SEUNGMIN POV
"... e tre, due, uno e posa!" Dissi mentre finivamo di fare pratica con la coreografia per la nostra performance. Ho afferrato il mio asciugamano e mi sono asciugato il sudore intorno al viso quando Daehwi si è avvicinato.
"Immagino che siamo bravi, sì? Abbiamo solo bisogno di un po 'di rifinimenti e sincronizzazione nei nostri passi di danza, quindi è perfetto!"
"Sono d'accordo. Ma per ora, penso che dovremmo prima riposarci. Ci siamo allenati senza sosta."
Lui annuì e noi andammo a sederci di lato e guardammo gli altri nostri compagni di classe esercitarsi con i loro.
I miei occhi andarono a cercare Hyunjin quando li vidi nel mezzo, iniziando a posizionarsi. Sembra che stessero per iniziare a praticare. Rimasero in piedi uno di fronte all'altro, guardandosi negli occhi.
Certo, è il ballo liscio Kim Seungmin, cosa ti aspetti? Hyunjin mise lentamente la sua mano sinistra sulla vita di Miyoung mentre Miyoung mise la sua mano sinistra sulla spalla di Hyunjin con le loro mani destra tenendosi l'un l'altra.
Hyunjin guidava il ballo, erano sincronizzati. Come se non fosse la prima volta che l'hanno fatto. All'improvviso, tutti gli occhi erano puntati su di loro. Stavano ballando con grazia, anche io ero affascinato da quanto fosse bello.
All'improvviso, Miyoung si sentì sbilanciato ma Hyunjin riuscì a prenderla, con entrambi che si fissavano negli occhi come se fossero in un film romantico.
"Omg, guardali!" "Stanno insieme?" Ma poi di nuovo, mi fa male il cuore.
Per me va bene se Hyunjin ballava con una ragazza, ma questa ragazza non è una ragazza qualunque.
È il primo amore di Hyunjin.
E se Hyunjin avesse ancora dei sentimenti per lei?
E se i suoi sentimenti per lei tornassero?
Cosa mi succederebbe?
Odio le mie insicurezze.
Odio avere questa sensazione nel mio cuore.
Odio il dolore.
Odio vederli insieme.
Voglio solo prendergli la mano e portarlo via da lei.
Non voglio che lei me lo porti via. Ma no, non posso essere sensibile, non dovrei comportarmi in questo modo. È sbagliato.
Mi fido di Hyunjin, dovrei fidarmi di lui ... giusto? Ero così nei miei pensieri quando ho capito che Miyoung era già sul pavimento, sembra che sia caduta mentre stavano ballando. L'insegnante andò immediatamente nella loro direzione e controllò i suoi piedi. "Hyunjin, fammi un favore e porta Miyoung in infermeria." L'insegnante ha detto.
"Non può farlo nessun altro?" Ha chiesto Hyunjin.
"No. Sei il partner di Miyoung, quindi l'accompagnerai tu." Hyunjin sospirò e si accovacciò, facendo segno a Miyoung di mettersi sulla schiena, e così fece.
Le persone urlavano per quanto fossero carini mentre ero lì, in piedi, dolorante. Hyunjin guardò nella mia direzione ma io distolsi lo sguardo.
Smettila, non essere possessivo, Kim Seungmin, o potrebbe stancarsi di te.
*********
HYUNJIN POV
Mentre entravamo in infermeria, misi Miyoung sul letto.
Non c'era nessuno in giro, forse l'infermiera è rimasta qualche minuto per occuparsi di qualche affare.
"Jin-ah ..." disse all'improvviso.
"Che cosa?"
"Possiamo parlare?" Sospirai e la guardai negli occhi.
"Miyoung, fermati. Non abbiamo niente di cui parlare."
"Voglio solo spiegare-"
"Non ho bisogno di spiegazioni, Miyoung. Non più."
"Ma-"
"Sì, lo so che te ne sei andata. Mi hai lasciato senza dire niente. Mi ha fatto così male. Ma ora è tutto nel passato. Sono davvero grato di quello che hai fatto. Perché se non l'hai fatto vattene, forse non avrei mai avuto la possibilità di stare con Seungmin. "
"Jin-ah ..."
Le ho fatto un sorriso.
"Seungmin non è solo una persona normale, Miyoung. Potresti essere un amico d'infanzia speciale per me, ma Seungmin è diverso. È speciale in un modo che non posso nemmeno paragonarlo a nessuno." Silenzio. Sospirai.
"Smettila di cercare di spiegare le cose adesso, Miyoung. È tutto nel passato, e sto bene adesso. Finché Seungmin è al mio fianco, sto bene. Ho chiuso con te, Miyoung."
"Ma Jin-ah-" Non è riuscita a finire la frase quando è entrata l'infermiera.
"Vado, sono sicuro che non avrai bisogno che ti accompagni per tornare in classe, giusto? "
Prima che potesse dire qualcosa, uscii dall'infermeria e tornai in classe.
*******
SEUNGMIN POV
"Seungmin? Terra chiama Seungmin"
Daehwi ha detto mentre schiocca le dita davanti ai miei occhi.
"Oh, mi dispiace, cosa stavi dicendo?" Ridacchiò. "Accidenti, cosa c'è di sbagliato nella nostra leggenda vocale? Ho detto che facciamo pratica."
"Oh giusto." Abbiamo eseguito ripetutamente la nostra coreografia, cercando di sincronizzare ogni passo, soprattutto perché la coreografia è semplicemente semplice. Anche durante la pratica, ero perso nei miei pensieri.
Ho fatto del mio meglio per concentrarmi sulla nostra pratica. Ma più tempo passa, più mi perdo. Non mi sono nemmeno accorto di essere sbilanciato.
"Seungmin!" Daehwi si accovacciò mentre io cadevo in ginocchio.
"Stai bene? Mi dispiace, devi essere stanco adesso." Scuoto la mia testa.
"No, è solo che ... sono perso nei miei pensieri." Il suo viso si trasformò in uno preoccupato.
"C'è qualcosa di sbagliato?" Daehwi non è solo uno dei miei più cari amici al liceo, era uno dei pochi amici fidati che ho. Aprirsi a lui è così facile. Sospirai.
"Lee Daehwi, come si ferma il dolore?" "Seungmin. Fermare il dolore da solo è impossibile ..." Emisi un debole sorriso. "Allora immagino che devo continuare a combattere ...?" "Seungmin."
"Vedi, Hwang Hyunjin è in realtà il mio ragazzo." Aveva un'espressione scioccata sul viso ma annuì per lasciarmi continuare.
"La sua partner è il suo primo amore. È appena tornata da poco, dopo averla lasciata per anni."
"È ... tragico ..."
"Adesso è tornata. So che è sbagliato sentirsi così, ma perché fa male? Vedendoli insieme, i loro sguardi, sembra quasi che ..." " ...? "
"... Hyunjin è ancora innamorato di lei ..."
"Seungmin .." Non potevo più trattenerlo.
Le lacrime iniziarono a cadere dai miei occhi. Daehwi mi ha dato il suo fazzoletto per lasciarmi asciugare le lacrime mentre si avvicinava a me e mi dava una pacca sulla schiena.
All'improvviso, ho sentito una voce da dietro.
"Minnie?" Mi sono spaventato e mi sono asciugato rapidamente le lacrime prima di guardarlo. Ho messo su un sorriso finto.
"J-Jinnie! S-sei qui!" Ma è stato inutile. Aveva ancora la sua faccia preoccupata.
"Minnie ..." Mi morsi il labbro e distolsi lo sguardo. Daehwi ha notato la situazione e l'ha presa come un segno di andarsene.
Hyunjin si sedette per terra con me e alzò il mio viso per incontrare i miei occhi in cui distolgo rapidamente lo sguardo.
"Minnie, guardami." Mi morsi di nuovo il labbro e sorrisi più che potevo. "Jinnie, dove vuoi mangiare dopo le lezioni?" Dissi, cercando di cambiare l'atmosfera.
"Minnie ..."
"Vuoi andare al cinema? O magari coccolarti nel nostro dormitorio?"
"Minnie"
"Oh! Che ne dici di samgyeopsal?"
"Minnie st-"
"O vuoi che cucini per te? Posso-"
"Minnie!" Sono rimasto sorpreso mentre alzava la voce.
"C-cosa, Jinnie?" Sospirò e mi afferrò il polso, trascinandomi fuori dalla stanza. Mi condusse in giardino e mi fece sedere vicino alla fontana. Mi mise entrambe le mani sulle spalle e mi guardò negli occhi.
"J-Jinnie? Cosa c'è che non va?"
All'improvviso, mi ha tirato e ha sbattuto le sue labbra sulle mie.
Muoveva le labbra lentamente, non ero in grado di rispondere a causa dell'attacco improvviso. Si staccò e appoggiò la fronte sulla mia.
"Dimmi cosa non va?"
"N-niente è sbagliato ..."
"Non mentirmi piccolo."
"Io-" Mi interruppe facendo di nuovo schiantare le sue labbra sulle mie. Si allontanò dopo pochi secondi.
"Cosa c'è che non va?"
"Niente .." sospirò.
"Guarda, riguardo Miyoung."
"M-Miyoung? N-no! Non ho problemi con lei!"
Lui sospiro. "Minnie, guarda ... Miyoung non significa niente per me, ora. Sei tutto ciò che conta, okay? Capisco se ti senti a disagio o addolorato in questo momento, e voglio scusarmi per questo. Ma voglio assicurarti, sei l'unica che amo, Minnie. Solo tu. " Annuii lentamente e lui si chinò per baciarmi di nuovo in cui risposi.
"Mi dispiace di sentirmi così, Jinnie." "No, Minnie. Mi dispiace di averti fatto sentire così." Sorrisi alla sua dichiarazione e lo strinsi in un abbraccio.
"Grazie."
"Qualunque cosa per il mio bambino."
STAI LEGGENDO
Bully~seungjin (EDITED)
FanfictionAll'improvviso, Hyunjin afferrò la vita di Seungmin e lo tirò più vicino a sé. I loro volti erano a pochi centimetri l'uno dall'altro. "Ecco. Siamo abbastanza vicini adesso?" In cui Seungmin, un nuovo studente, viene preso di mira dall'unico BUL...