⎡▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔⎢
➥ apertura [capitolo quattordici]?
[⏳]si [ ]no
↻ richiesta in elaborazione...
[________________________________]
SEUNGMIN
Ho sospirato.
Dove sei, Hwang Hyunjin?
Non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte.
Non in classe, non in mensa, non in corridoio.
Non si trova da nessuna parte.Ma poi mi sono ricordato. Il giardino. Corsi più veloce che potevo in giardino. L'ho visto seduto sulla fontana. "Hyunjin."
Ho gridato, il che lo ha spaventato."Seungmin? Cosa ci fai qui? Non dovresti stare con Yunhee?"
Chiese. "Perché parli di Yunhee quando sono venuto qui per te?"
"Per me? Perché sei qui anche per me? Dovresti stare con lei, la tua ... la tua ragazza .."Ho aggrottato le sopracciglia confuso. "La mia ragazza? Chi ti ha mai detto che Yunhee è la mia ragazza?"
"Ti ha confessato, vero? E hai accettato i suoi sentimenti."
"Ehm, mi dispiace ma non ricordo di aver accettato i suoi sentimenti. Nemmeno una volta."
Hyunjin mi guardò confuso."Ma prima vi stavate abbracciati." Ho ridacchiato.
"Oh, quello? Le ho solo detto onestamente che non posso stare con lei, che la vedo solo come un'amica. Il nostro abbraccio prima era solo un gesto amichevole. Mi ha detto che mi avrebbe sostenuto in ogni caso." "Q-quindi, non state insieme?"
Scuoto la mia testa."Per me è solo un'amica, Hyunjin. Perché sei qui? Sei semplicemente scomparso all'improvviso."
"Io ... avevo bisogno di pensare ..."
"A proposito?"Lui scosse la testa.
"Adesso va bene."
Ha detto con un sorriso.
"Allora, perché mi stavi cercando di nuovo?" Oh merda.
Me ne sono completamente dimenticato. Perché lo stavo cercando?
Arrggghhh perché sei così stupido, Kim Seungmin?!"Io-uh ... niente, davvero! Ero solo curioso di sapere perché non stavi frequentando le nostre lezioni precedenti per questo giorno."
Ho mentito. Si avvicinò a me e si avvicinò.
"Sei sicuro che sia tutto?" Ero agitato. Era così vicino!
"Sì-sì!" Poi l'ho spinto via."E per favore, non avvicinarti così, è inquietante!"
Ridacchiò. "Qualunque cosa tu dica, cucciolo.""Cucciolo? Da quando sono diventato cane?"
"Da quando mi hai mostrato quanto sei carino."Sono arrossito alla sua dichiarazione. Carino?
Mi vede come una persona carina? Questo ragazzo mi sta facendo impazzire.☆-★-☆-★+☆-★-☆-★+☆-★-☆-★
HYUNJIN
È single. Non accettava i sentimenti di Yunhee.
È ancora mio.
No, lui è mio.Ho sorriso mentre pensavo a quelle cose.
"Pronto? Terra a Hyunjin?"
Disse Seungmin mentre agitava la mano davanti al mio viso."Oh, mi dispiace. Mi stavo allontanando."
"Strano." Gli ho sorriso.
"E perché Kim Seungmin dovrebbe parlare con uno strano?""Io-uh, ti sto solo dicendo che sei uno strano! E non vorrei mai essere tuo amico!"
Ha urlato e si è allontanato da me, andando da qualche parte Dio sa dove. Ho ridacchiato."Certo che non sarai amico di me. Perché sarai fidanzato con me." Mi sono detto.
"Sei mio, Kim Seungmin. Solo mio."☆-★-☆-★+☆-★-☆-★+☆-★-☆-★
STAI LEGGENDO
Bully~seungjin (EDITED)
FanfictionAll'improvviso, Hyunjin afferrò la vita di Seungmin e lo tirò più vicino a sé. I loro volti erano a pochi centimetri l'uno dall'altro. "Ecco. Siamo abbastanza vicini adesso?" In cui Seungmin, un nuovo studente, viene preso di mira dall'unico BUL...