvicinato al suo ragazzo che gli è ancora voltato le spalle. Abbracciò Seungmin da dietro, avvolgendo le braccia intorno alla vita di Seungmin e appoggiando il mento sulla spalla del giovane.
"Dtai bene?" Ha chiesto Hyunjin.
"S-sì .. Sto bene." Seungmin rispose, evitando ancora il suo ragazzo.
"Allora perché sembra che tu mi stia evitando?" "Io ... sono solo nervoso per la performance ..." Hyunjin sospirò e andò di fronte al suo ragazzo.
Appoggiò la fronte sulla fronte di Seungmin e lo fissò negli occhi, ma Seungmin stava guardando in basso, evitando lo sguardo di Hyunjin.
"Minnie, guardami." Seungmin non ascoltò, continuò a guardare in basso. Hyunjin sospirò e si chinò per dare un bacio sulle labbra al suo ragazzo ma con sua sorpresa Seungmin lo evitò e indietreggiò.
"Minnie?" "Mi-mi dispiace ... potrei essere troppo nervoso per la performance. Puoi per favore ... andartene adesso?" Lo supplicò, evitando ancora gli occhi di Hyunjin. Hyunjin sospirò.
"Okay, siamo i prossimi per la performance. Volevo solo qualche parola di incoraggiamento ..."
"B-buona fortuna allora." Seungmin balbettò. Hyunjin gli fece un piccolo sorriso. "Anche buona fortuna. Ti starò d'occhio." Hyunjin rispose e uscì dalla stanza.
Pochi minuti dopo, Daehwi tornò, solo per vedere Seungmin che guardava ancora di più.
"Seungmin .."
"Io-sto bene. Prometto che non rovinerò la nostra esibizione." Assicurò Seungmin in un sorriso forzato che rese Daehwi persino preoccupato, ma annuì comunque.
*****
Hyunjin e Miyoung hanno appena terminato la loro esibizione. La folla ha acclamato ad alta voce per loro, così forte che avrebbero potuto essere già i vincitori.
Ma lo spettacolo non era ancora finito. "E, ultimi ma non meno importanti, Kim Seungmin e Lee Daehwi!" Seungmin, che era già nel backstage con Daehwi, ha fatto un respiro profondo prima di salire sul palco. Sentì la mano di Daehwi sulla sua schiena, accarezzandolo.
"Possiamo farcela, Kim Seungmin." Seungmin tornò con un sorriso. "Non ti deluderò." Detto questo, entrambi sono saliti sul palco, i microfoni già sospesi nella loro testa. ...
"TOMORROW, TODAY 'BYJJ PROJECT
(Seungmin) Wae naeireul oneul gollayaman hae
Non appena Seungmin ha cantato la prima riga, la folla è rimasta scioccata, specialmente Hyunjin, che non si aspettava la bella voce di Seungmin.
"Che cazzo..." Borbottò Hyunjin." Sorpreso, no?" Disse Felix. Hyunjin girò lentamente la testa verso Felix.
"Conoscevi la sua bella voce? "
"Certo, dopotutto sono il suo migliore amico." Hyunjin tornò a guardare il suo ragazzo scioccato, ammirando la sua bellissima voce.
(Daehwi) eotteoke ireoke naye nuneul banjeum garin chae gyesok goreuramyeo nal tteomineunde Somebody let me know, tell me which way to go Cuz I don't, don't, don't know
(Seungmin) oneuldo dapeul jal moreuneun jilmune kkeuteopshi dapeul hae jashini eomneunde i girikka jeo girikka nae seontaekdeuri jeomjeom duryeoweojyeo
(Daehwi) buranan maeum maeum maeum maeum maeumeuro nan tto daeum daeum daeum seontaek ape
La folla ora li stava osservando in soggezione mentre i due ragazzi armonizzavano le loro voci l'uno con l'altro.
Gli occhi di Hyunjin erano ancora spalancati per lo shock, ancora non era in grado di elaborare correttamente la sua mente con la voce inaspettatamente bella di Seungmin.
Più tardi nella canzone, la folla ha notato che c'erano già delle lacrime che cadevano sul viso di Seungmin mentre cantava il testo come se lo sentisse.
Hyunjin era preoccupato, estremamente preoccupato per il suo ragazzo, specialmente per il primo momento in cui vide il suo Seungmin piangere.
(Daehwi) Tell me, tell me
(Seungmin) So tell me which way to go
(Daehwi) Which way to go
(Seungmin) So tell me which way to go
(Daehwi) Tell me, tell me
(Seugmin) So tell me wich way to go...
La canzone finì e ci fu silenzio.
Pochi secondi dopo, sono seguiti un forte applauso e battiti di mani dal pubblico, alcuni erano già in lacrime per essere stati toccati dallo spettacolo che Daehwi e Seungmin avevano appena fatto.
Seungmin si sentiva meglio, soprattutto dopo aver rilasciato i suoi sentimenti all'interno della canzone e aver gridato a squarciagola, si sentiva come se in qualche modo avesse riempito il vuoto e la tristezza nel suo cuore.
Daehwi lo ha immediatamente abbracciato sul palco dopo la performance, sentendosi orgoglioso di ciò che entrambi erano in grado di offrire al pubblico.
In quel momento, Seungmin era semplicemente felice perché si sentiva come se fosse in grado di liberare i suoi sentimenti attraverso la canzone.
Voleva consegnarlo in quel modo, cosa che ci è riuscito.
Voleva mettere i suoi sentimenti nella canzone.
Voleva esprimere quanto fosse già così perso, non essendo in grado di vedere un percorso da seguire nella sua relazione con Hyunjin.
********
-4
STAI LEGGENDO
Bully~seungjin (EDITED)
FanfictionAll'improvviso, Hyunjin afferrò la vita di Seungmin e lo tirò più vicino a sé. I loro volti erano a pochi centimetri l'uno dall'altro. "Ecco. Siamo abbastanza vicini adesso?" In cui Seungmin, un nuovo studente, viene preso di mira dall'unico BUL...