13✔

1.2K 77 14
                                    

⎡▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔⎢


➥ apertura [capitolo tredici]?

[⏳]si [ ]no

↻ richiesta in elaborazione...

[________________________________]



SEUNGMIN

Fa male. 
Fa veramente male. 
Sono proprio di fronte a me.  

Si piacciono, vero?  Dovrei essere felice per loro.  Per Yunhee.  Lei è mia amica.  Dovrei sostenerla. 
Ma perché mi sento ferito?  

Non appena Yunhee ha visto che li guardavo, ha immediatamente spinto via Hyunjin e si è avvicinata a me, ma Hyunjin le ha afferrato il polso per fermarla. 
La guardò e scosse la testa, ma Yunhee gli lasciò la mano e si avvicinò a me.  "Seungmin .." Disse mentre mi teneva la mano.  "Yunhee ...?"  

Mormorai, non sapendo come avrei dovuto reagire. 
"Io ... ho qualcosa da dirti ..." 

"Lo so già, Yunhee. Sei con Hyunjin, vero? Sono felice per te. Sono sempre qui per sostenerti come tuo amico." 
era l'affermazione nella mia testa che avrei dovuto dirle, ma per qualche ragione, quelle parole non possono uscire dalla mia bocca.

"Mi ... mi piaci. No, sono innamorata di te." 
Disse Yunhee guardandomi dritto negli occhi.  Che cosa?  A Yunhee piaccio?  Allora che dire di Hyunjin? 

☆-★-☆-★+☆-★-☆-★+☆-★-☆-★

HYUNJIN

Guardo Yunhee mentre confessa i suoi sentimenti a Seungmin. 
Come avrei dovuto reagire?  

** FLASHBACK ** 

Mentre chiudo il mio armadietto, eccola lì.  Park Yunhee.  Cosa ci fa qui? 
"Cosa vuoi?" 
Chiesi con tono freddo.  

"Ho bisogno di parlare con te, Hwang Hyunjin." 
"Ho da fare, vai a parlare con qualcun altro, forse Seungmin." 
"Si tratta di Seungmin."

Ho alzato la fronte confuso. 
"Seguimi." 
Ha detto mentre si allontanava e io l'ho seguita mentre arrivavamo in un angolo vuoto. 
"Allora, di cosa diavolo vuoi parlare?"  Ho chiesto scortesemente. 
"Mi piace Seungmin."  

Ho alzato la fronte. 
"Allora? Anche a me piace, e adesso?"  "Gli confesserò." 
I miei occhi si spalancarono per lo shock. 
No, non può confessare a Seungmin.  Seungmin potrebbe effettivamente accettare i suoi sentimenti. 
Se ciò accade, allora che mi dici di me?  Seungmin è mio, non posso darlo a questa ragazza. 
"Non puoi."  

"Chi lo dice? Tu? Hyunjin, so che ti piace Seungmin ma non posso permetterti di averlo." 
Per la rabbia, le ho afferrato una spalla e l'ho inchiodata al muro. 
"Ascolta qui, Park Yunhee.
Seungmin è MIO."

"Hyunjin, guarda. Ho sempre ammirato Seungmin perché assomiglia a Wonpil dal Day6. Ho adorato anche il tuo rapporto con lui. Ad essere onesti, voi due state bene insieme. Ma quando ho avuto l'opportunità di essere amica di  lui, ho capito che è unico nel suo genere e mi sono subito innamorato di lui. Stavo per dartelo, ma ho assistito al modo in cui lo hai trattato prima. Il modo in cui lo hai messo in imbarazzo di fronte ad altre persone. Non potevo  Non darglielo via. Non a qualcuno come te. "  

"Sei solo un amica di Seungmin. Arrenditi adesso, te lo dico io." 
"Allora cosa sei per lui, Hyunjin? Non sei nemmeno un amico."  "Tu-"
Sono stato interrotto quando ho notato che Yunhee stava già guardando in una direzione diversa.  

Guardai la direzione in cui stava guardando e vidi Seungmin in piedi proprio di fronte a noi. 
Ho notato le lacrime che gli formavano il viso. 
Perché?  È a causa di Yunhee? 
O è a causa mia?

Bully~seungjin (EDITED)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora