NOTA: Questo capitolo è un riferimento al Capitolo 26 e al Capitolo 28, quindi se ti senti perso, rileggilo di nuovo :) Questo capitolo inizierà con la continuazione della conversazione di Felix e Seungmin. Fondamentalmente, questo capitolo è un flashback dal punto di vista di Seungmin per spiegarvi tutte le sue strane azioni nei preziosi capitoli.
(Flashback al capitolo 26)SEUNGMIN POV
Gli ho fatto un sorriso dolce. "Certo, Lixie." E gli si avvicinò per abbracciarlo. "Grazie." "Farei qualsiasi cosa per il mio migliore amico, Seungminnie." Ho sorriso ma poi ho iniziato a piangere.
"Seungminnie." "Sono solo così confuso in questo momento." Felix si asciugò le lacrime che cadevano dai miei occhi. Mi abbracciò mentre singhiozzavo nel suo petto.
"Lixie, cosa dovrei fare?" Mi ha massaggiato la schiena per calmarmi. "Va tutto bene Seungmin. Va tutto bene .."
"Fa male ..." ho pianto nel suo petto per quasi 30 minuti finché non sono riuscito a calmarmi finalmente.
"Stai bene adesso?" Mi ha chiesto e io ho annuito lentamente. "Grazie, Felix." "Sai, Seungmin, personalmente, penso che dovresti dirgli come ti senti." "Cosa intendi?"
"Che stai soffrendo. Deve conoscere i tuoi sentimenti affinché tu possa sistemare le cose."
"Ma ..." "Seungmin, se continui a nascondere il tuo dolore, le cose andranno solo peggio. Per favore, ti sto supplicando. Digli solo come ti senti in modo che entrambi possiate risolvere il problema."
"Cosa intendi?" "Un problema tra le coppie dovrebbe essere risolto insieme. Ricordi quando mi sono ubriacato? Avevo dolore quella volta ma insieme a Binnie, siamo riusciti a risolvere il nostro problema ed è per questo che mi sono sentito meglio dopo".
Sospirai. "Smettila di nasconderti, Seungmin. Se continui a nasconderti, non succederà nulla. Assolutamente. Metterai a rischio la tua relazione con Hyunjin."
Ci ho pensato per un po '. Forse Felix aveva ragione. Forse dovrei davvero dire a Hyunjin quello che ho provato. Feci un respiro profondo.
"Hai ragione." Mi ha fatto un sorriso. "Questo è il mio migliore amico." Ho sorriso di rimando.
"Grazie Felix." Mi alzai subito e mi misi il cappotto. "Dove stai andando?" "Vado a vedere Hyunjin."
"A quest'ora?" "Si sta esercitando nel campus in questo momento. Lo aspetterò e poi gli parlerò dei miei sentimenti." Felix sospirò con un sorriso.
"Va bene allora, ma stai al sicuro!"
"Lo farò."
********
Sono andato direttamente in sala prove. Ho sbirciato attraverso la porta e ho visto Miyoung e Hyunjin.
Non stavano ballando, ma sembrava che stessero avendo una conversazione seria.
Ero curioso ed è per questo che ho ascoltato la conversazione che stavano avendo, assicurandomi di essere abbastanza nascosto da non fargli notare che ero in giro.
"Miyoung, fermati." Ha detto Hyunjin. "No Jin-ah. Per favore, facciamolo funzionare. Lo so e sono certa che provi ancora dei sentimenti per me. Sono il tuo primo amore, ricordi?" "Miyoung-
"Jin-ah, sono tornata, non vedi? Sono di nuovo qui. Mi stavi aspettando, giusto? E ora, sono qui. Per favore, torniamo a com'era prima." Hyunjin sospirò.
"No." Le tolse la mano dalla guancia.
"Non più." Hyunjin voltò le spalle per allontanarsi, ma Miyoung lo prese per il braccio e lo fece voltare per affrontarla di nuovo. "Jin-ah, dovremmo essere noi. Siamo sempre stati noi."
"Miyoung-" E fu allora che tutto andò in pezzi. Miyoung .. ha baciato Hyunjin ... Sono rimasto sorpreso e ferito allo stesso tempo. Anche Hyunjin fu colta alla sprovvista dalle sue azioni. Ma sai cosa mi ha ferito di più? Chiuse gli occhi attraverso il loro bacio.
Non ce la facevo più.
Le lacrime si stavano formando di nuovo nei miei occhi. Corsi velocemente fuori dall'edificio, fuori dal campus e tornai al nostro dormitorio. Felix stava già dormendo e non volevo disturbarlo.
Mi stendo lentamente sul letto e singhiozzavo piano.
Qualcuno può dirmi cosa ho fatto per meritarmelo?
"Seungmin?" Mi voltai e vidi Felix che era mezzo sveglio.
"Mi-mi dispiace ... ti ho svegliato?" Poi ha notato le mie lacrime anche se era buio.
"Seungmin! Perché piangi?" Poi ho avuto un guasto. Mi ha abbracciato e mi ha massaggiato la schiena per calmarmi.
"F-Felix ... l-lui ... l-lei ... lei lo ha baciato ..."
"Cosa ?!"
"e-e ... l-lui non l'ha spinta via ... l-l'ha baciata ..."
"Oh mio Dio .."
mormorò Felix mentre mi rannicchiavo nel suo petto, singhiozzando.
*******
HYUNJIN POV
"Miyoung-" Mi interruppe .. mentre faceva schiantare le sue labbra sulle mie. Sono rimasto sorpreso dalle sue azioni, ma poi mi sono sciolto nel bacio, chiudendo gli occhi inconsapevolmente, baciandola di rimando.
Ma poi sono tornato in me.
Seungmin.
L'ho spinta via e lei è caduta a terra.
"J-Jin-ah ..." "Cazzo." Mormorai mentre mi passavo le mani tra i capelli, ricordando la merda che era appena accaduta.
"Jin-ah ..." iniziò ad avvicinarsi a me e io indietreggiai. "No, per favore non farlo." Le ho detto di no.
"Cazzo ... cazzo, cazzo, cazzo, cazzo!!!" "Jin-ah, calmati."
"No, Miyoung. Per favore, smettila. Smettila di tornare da me. Stai peggiorando le cose."
"Jin-ah, è perché stai mentendo a te stesso! Non puoi ammettere a te stesso che mi ami ancora! Tutto per questo Kim Seungmin!"
L'ho indicata. "Non osare nemmeno disprezzare quel nome. Significa molto per me. È più speciale di te, Miyoung. Smettila di comportarti come se fossi superiore a lui."
"Allora perché mi hai ricambiato il bacio?" "Io ..." "Jin-ah, per favore. Torna indietro ..."
"No. Non lascio Seungmin per te." "Jin-ah, il tuo cuore è confuso!" "Non lo è! Quello che ho fatto è stato un errore. Non avrei dovuto ricambiarti il bacio. È stato solo un fottuto errore."
"Sono sicuro che non sia solo un errore ..." "Miyoung, ti sto supplicando. Per favore, smettila. Sono felice con Seungmin ora, non vedi?"
"Sei più felice con me." "Per l'amor del cielo, Miyoung, siamo finiti! Ora mi hai lasciato affrontare le conseguenze! Ti ho già superato! Per favore, lascia che Seungmin e io siamo. Siamo fottutamente felici senza la tua presenza."
Ho urlato e poi me ne sono andato velocemente.
Fanculo.
Ho fatto un casino.
*****
(Flashback al capitolo 28)
SEUNGMIN POV
Hyunjin ha accettato il nostro appuntamento.
Dopo 30 minuti, ha lasciato il nostro dormitorio poiché si stava facendo tardi. È stato anche lo stesso momento in cui Felix è tornato.
"Seungmin ..." mormorò Felix, preoccupato. Gli ho fatto un sorriso. "Sto bene, Lixie."
"Che è successo?"
"L'ho invitato a un appuntamento." Felix inclinò la testa confuso. "Una appuntamento?" Ho annuito.
"Un'ultima volta ... prima che me ne vada." I suoi occhi si spalancarono. Immediatamente lasciò cadere la sua borsa e si precipitò da me. "Cosa intendi?" Sospirai.
"Lascio la Corea, Felix." "C-cosa? Di nuovo?" Ho annuito. "Questa volta, non è una scelta dei miei genitori o di nessuno. Questa è una mia decisione." "M-ma perché?" Feci un respiro profondo.
"Non credo che possa sopravvivere vedendo Hyunjin e Miyoung insieme ogni giorno." "Aspetta cosa?"
"Ci ho pensato recentemente. Forse Hyunjin è ancora innamorato di Miyoung. Non voglio essere egoista, Felix. Se si amano ancora, meritano di stare insieme. Non voglio esserlo. una ragione per cui il loro amore non può funzionare. "
"Seungmin, sei di nuovo altruista ..." Lascio uscire un sorriso forzato.
"Forse sono nato per essere altruista e portare felicità ad altre persone?" Felix iniziò a piangere. Si avvicinò a me e mi abbracciò.
"Seungmin, per favore ... impara ad amare te stesso." "Ci ho provato, Lixie. Ma non posso essere egoista, nemmeno una volta."
"Seungmin ... per favore, non andartene ..." "Devo, Felix. È l'unico modo per me di andare avanti senza essere ferito ogni singolo giorno."
Mi abbracciò più forte quella notte. Alla fine, ha rispettato la mia decisione e ha pensato che sarebbe stato meglio per me andarmene e andare avanti da solo.
*****
Lascio parlare Hyunjin e Miyoung mentre pago allo sportello. Quando ho finito, ho dato un'occhiata alla loro conversazione e ho visto Miyoung che abbracciava Hyunjin.
Mi fa male il cuore, ma devo essere felice per loro. Soprattutto questo è tutto per la felicità di Hyunjin.
Amo Hyunjin, davvero. Lo amo, motivo per cui lo lascio andare per la sua felicità. Sono andato in panchina e quando è arrivato lui sembrava preoccupato e preoccupato ma ho mantenuto il mio viso luminoso.
Non volevo rovinare il nostro appuntamento.
Questo è l'ultimo, dopotutto ..
Siamo andati al parco dei divertimenti e abbiamo fatto giostre estreme. È stato divertente, soprattutto sapere che Hyunjin in realtà non amava molto le corse estreme.
Abbiamo guidato la ruota panoramica per il nostro giro finale. Sono stato contento di averlo fatto.
Ci siamo baciati in cima alla ruota panoramica dopo aver detto che se lo avessimo fatto, saremmo durati per sempre.
Mi sono emozionato nel bacio, pensando che questa è l'ultima volta che lo bacerò.
Che non saremo in grado di durare per sempre. "Minnie? Cosa c'è che non va?" Gli ho fatto un sorriso.
"N-niente .." mormorai, nascondendo la mia faccia. Mi ha sollevato il mento e mi ha asciugato le lacrime con il pollice. "Dai, me lo puoi dire."
"Io ... sono solo contento che tu sia qui." Come vorrei che potessimo durare per sempre.
Gli ho fatto un sorriso.
"Certo, Minnie. Sono sempre qui." Dissi mentre gli tenevo la mano. Se solo così fosse ... Appena scesi dalla ruota panoramica, ci siamo seduti sulla panchina a riposarci. Ho pensato che fosse ora di parlare di Miyoung. "Jinnie." "Hm?"
"Penso che sia ora." Mi guardò con un'espressione preoccupata. "Cosa intendi?" Lo guardai e sorrisi. "Penso che dovresti sistemare le cose con Miyoung." "C-cosa?"
"Ti ama ancora, Jinnie. Penso che sia ora che tu parli della tua relazione o non smetterà di infastidirti."
"Ma Minnie" "So che ti ha lasciato, ma personalmente penso che meriti almeno di ottenere una chiusura da te." Mi guardò con occhi preoccupati.
"Se ti preoccupi per me, starò bene. Voglio solo che risolva il tuo rapporto con lei, una volta per tutte." "Adesso?" Chiese. Ho annuito. "Sì, sono sicuro che sia da qualche parte in questa zona." Lui sospiro.
"Va bene." Poi le ha mandato un messaggio per incontrarlo al parco dei divertimenti. Pochi minuti dopo, ha ricevuto un messaggio da lei che gli diceva che era già qui. Gli ho tenuto la mano e ho annuito con un sorriso.
"Vai." Mi guardò con occhi preoccupati. "Lo farò, ma promettimi che mi starai aspettando qui, okay?"
Mi dispiace, Jinnie. Ho annuito con un sorriso. "Certo, Jinnie." Allungò il mignolo. "Promessa Pinky?" Ho ridacchiato. "Sei così infantile ma sì, promessa mignolo." Ho detto mentre intrecciavamo i nostri mignoli. Sono davvero dispiaciuto.
Mi ha sorriso prima di lasciarmi andare la mano e se n'è andato.
Lo guardai allontanarsi, il mio sorriso svanì lentamente. Questa è la fine, no? "Alla fine, gli hai davvero mentito." Una voce disse improvvisamente da dietro. Mi voltai solo per incontrare gli occhi del mio migliore amico che mi stava guardando con un'espressione preoccupata.
"Felix ..." mormorai ed emisi un sospiro. Alzai gli occhi al cielo e sorrisi. "Si merita di essere felice, dopotutto."*******
Raga manca l'ultimo capitolo, so sadd...
Quindi....-1❤
STAI LEGGENDO
Bully~seungjin (EDITED)
FanfictionAll'improvviso, Hyunjin afferrò la vita di Seungmin e lo tirò più vicino a sé. I loro volti erano a pochi centimetri l'uno dall'altro. "Ecco. Siamo abbastanza vicini adesso?" In cui Seungmin, un nuovo studente, viene preso di mira dall'unico BUL...