23✔

955 60 4
                                    

SEUNGMIN POV

Dopo aver parlato con Hyunjin, mi sono sentito molto meglio per Miyoung.

Mi ha assicurato e penso che sia stato sufficiente.

Abbiamo solo 4 giorni prima dello spettacolo. Daehwi e io abbiamo già imparato la coreografia e abbiamo concordato di essere già sincronizzati.

Da questo giorno in poi, ci siamo concentrati maggiormente sulla sincronizzazione delle nostre voci per far suonare meglio l'armonia tra di noi.

"Dannazione, la tua voce è davvero buona, Kim Seungmin." Daehwi ha detto dopo che abbiamo appena finito di provare la canzone.

"Chi ha detto che la canzone di Lee Daehwi non è migliore?"

Abbiamo riso entrambi e siamo usciti dalla sala di registrazione per passare alla sala da ballo.

Là abbiamo visto tonnellate di studenti che si esercitavano nella loro danza. I miei occhi si posarono su Hyunjin che al momento ballava con Miyoung. Come al solito, stanno così bene insieme.

Mi do uno schiaffo per rimuovere quei pensieri e concentrarmi su ciò che mi ha detto Hyunjin. Ama solo me, solo me. Sorrisi a quel pensiero che fece ridere Daehwi dal nulla.

"Che cosa?" Ho chiesto.

"Sembri così divertente, sogni ad occhi aperti il ​​tuo ragazzo." Lui sorrise. Sono arrossito.

"S-smettila!" Ridacchiò.

"Immagino che tu abbia risolto le cose?" Ho annuito. "Le cose vanno meglio adesso."

"Beh, è ​​fantastico. Sono felice per te, amico mio. Non vorrei vedere Kim Seungmin piangere di nuovo."
Ho sorriso. "Grazie Daehwi."

*****

"Ow!" La ragazza piagnucolò quando la urtò accidentalmente.

Gemette quando vide la mia faccia. "Parla di sfortuna." Ha detto alzando gli occhi al cielo.

"Perché cazzo continui a sbattermi contro, Kim Seungmin?"

"Mi dispiace Soomin, giuro che non l'ho fatto apposta." Mi sono scusato. "Seungmin, non devi davvero scusarti con questa puttana." Disse all'improvviso qualcuno da dietro.

Soomin alzò gli occhi al cielo. "Park Yunhee, sei davvero una tale idiota per uscire con questa strano. Avresti dovuto restare con noi e rimanere popolare come qualsiasi altra ragazza avrebbe sognato."

"Oh, mi dispiace ma sei stata tu a farmi lasciare il tuo gruppo. Inoltre, preferirei uscire con una persona reale che chiami" stramba "piuttosto che con le puttane di plastica." Soomin alzò le mani, pronta a schiaffeggiare Yunhee ma era troppo veloce per prenderla al braccio.

"Smettila di cercare di comportarti meglio qui, Yoon Soomin. E ti sto dicendo, smettila di disturbare Kim Seungmin." Soomin le tolse le braccia e lanciò ai due un'ultima occhiata prima che se ne andasse.

"Non mentirò, ma sembri così figo ogni volta che sfidi Soomin." Ho commentato.

Lei ridacchiò. "Comunque è una stronza." Si fermò un momento, poi mi guardò di nuovo. "Seungmin ... ho sentito che ..." inclinai la testa confusa a quell'affermazione improvvisa.

"Umm ... quello .. Oh Miyoung è tornata..." "La conosci?" "Penso che molte persone lo facciano. È famosa per essere stata il primo amore di Hwang Hyunjin."

"Oh." "Stai bene?" Le ho fatto un sorriso. "Mi fido di Hyunjin." Lei sorrise di rimando. "Sono contento che tra voi due stia andando tutto bene."

Proprio mentre stavamo camminando nel corridoio, abbiamo visto Hyunjin e Miyoung insieme con una risata sui loro volti. Mi voltai per andarmene, ma Hyunjin gridò.

"Minnie!" Non volevo tornare indietro, non volevo vederli sorridersi. Ma non voglio che Hyunjin sappia che sto soffrendo.

So che mi ha già rassicurato, ma non lo so.

Sono così insicuro.

È sbagliato?

Mi voltai lentamente indietro e feci un sorriso forzato. "Hey." Immediatamente mi si avvicinò e mi abbracciò.

"Mi sei mancato." Miyoung ci stava guardando e posso vedere la gelosia nei suoi occhi.

Per qualche motivo, mi sono sentito in colpa?

Perché?

Sono il suo ragazzo, perché dovrei sentirmi in colpa?

Mi allontanai velocemente, il che rese Hyunjin confuso. "Baby, cosa c'è che non va?"

Non lo so neanche io.

Mi sono allontanato per aver visto la faccia di Miyoung?

Forse perché dovrebbe essere tra le braccia di Hyunjin e non io?

Ugh, eccomi di nuovo qui, a pensare troppo.

"N-niente. Sono rimasto solo sorpreso dall'attacco improvviso." Non era ancora convinto, ma annuì comunque. "Vuoi andare a pranzare insieme?"

"Ma che mi dici di Miyoung?" "Oh." Borbottò come se si fosse dimenticato di essere solo con Miyoung. Gli ho fatto un sorriso.

"Va bene, puoi mangiare con lei. Forse è anche un'occasione per sistemare le cose." Io Kim Seungmin, stai letteralmente consegnando il tuo uomo al suo primo amore? "Ma Minnie" "Starò bene, starò con Yunhee." L'ho interrotto.

Mi ha fatto un sorriso triste con un cenno del capo e si è allontanato con Miyoung.

Ho sospirato, cosa che ha fatto fare a Yunhee una faccia preoccupata. "Perchè lo hai fatto?" "Non lo so neanche io ..." sospirò.

"Comunque, andiamo a mangiare." Ho annuito e ci siamo diretti alla caffetteria. Ancora una volta, li ho visti insieme. Stanno davvero bene. Stavano ridendo e sorridendo a vicenda.

Mi ha fatto male il cuore ma l'ho fatto a me stesso, che diritto ho di farmi male?

Le persone intorno a noi chiacchieravano e sussurravano mentre guardavano nella loro direzione.

Certo, chi non lo farebbe?

Voglio dire, stanno così fottutamente bene insieme.

Sospirai ancora una volta e mi voltai, mentre cercavo di lasciare la mensa. "Dove stai andando?" Ha chiesto Yunhee.

"Io ... non ho fame."

Yunhee sapeva che non era così, ma annuì comunque.

*******

Mancano solo 3 giorni allo spettacolo. Daehwi ed io ci siamo allenati ininterrottamente negli ultimi giorni e abbiamo deciso di fare una pausa anche solo una volta.

Non avevo intenzione di parlarne a Hyunjin, ma alla fine lo scoprì.

E ora, è proprio davanti alla porta del nostro dormitorio, e sta fissando i miei occhi. "Perché non me l'hai detto?" Ha messo il broncio.

"Non volevo disturbare i tuoi impegni." "Minnie ... Ho cercato un momento per stare insieme per tutto questo tempo, lo sai anche tu?" Mi sono morso il labbro. Mi sentivo in colpa, sembrava così triste eppure sono stato egoista per tutto questo tempo.

"Mi dispiace ..." sospirò. "Lascia perdere, vado avanti. Non voglio disturbarti.

"Ha voltato le spalle ma gli ho afferrato la maglietta per impedirgli di andarsene. Mi ha guardato con un'espressione confusa.
"R-resta ... "sussurrai." Cos'è stato?

"L'ho guardato dritto negli occhi." Ho detto di restare ... "Le sue labbra si curvarono in un sorriso." Mi piacerebbe. "

Mi ha subito tirato dentro e mi ha condotto verso il divano.

Ci siamo coccolati lì come se non ci fosse un domani.

"Mi sei mancato davvero tanto." Lo guardai e sorrisi.

"Anche tu mi sei mancato." Mi fissò negli occhi con un'espressione così seria sul viso.

"Minnie, mi hai evitato?" "C-cosa? N-no ...! Certo che no!" Sospirò e mi fece un sorriso.

"Sono contento che tu non lo sia. Ti amo, okay?" Ho ridacchiato.

"Ti amo anch'io."

******

TERZA PERSONA POV

"Jin-ah?"

Hyunjin si voltò solo per incontrare gli occhi di Miyoung.

"Oh, Miyoung. Cosa ci fai qui?" "Lo stesso vale per te, pensavo di aver lasciato qui i miei auricolari." Miyoung ha detto.

"Oh, ed eccolo." Ha aggiunto mentre lo prende da un tavolo. "Oh. Beh, ho lasciato la mia bottiglia d'acqua qui intorno ma non riesco a trovarla." Entrambi ridacchiarono. "È questo quello che stai cercando?" Miyoung chiese mentre prendeva una bottiglia d'acqua da dietro un tavolo." "Giusto, è quella.

"Miyoung si avvicinò a Hyunjin per porgergli la bottiglia ma cadde in equilibrio quando inciampò da uno dei tavoli nella stanza. Hyunjin non era non riuscendo a prenderla correttamente, invece, caddero entrambi a terra, facendo stare Hyunjin sopra Miyoung.

Entrambi i loro occhi si spalancarono per lo shock. Hyunjin si alzò immediatamente e Miyoung lo seguì.

"Io ... mi dispiace." Mormorò Hyunjin. "Io-va bene ... e-ecco la tua bottiglia d'acqua." Miyoung ha detto e Hyunjin le ha afferrato la bottiglia. Immediatamente uscì dalla stanza dopo quello che era successo, troppo agitato e scioccato anche solo per elaborare la sua mente.

Era nervoso per come avrebbe reagito Seungmin, non aveva intenzione di dirlo al suo ragazzo.

Ma poco sapeva, qualcuno stava guardando quando è accaduto lo scenario.

Ha fatto scorrere le foto che ha preso dal suo telefono. Sorrise per le foto che aveva scattato.

"Guardami spezzarti il ​​cuore, Kim Seungmin."



Bully~seungjin (EDITED)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora