HYUNJIN POV
Non potevo crederci.
È proprio qui, davanti ai miei occhi. Come osa avere il fottuto fegato di comparire davanti a me dopo avermi lasciato senza una parola?!
"J-Jin-ah ... è passato un po 'di tempo .." Strinsi la presa sulla mano di Seungmin. La mamma poi è arrivata ed è rimasta scioccata quanto me.
"Oh mio ... Miyoung .."
"Cosa ci fai qui?" Chiesi freddamente. "Sono tornata, Hyunjin ... dopo diversi anni ... sono tornata..." Seungmin era confuso.
Non aveva idea di cosa stesse succedendo.
Lascio andare la sua mano e gli avvolgo le braccia intorno alla vita, tirandolo più vicino a me mentre guardo negli occhi Miyoung.
Notò il mio gesto a Seungmin e abbassò lo sguardo.
"E allora? Sei tornata, e adesso?"
L'atmosfera si stava facendo tesa.
Tra noi c'era un silenzio imbarazzante. Seungmin era ancora confuso su quello che stava succedendo.
"Um ... Seungnmin, puoi darmi una mano in cucina?"
Mia madre l'ha interrotta.
Seungmin, che era ancora confuso, annuì e andò con mia madre, lasciando Miyoung e io soli.
"Jin-ah ..."
"Non avrei mai nemmeno pensato che ti ricordassi davvero di me, Miyoung."
"O-certo che sì ...! Tu sei ..."
"Sono cosa? Da quello che so, te ne sei andata senza dire una parola, lasciandomi tutto solo quando sei l'unica persona che ho. Per 13 anni ti ho cercato, mi sono chiesto perché mi hai lasciato. Non mi basta? Ho fatto qualcosa di sbagliato? Anche lei mi odia? "
"Jin-ah io–" la interruppi con una risata.
"Ma sai, nonostante tu mi abbia lasciato, ho incontrato molte brave persone. Ho incontrato Changbin-hyung e Lino-hyung. Nonostante il mio atteggiamento, sono rimasti con me, non mi hanno mai lasciato. E, naturalmente, ho incontrato Seungmin.... Dio, non è il ragazzo più prezioso del mondo?
Mi ha cambiato. Da quando te ne sei andata, sono stato un cattivo ragazzo, ed è l'unico che mi ha cambiato di nuovo in qualcun altro. "
"Lui è ...?"
"È il mio ragazzo, Miyoung. Non è una persona normale. All'inizio mi odiava, mi odiava ma si è preso cura di me quando ero ubriaco. Non è come qualcun altro che se ne andrebbe senza dire niente. Non è qualcuno che mi farebbe male."
"Jin-ah .. mi dispiace ..." dissi.
"Ora ti stai scusando? Vaffanculo!"
*******
SEUNGMIN POV
Anche se eravamo in cucina, potevo ancora sentire la conversazione di Hyunjin e Miyoung.
All'inizio ero confuso, poi mi sono ricordato cosa mi aveva detto Chan-hyung.
"Tutto quello che so è che il suo primo amore lo ha lasciato quando erano giovani senza nemmeno salutarlo."
Miyoung doveva essere il "primo amore" di cui parlava Chan-hyung.
I miei pensieri furono interrotti quando la signora Hwang parlò.
"Seungmin-ah ... quella ragazza è ..."
"Il primo amore di Hyunjin?"
Era scioccata.
"Come lo hai saputo?" Ho ridacchiato.
"Chan-hyung mi ha parlato di lei. Come la sua partenza ha fatto cambiare Hyunjin in una persona diversa." Sospirò.
"Sì, è vero. Ho visto come ha sofferto Hyunjin quando se n'è andata. Ho visto come si è trasformato in una persona diversa. È stato doloroso per me vedere il crollo di Hyunjin quando Miyoung se n'è andata, ma non ho potuto fare nulla."
Ha poi tenuto entrambe le mie mani. "Questo è il motivo per cui ti sono grata, Seungmin. È passato un po 'di tempo dall'ultima volta che ho visto Hyunjin sorridere felice. È cambiato, tutto grazie a te."
Ho sorriso.
"Innamorarmi di lui probabilmente è la cosa migliore che mi sia capitata."
"Sei la cosa migliore che gli sia successa, Seungmin." Lo disse con un sorriso.
"Oh, aspetta che ore sono? Penso che ora devo andare a lavorare, Seungmin. È stato un bene incontrarti. Incontriamoci di nuovo, okay?"
Ho annuito e lei se n'è andata. Pochi minuti dopo, ho sentito qualcuno che mi abbracciava da dietro.
"Ti amo, Minnie." Ha detto Hyunjin. Ho sorriso.
"Anch'io ti amo, Jinnie. Stai bene?"
Lui annuì.
"Finché sei qui, sto bene."
"Dov'è Miyoung?"
"L'ho mandata via."
Poi ho tolto le sue braccia intorno a me e l'ho affrontato.
"Jinnie, dovresti parlarle."
"No, non si parla di niente." Poi ha fatto una faccia confusa.
"Aspetta, sai anche chi è Miyoung?" Ho annuito.
"Lei è il tuo primo amore." Il suo viso si trasformò in uno preoccupato. "Minnie ..." gli feci un sorriso rassicurante.
"Va tutto bene, ho capito." Poi mi ha tirato e mi ha abbracciato.
Una volta che si è allontanato, si è avvicinato a me e mi ha baciato la fronte.
"Sei la migliore Minnie."
*******
Oggi è il primo giorno in cui avremmo lezione di danza. Fortunatamente, sono compagni di classe con Felix in quella classe.
Quando siamo entrati nella stanza, abbiamo visto Jisung, Minho e Changbin.
"Oh wow, anche voi due siete in questa classe?" Ha chiesto Jisung.
"Dobbiamo essere fortunati, immagino?" Ho detto.
"Binnie ~!" Felix strillò e saltò tra le braccia di Changbin.
Pochi minuti dopo, Hyunjin e Chan entrarono.
"Minnie? Sei in questa classe?" Ha chiesto Hyunjin.
"Ehi amico! Non posso credere che saremo davvero compagni di classe nella lezione di danza! E wow! Felix, Changbin, Jisung e Minho sono qui?" Ha commentato Chan.
Subito dopo che Chan disse questo, Cadmus e Jeongin entrarono. "Wow, questo deve essere un miracolo per tutti noi." Mormorai.
"Questo è impossibile, noi nove, riuniti in una classe? È solo una coincidenza?" Ha chiesto Jeongin.
"Una fortunata coincidenza, immagino." Rispose Minho. All'improvviso, è entrato qualcuno di familiare, che ha fatto sì che io e Chan abbiamo stabilito un contatto visivo. Miyoung.
Non appena la vide, Hyunjin rimase in silenzio, come se fosse di cattivo umore. Gli ho tenuto la mano per calmarlo e lui mi ha sorriso. "Oh wow, chi è quello?"
"È così carina! È nuova qui?"
"Va bene classe! Mettetevi comodi ora!" L'insegnante ha annunciato.
"Quindi oggi vi metterete in coppia e dovrete pensare a un concetto che usereste con il vostro partner e creare o coprire una coreografia al suo interno, potete cantare mentre ballate o quello che volete, usate semplicemente la vostra creatività per impressionare il pubblico. Vo esibirete la prossima settimana ".
Changbin è stato messo in coppia con Felix, Chan con Cadmus, Jeongin con una ragazza di nome Chaeyoung e Jisung con Minho.
"La prossima coppia, Hwang Hyunjin e Oh Miyoung." Oh, ora sento che sta per succedere qualcosa di brutto. Miyoung camminò lentamente verso Hyunjin e le persone intorno stavano sussurrando.
"Omg, perché li vedo come una coppia?"
"Stanno così bene insieme!" Mi ha spezzato il cuore sentire quei sussurri di altre persone, considerando che sono il ragazzo di Hyunjin.
Ma devo ammettere che, se dovessero essere una coppia, stanno bene insieme, probabilmente più che con me.
"E, ultimo ma non meno importante, Lee Daehwi e Kim Seungmin!" Lee Daehwi?
"Seungmin?" Mi voltai e incontrai i suoi occhi.
"Daehwi! Da quando sei in questa università?"
"Oh mio Dio, sei davvero tu Kim Seungmin! È passato del tempo, vero? L'ultima volta che ti ho sentito è stato quando eri in America!"
Daehwi è un mio caro amico quando ero al liceo.
Siamo andati insieme alla stessa scuola, è uno dei miei migliori amici fino a quando non sono dovuto andare a studiare in America.
"Allora, hai già pensato a qualche concetto?" Chiese. "Hm ... beh, l'insegnante ha detto che possiamo essere creativi a modo nostro. Ehi Daehwi, canti vero?"
"Sì, ma la mia voce non è così buona." "Cosa stai dicendo? Ti ho sentito cantare innumerevoli volte e hai una voce dolce e unica!"
"Lo stesso vale per te, Kim Seungmin! Non ti vedo da un po 'ma la tua voce è ancora bloccata nella mia testa. Il mio cuore si scioglie ogni volta che ricordo come hai cantato' STAY 'delle Blackpink nella scuola auditorium!"
Mi sono grattato il collo per l'imbarazzo.
"Ahh ... te lo ricordi ancora? È stato imbarazzante."
"Non devi essere imbarazzato per questo! Sei stato fantastico!" Ho sorriso.
"Allora, ora che conosciamo entrambi i nostri talenti, che ne dici di cantare mentre balliamo?"
"Hm ... è un'ottima idea!"
"Hai qualche suggerimento?"
"Hm ... beh, forse dovremmo fare una cover di una canzone insieme al ballo?"
"Anch'io ho pensato alla stessa cosa! Stavo pensando" Tomorrow, Today 'dei JJ Project, ultimamente sono stato agganciato a quella canzone! "Quindi è deciso allora, faremo una cover di "Tomorrow, Today 'di JJ Project".
Non appena abbiamo finito di parlare del nostro concetto, ho guardato in direzione di Miyoung e Hyunjin. All'inizio erano piuttosto imbarazzanti, ma in seguito sono migliorati in qualche modo parlando tra loro. Adesso ridevano.
Distolgo subito lo sguardo perché in qualche modo mi fa male il cuore, soprattutto li vedo come una coppia carina.
Hyunjin e io sembriamo una coppia? La coppia ideale in questo mondo dovrebbe essere una ragazza e un ragazzo ... ma noi ... ugh, perché ci sto pensando?
Il mio cuore era dolorante, potevo anche sentire già le lacrime agli occhi. Mi alzai velocemente quando Daehwi mi chiese:
"Dove stai andando?" "i-in bagno."
Sono subito scappato mentre guardavo il pavimento finché non ho incontrato qualcuno.
"Mi-mi dispiace!" Mi sono scusato. Alzai lo sguardo e vidi che era Soomin. Oh no.
"Guarderesti quello, è Kim Seungmin. Ehi, ho sentito che Oh Miyoung si è appena trasferito qui. Sai, che quando Hyunjin e Miyoung erano giovani, erano sempre insieme? Si abbracciavano e si tenevano per mano ovunque! Sembrano una coppia carina! Si conoscono da anni! E ora è tornata, è tornata per riprendere Hyunjin tra le sue braccia. "
Non potevo accettare le sue parole. È stato troppo doloroso. Corsi via velocemente prima che lei potesse anche solo notare le lacrime che si formavano nei miei occhi, l'ultima cosa che sentii fu che rideva.
Mi sono chiuso in un cubicolo vuoto. Sono caduto a terra e mi sono passato le dita tra i capelli.
Le lacrime hanno iniziato a cadere.
Ho cercato di non emettere un suono mentre piango.
Fa male, fa male fottutamente.
Non dovrei essere insicuro, sono il ragazzo di Hyunjin.
Ma perché è doloroso?
Perché stanno bene insieme?
***********
CHAN POV
Mi guardo intorno per trovare Seungmin ma non è da nessuna parte in classe.
Ho visto il suo partner, Daehwi, quindi sono andato da lui.
"Ehi Daehwi, hai visto Seungmin?" "Oh, mi ha detto che sarebbe andato in bagno. Ma è stato come 9 minuti fa, mi chiedo perché non è ancora tornato." "Capito grazie."
Oh no. Spero che Seungmin stia bene. Non può essere insicuro su di lei, giusto? Entrando nel bagno, ho visto Seungmin lavarsi le mani con noncuranza. Sembra a posto ma so che non lo è.
"Seungmin ..." Fu sorpreso dalla mia voce.
"Oh, Chan-hyung. Cosa ci fai qui?" Lo guardai con un'espressione preoccupata.
Mi avvicinai a lui.
"Stai bene?" Mi ha fatto un sorriso, falso.
"Di cosa stai parlando? Certo che sto bene!"
"Seungmin, pensi davvero che avrei creduto quando hai passato solo 9 minuti nella stanza comfort?"
"Ehm ... forse? Ero bloccato nel cubicolo, non potevo uscire."
"E puoi dirmi, per favore, come hai potuto uscire senza aiuto?"
"Io ... ehm ..." sospirai.
"Seungmin, per favore smettila di nascondere il tuo dolore. So cosa dovresti provare ora. Capirei completamente qualunque cosa tu stia provando ora." Stava ancora al passo con il suo sorriso falso.
"Hm? Cosa? Sto bene, Chan-hyung." Disse, ancora indossando il sorriso che aveva in faccia quando improvvisamente le lacrime iniziarono a formarsi nei suoi occhi.
"Aspetta cosa? Perché mi sudano gli occhi? Hahaha ... devo essere strano ..." Non volevo vederlo così. Non merita questo dolore. Non dovrebbe nascondere i suoi sentimenti, non dovrebbe piangere.
Dovrebbe sorridere felicemente.
L'ho stretto in un abbraccio mentre le sue lacrime cadevano.
"Sh ... va tutto bene. Piangi sulle mie spalle."
"Perché? Perché provo questo, Chan-hyung?"
Gli diedi una leggera pacca sulla schiena, cercando di confortarlo.
"Va tutto bene, andrà tutto bene. Andrà tutto bene."
"Hyung ... fa male ... lo odio ... fa fottutamente male ..."
STAI LEGGENDO
Bully~seungjin (EDITED)
FanfictionAll'improvviso, Hyunjin afferrò la vita di Seungmin e lo tirò più vicino a sé. I loro volti erano a pochi centimetri l'uno dall'altro. "Ecco. Siamo abbastanza vicini adesso?" In cui Seungmin, un nuovo studente, viene preso di mira dall'unico BUL...