HYUNJIN POV
Era strano, almeno per me, ma ero felice che Seungmin mi avesse invitato a un appuntamento.
"Ehm ... non vuoi riposare?" Ho chiesto dopo aver detto il suo invito. Ha scosso la testa e mi ha sorriso.
"Voglio passare del tempo con te." Le mie labbra si curvarono in un sorriso.
"Va bene piccolo." Dissi mentre gli baciavo velocemente le labbra.
*****
Ho bussato alla porta, aspettando che Seungmin fuori a prenderlo.
Aprì la porta e vidi brillare in lui un viso luminoso.
"Ciao Jinnie!" Ha strillato. Era strano, considerando le sue condizioni negli ultimi giorni, ma ero contento che sembrava stesse bene.
"Sei pronto per andare?" Ho chiesto. Annuì con un sorriso. "Ma aspetta!" Ha detto improvvisamente. Ho inclinato la testa confuso. Ridacchiò e all'improvviso mi trascinò nel loro dormitorio e mi inchiodò al muro.
I miei occhi si spalancarono per lo shock.
Non avrei mai pensato che Seungmin sarebbe stato così fiducioso. Mi fissò negli occhi sorridendo. Aprii la bocca per dire qualcosa, ma lui mi interruppe quando improvvisamente premette le sue labbra sulle mie.
Naturalmente, ho risposto immediatamente, avvolgendo le mie braccia intorno alla sua vita mentre lui avvolgeva le sue braccia intorno al mio collo.
Abbiamo approfondito ancora di più il bacio. Gli ho leccato il labbro inferiore, chiedendogli l'accesso in cui ha fatto e ci siamo esplorati entrambi la bocca.
"Ew, prendetevi una stanza." Ci allontanammo entrambi, senza fiato, quando sentimmo la voce di Felix.
Seungmin ridacchiò.
"Sei solo amareggiato perché il tuo Binnie Binnie Changbinnie non è qui." Felix roteò gli occhi. "Comunque, Seungminnie. Vado avanti, e poi puoi goderti la tua sessione di trucco." Ridacchiammo entrambi e aspettammo che Felix uscisse. Non appena uscì dal loro dormitorio, ci guardammo di nuovo negli occhi.
"Allora, dove eravamo?" Ho sussurrato. Sorrise e si chinò per baciarmi di nuovo le labbra. Ho ricambiato il bacio, questa volta con passione.
Ci baciamo da pochi minuti. Mi sono allontanato per farci prendere un po 'd'aria.
"Baby, ti va di dirmi dove hai preso tutta questa fiducia?" Ho chiesto. Ridacchiò.
"Non dirlo!" Dio, è così carino.
"Oh veramente?" Ho detto poi ho subito sbattuto di nuovo le mie labbra sulle sue. Sono così dipendente dalle sue labbra, potrei baciarlo tutto il giorno.
Lo stavo baciando così appassionatamente, la mia lingua che esplorava la sua bocca. Stavo perdendo il controllo, ho spostato le mie labbra sulla sua guancia, sulla sua mascella, sul suo collo, sulla sua clavicola.
Emise un piccolo suono che mi eccitò così tanto.
Ho iniziato a succhiargli la clavicola quando mi ha spinta via.
"Ehi! Dovremmo andare a un appuntamento oggi!" Si è lamentato. Ho ridacchiato. "Baby, hai iniziato tu questo." Lui arrossì. "Non l'ho fatto apposta ..." Dannazione, è così carino.
Non ho potuto resistere a me stesso così l'ho baciato di nuovo, quante volte ci siamo già baciati?
Comunque, non mi interessa.
Voglio solo sentire che Seungmin è solo mio. Stava per allontanarsi, ma gli ho afferrato la testa e l'ho tirato verso di me per impedirgli di farlo.
È stato preso alla sprovvista dalle mie azioni, ma ha risposto comunque al bacio.
Potevo sentirlo respirare pesantemente attraverso il naso così mi sono allontanato per farci prendere un po 'd'aria.
"Quello era hot." Mormorò.
"Sei eccitante." Feci l'occhiolino, cosa che lo fece arrossire. "S-stop!" Gemette mentre si copriva il viso con le mani. Ho ridacchiato.
"Va bene, va bene, va bene!" Gli ho tenuto la mano ed entrambi siamo usciti dal suo dormitorio.
"Allora, dove vuoi andare?" Ho chiesto. "Hm ... ooh ooh! Che ne dici dei film! Frozen2 sta già uscendo nei cinema!" Ho ridacchiato.
"Non sapevo che ti piacciono." Ha messo il broncio.
"Cosa? È strano?" Ridacchiai di nuovo e gli carezzai le guance. "No baby, è carino." Il suo viso si illuminò e avvolse le sue braccia attorno alle mie. "Allora andiamo!" Proprio come quello che voleva, abbiamo visto Frozen2 e il film gli è piaciuto.
A me? Beh, mi sono divertito di più a guardarlo. Mi sento come se fosse il film che sto guardando invece di Frozen2.
Era così carino da non fissarlo. Soprattutto quando sta già piangendo ma si mette ancora i popcorn in bocca.
Stava ancora piangendo quando il film è finito. Mentre uscivamo dal teatro, gli misi le mani sulle guance e gli asciugai le lacrime con il pollice.
"Sei così divertente, perché hai persino pianto?" "Perché il film era così bello!" Ho ridacchiato.
"Oh davvero? Non è il film che mi è piaciuto." Ho detto sorridendogli. Inclinò la testa confuso. "Non hai prestato attenzione al film, vero?" Scuoto la mia testa.
"Stavo guardando qualcos'altro. Qualcosa di meglio. Qualcosa che mi avrebbe sciolto il cuore." Arrossì alla mia dichiarazione e immediatamente si voltò. Si mise le mani sulle guance per l'imbarazzo che trovai carino.
ridacchiò e lo abbracciò da dietro.
"Il mio bambino è così carino." Gli sussurrai all'orecchio.
"S-stop!" Si lamentò mentre tolse le mie braccia dalla sua vita. Ho riso e gli ho tenuto la mano.
"Va bene, va bene." Ho detto. "Allora, dove vuoi andare dopo?"
"Hmm ... beh, c'è questo album del Day6 che non ho ancora comprato quindi ..." gli feci un sorriso.
"Allora andiamo.' Il suo viso si illuminò e annuì come un bambino. Siamo andati al negozio di album e lui ha preso gli album che voleva.
"Ami i Day6, eh." Gli ho detto. Ha annuito con un sorriso carino.
"Sono come il presidente di MyDay. "Ridacchiai." Non sapevo che fossi un fanboy così carino. "
"Li amo così tanto!"
"Più di me?"
"Sì." Ho messo il broncio.
"Minnie ~" Ridacchiò.
"Sto scherzando, certo che ti amo di più." Ho sorriso e gli ho dato un rapido bacio sulle labbra che ha spalancato gli occhi per lo shock.
"Ehi! A cosa serviva ?!" Si è lamentato. "Le tue labbra sono così baciabili che non posso resistere." Dissi con un sorrisetto e lui arrossì.
"Oh? Ho fatto battere di nuovo il cuore di Minnie?" Arrossì ancora di più. "Fermati!" Ho ridacchiato.
"Sei così carino."
"E tu non sei."
"Antipatico!"
"E allora perché hai caldo." Sono rimasto un po 'sorpreso dalle sue parole.
"C-cosa?" Balbettai. Lui sorrise.
"Stai arrossendo!" Abbiamo riso entrambi della nostra stupidità. All'improvviso, qualcuno ha interrotto il nostro divertimento.
"Jin-ah?" Cazzo.
"Omg sei qui!" Lei strillò.
Le ho fatto un sorriso falso. Ho notato che anche l'umore di Seungmin ha iniziato a peggiorare.
Gli ho afferrato la mano per tirarlo velocemente vicino a me e gli ho avvolto le braccia intorno alla vita. Io
"Che strana coincidenza! Ti ho anche visto qui l'ultima volta che ci sono stato! È stato prima che entrassi in casa tua per dirti che sono tornato!"
"Oh, uh .. sì? Va bene allora."
"Oh Jin-ah! Ho visto degli album dei Got7 da qualche parte qui! Vuoi che ne compri alcuni per te? Ti piacciono, vero?"
"Ehm, no grazie." Non le piacevano le mie fredde risposte. Ha esaminato Seungmin da cima a fondo.
"Seungmin, ti dispiacerebbe se prendo in prestito il tuo ragazzo per un po '? Abbiamo qualcosa di cui parlare."
"Oh ... ehm okay-"
"No, se vuoi parlare di qualcosa, tanto vale che Seungmin lo ascolti. Non gli sto nascondendo nulla." Seungmin mi prese la mano e annuì.
"Jinnie, va bene. Tu parli e io pago per gli album che ho scelto."
"Ma Minnie_"
"Non voglio perdere tempo, così possiamo fare più cose per il nostro appuntamento." Ha detto con un sorriso,
Sospirai. "Va bene." E se n'è andato a pagare i suoi album al banco.
"Di cosa vuoi parlare? Sii veloce"
"Jin-ah ... possiamo solo parlare di ..."
"No, Miyoung. Non voglio parlare di quella merda. È stato un errore. Un fottuto errore. "
" Ma Jin-ah tu– "
" Miyoung, smettila. Per favore fermati. Smettila di rovinare la mia relazione con Seungmin. "
" Jin-ah, non lo sono. Sto solo aprendo gli occhi per farti vedere che sono ancora io che ami."
" Miyoung, sei pazzo! Sì, ti ho amato così tanto prima. Ma questo era prima che Seungmin apparisse. Ti ha sostituito nel mio cuore. E non può essere annullato. "
" Jin-ah ... come puoi dirlo quando noi-"
"Per favore Miyoung ... è stato tutto un errore. Non intendevo niente di tutto ciò." Posso vedere la tristezza nei suoi occhi. Con mia sorpresa, all'improvviso mi abbracciò forte.
"Miyoung, lascialo andare." Si accoccolò la testa contro il mio petto.
"Non lo lascio andare." Non dopo
"Per favore, lasciati andare".
"No." Eravamo nascosti con la pila di scaffali intorno a noi, quindi probabilmente Seungmin non vede cosa stava succedendo.
Ho usato la mia forza per allontanarla da me. "Fermati, Miyoung .. fermati."
Mi allontanai immediatamente da lei e andai al banco per tornare da Seungmin ma lui non c'era.
Mi sono guardato intorno nel negozio ma non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte.
Ho iniziato ad andare nel panico.
Sono uscito dal negozio e l'ho visto seduto su una panchina. Gli corro subito incontro.
"Minnie." Lui mi ha guardato e ha sorriso. "Hai finito? Andiamo!" Ero preoccupato, ma ho comunque annuito.
"Dove vuoi andare dopo?" "Ehm ... beh, c'è un parco di divertimenti vicino a questo centro commerciale, giusto? Voglio fare delle giostre estreme!" Ho ridacchiato.
"Certo baby." Siamo andati al parco dei divertimenti e non appena siamo entrati ha iniziato a saltare eccitato come un bambino.
"Cosa dovremmo cavalcare prima? Ooh ooh lo so! Che ne dici dei vichinghi?" Egli ha detto. Ho deglutito. Non sono molto bravo nelle corse.
Voglio dire, posso guidarli ma vedere Seungmin così eccitato mi fa venire la pelle d'oca.
"U-uh ... certo!" Siamo andati subito dai Vikings, stava saltando come un bambino quando ha visto la corsa che mi ha reso molto nervoso.
"Sediamoci sulla schiena!" Oh diavolo no.
"C-cosa? Ma Minnie, potresti vomitare."
"Psh. Sono abituato a queste giostre!" Ha detto che poi mi ha tirato immediatamente e ci siamo seduti sulla schiena.
Stava aspettando eccitato che la corsa iniziasse mentre mi scuotevo a morte.
La corsa è iniziata e ho sussultato, cosa che Seungmin ha notato. "Omg, Jinnie, hai paura?"
"Io-io non lo sono!" Ha notato che stavo mentendo e stavo cercando di trattenere la sua risata ma non ci è riuscito.
Scoppiò a ridere mentre la corsa si faceva intensa. Ho gridato e gridato di paura mentre lui era lì, a ridere di me.
"FERMATE QUESTO COSO ORA!"
"OH MIO DIO JINNIE, NON SAPEVO CHE TU HAI PAURA DI QUESTI!"
"NON LO SONO! NON HO USATO SOLO SEDUTO SULLA SCHIENA!"
Ha continuato a ridere fino alla fine della corsa.
Ero già sbilanciato quando ho lasciato il nostro posto e Seungmin mi ha guidato giù, ancora ridendo di me.
"Puoi smetterla di ridere adesso ?!" "Va bene, è così inaspettato!" Ho alzato gli occhi al cielo.
"Non è colpa mia!" Abbiamo guidato altre corse più estreme e ho urlato a pieni polmoni mentre lui rideva di me per tutto il tempo. Ci siamo resi conto che si stava facendo buio.
Ci siamo seduti su una panchina per farci riposare, beh in realtà, per me. Era freddo e per tutto il tempo io ero già stanco per tutte quelle fottute corse. L'ho notato mentre fissava la ruota panoramica.
"Lo vuoi cavalcare?" Mi ha guardato con un sorriso. Ma per qualche ragione, ho visto una tristezza in quel sorriso. Era la mia immaginazione?
"Possiamo?"
Ho annuito. "Ma certo tesoro." Siamo andati alla ruota panoramica e non appena siamo saliti si è subito affacciato al finestrino. "Ho sempre voluto cavalcare questo con qualcuno." Mormorò.
"Bene, il tuo desiderio è esaudito, principessa." Ha sorriso e ha tirato fuori il telefono, ha iniziato a farmi delle foto.
"Cosa fai?" Ho chiesto. "Conservando i ricordi." Ho sorriso. "Tanto vale includerti nelle mie foto, giusto?" Ridacchiò. "Nah, preferirei ammirarti da solo." Mi sono seduto accanto a lui e ho preso il suo telefono. "Ehi! Cosa stai-" "Voglio una foto con entrambi dentro."
Ha semplicemente sorriso con un cenno del capo e abbiamo iniziato a fare foto a entrambi.
La ruota panoramica girava lentamente, il che ci ha fatto amare di più il nostro tempo. Ha appoggiato la testa contro la mia spalla mentre guarda il bellissimo panorama fuori mentre io guardo il bellissimo panorama del ragazzo di fronte a me. Stavamo per raggiungere la cima quando improvvisamente ho pensato a un'idea.
"Minnie."
"Hm?"
"Hai sentito di storie di coppia che durano insieme quando si baciano in cima alla ruota panoramica?" Dissi con un sorrisetto. È arrossito.
"C-cosa stai dicendo?"
"Sto dicendo che siamo già in cima. Guarda." Ho detto indicando una coppia in cima alla ruota panoramica che si stava baciando.
"Forse dovremmo farlo anche noi." Arrossì con un sorriso. Gli metto una mano sulla guancia, accarezzandola mentre lo guardo negli occhi.
Mi avvicinai finché le nostre labbra non si toccarono.
Il nostro bacio oggi era diverso, lento e dolce.
Sembrava così sincero. Voglio dire, tutti i nostri baci sono sinceri ma questo era solo diverso.
Mi sono fermato quando ho sentito improvvisamente un liquido in faccia. Aprii gli occhi e vidi che Seungmin stava piangendo, il che mi fece spalancare gli occhi.
"Minnie? Cosa c'è che non va?" Mi ha fatto un sorriso.
"N-niente ..." mormorò, nascondendo il viso. Gli sollevai il mento e gli asciugai le lacrime con il pollice.
"Dai, me lo puoi dire."
"Io ... sono solo contento che tu sia qui."
Gli ho dato un sorriso. "Certo, Minnie, sono sempre qui." Ho detto mentre tenei mano.
La corsa con la ruota panoramica è finita e ci siamo seduti di nuovo su una panca per riposare e rilassati.
"Jinnie."
"Hm?"
"Penso che sia ora." Ho iniziato a preoccuparsi.
"Cosa intendi?" Mi guardò e ha dato un sorriso.
"Penso che dovresti sestemare le cose con Miyoung".
"C-cosa?"
"Ti ama ancora, Jinnie, penso che sia ora che tu possa parlare della tua relazione o lei non smetterà di disturbarti." "Ma Minnie
"So che ti ha lasciato, ma personalmente penso che lei merita almeno a ottenere una chiusura da te." L'ho guardato con gli occhi preoccupati.
"Se ti preoccupi per me, starò bene, voglio solo che tu risolvi la tua relazione con lei, una volta per tutte."
"Ora?" Ho chiesto. Lui annuì. "Sì, sono sicuro che sia da qualche parte in questa zona." Sospirò.
"Ok". Poi la maneggevole per incontrarmi nel parco divertimenti. Pochi minuti dopo, ho ricevuto un messaggio da lei che mi dice che è già qui. Seungmin tenne la mano e annuì con un sorriso.
"Vai."
L'ho guardato con gli occhi preoccupati.
"Lo farò, ma promettimi che mi aspetterai qui, ok?"
Annuì con un sorriso. "Certo, Jinnie." Ho allungato il mignolo.
"Promessa Pinky?" Ridacchiò.
"Sei così infantile ma sì, promessa mignolo." Ha detto mentre intrecciamo i nostri mignoli. Gli ho sorriso prima di andare da Miyoung a parlarle.
Forse Seungmin ha ragione.
Forse è davvero il momento di sistemare le cose .. e porre fine a questo una volta per tutte.
******
TERZA PERSONA POV
Entrambi intrecciarono i loro mignoli e Hyunjin sorrise a Seungmin prima di andarsene.
Seungmin lo guardò allontanarsi, mentre il suo sorriso svaniva lentamente mentre sospirava.
"Alla fine, gli hai davvero mentito." Una voce disse improvvisamente da dietro. Si voltò per vedere a chi apparteneva la voce che aveva appena sentito.
"Felix ..." mormorò Seungmin e sospirò. Alzò gli occhi al cielo e sorrise.
"Si merita di essere felice, dopotutto."*****
-2
STAI LEGGENDO
Bully~seungjin (EDITED)
FanfictionAll'improvviso, Hyunjin afferrò la vita di Seungmin e lo tirò più vicino a sé. I loro volti erano a pochi centimetri l'uno dall'altro. "Ecco. Siamo abbastanza vicini adesso?" In cui Seungmin, un nuovo studente, viene preso di mira dall'unico BUL...