10✔

1.5K 87 18
                                    

⎡▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔⎢


➥ apertura [capitolo dieci]?

[⏳]si [ ]no

↻ richiesta in elaborazione...

[________________________________]




HYUNJIN

Dannato scoiattolo. 

I loro volti erano scioccati.
Occhi spalancati e senza parole.
Mi voltai verso Seungmin e vidi la sua faccia così sconvolta.
"A-Abbiamo interrotto qualcosa ...?" Chiese lentamente Jisung.
"N...NOOOO !!!!" 

Seungmin urlò mentre mi spingeva e si precipitava verso la loro stanza e aveva chiuso a chiave la porta.
Mi voltai verso Jisung e gli lanciai un'occhiataccia.
"Tempismo perfetto, scoiattolo. Tempismo perfetto."
Gli ho detto sarcasticamente. 

Ho notato che Felix mi fissava.
"Ehi, Hyunjin. Vieni con me."
Ha detto ed è uscito.

Lo seguii, lasciando Jisung in soggiorno. Felix mi stava guardando con uno sguardo confuso.
"Già, Hyunjin-ah, cosa pensi veramente di Seungmin?" Chiese.
"Perché la domanda improvvisa?" Ho chiesto.

"Vedi, Kim Seungmin è il mio migliore amico. È l'uomo più prezioso del mondo. Mi piacerebbe vederlo felice. Ma se stai solo giocando con lui, allora torna indietro."
Ha detto che poi è andato via. 

Dopo sono tornato a casa, pensando a quel bacio che Seungmin e io abbiamo quasi avuto.
Dannazione, sarebbe dovuto essere il momento migliore se solo Jisung non fosse intervenuto.

☆-★-☆-★+☆-★-☆-★+☆-★-☆-★

FELIX

"Oh, Felix! Sei tornato!"
Jisung mi salutò quando entrai nel dormitorio dopo aver finito la mia chiacchierata con Hyunjin.
"Ho cercato di comunicare con Seungmin ma non vuole parlare." "Lasciamolo solo per ora. Ha bisogno di tempo."
Ho detto e lui ha annuito. 

"Adesso vado. Deve essere tornato anche il mio compagno di stanza."
Ho annuito e lui ha lasciato il dormitorio.

Bussai alla porta della nostra camera da letto, sperando che Seungmin rispondesse.
"Seungmin? Ci sei?"
"Lasciami in pace."

"Va tutto bene, puoi parlare con me." Ho detto. Pochi secondi dopo, aprì lentamente la porta.
La sua faccia è rossa come l'inferno. Deve essere stato così imbarazzante. "Felix ..." mormorò.
Si avvicinò a me e mi appoggiò la testa sulle spalle.
L'ho abbracciato in cambio per dargli conforto. "Cosa sto per fare?"
Ha detto con un tono come se fosse un ragazzo smarrito i cui genitori hanno abbandonato. 

"Ascolta il tuo cuore, Seungmin."
Alzò il viso per guardarmi in faccia. "Come? Non ho nemmeno familiarità con i miei sentimenti." Ho sorriso. 

"Va tutto bene. È normale."

☆-★-☆-★+☆-★-☆-★+☆-★-☆-★

SEUNGMIN

Ho guardato l'orologio e sono già le 8:03. Gemetti.
"Non voglio andare a scuola."
Mi sono detto. Quello che è successo ieri mi è tornato in mente ancora e ancora. 

Mi ha infastidito così tanto che non ho nemmeno un piano per frequentare le mie lezioni oggi.
Sono già in ritardo per il mio primo ciclo, ma non mi importava.

Tutto quello a cui stavo pensando è come avrei affrontato Hyunjin. Qualcuno ha poi bussato alla porta. "Ehi, Seungmin! Sei sicuro di saltare le lezioni oggi?" Era Felix.

Bully~seungjin (EDITED)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora