04✔

1.7K 99 25
                                    

⎡▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔⎢

➥ apertura [capitolo quattro]?

[⏳]si [ ]no

↻ richiesta in elaborazione...

[________________________________]










".. ed è così che mi ha fatto arrossire così tanto!"
Disse Felix mentre finiva di raccontare la sua storia a Seungmin, ma lui sembra che si stia allontanando, guardando fuori dalla finestra del loro dormitorio. "Ehm, Seungmin? Mi stavi ascoltando?"

Tuttavia, Seungmin non prestò attenzione a Felix.
"Seungmin!" Questo lo fece sussultare e tornare alla realtà.

"Scusa, cosa?" Felix mise il broncio. "Quindi vuoi dire, tutte quelle parole che ho detto, non stavi ascoltando?" Seungmin sorrise goffamente.
"Mi-mi dispiace solo avuto una lunga giornata."

Felix era ancora imbronciato e incrociò le braccia.
"Hmph! Stavi pensando a una ragazza che ti piace?" Seungmin ridacchiò.
"No. Non ho nessuna ragazza nella mia mente."

Beh, ovviamente non ce n'è, perché è un ragazzo quello che è nella sua mente.

Felix sorrise. "Se non una ragazza ... allora era un maschio?" Seungmin arrossì.

"C-cosa? No!"

"Seungminnie sta arrossendo-! Allora dimmi, chi è? Ah! Lo so! È Chan-hyung? Mio fratello australiano?!" Felix strillò.
"Cosa? Nooo, Chan-hyung è solo un amico per me."

Felix impiegò alcuni secondi per ricredersi.

"Umm ... è Minho-hyung allora? Perché sono d'accordo che è sexy." Seungmin scosse la testa.
"Hmmm ... non dirmi ... C-Changbin-hyung ?!" Felix disse nervosamente.

Seungmin ha poi notato che Felix ha una simpatia per Changbin che gli ha fatto venire voglia di stuzzicare il più vecchio.

Fece un sorrisetto e disse "Perché? C'è qualcosa che non va se mi piace Changbin-hyung?"
Felix deglutì ed evitò il contatto visivo.

"N-no. Voglio dire ... ti appoggio, sei il mio migliore amico." Seungmin provò pietà per il più grande, così gli disse la verità.

"Haha! Sto solo scherzando! So che ti piace Changbin-hyung. È tutto tuo."
Gli occhi di Felix erano pieni di scintille.

"Aww! Ti voglio bene Seungmin-ah~!" Esclamò abbracciando il giovane.

"Aspetta, quindi se non è Changbin-hyung, chi è allora?"

"Te l'avevo detto che non c'è-" Seungmin fu interrotto da Felix quando rimase senza fiato.
"Assolutamente no...Hwang Hyunjin?!"
Seungmin arrossì di nuovo.

"N-no! Perché dovrei pensare a quello stronzo ?!"
Felix sorrise. "Seungmin-ah stai arrossendo ~ Non sapevo che ti piacessero i ragazzacci"

"Te-te l'ho detto, NON MI PIACE LUI!"
Seungmin si precipitò quindi al suo letto e si coprì il viso con un cuscino. Felix ridacchiò.

"Cutie~"

☆-★-☆-★+☆-★-☆-★+☆-★-☆-★

Quando Seungmin arrivò nel campus, andò direttamente al suo armadietto prima di andare alle sue lezioni. Mentre chiudeva il suo armadietto, lo vide di nuovo, Hwang Hyunjin.
Fu sorpreso quando lo vide e gli fece battere il cuore.

"Hey." Salutò Hyunjin. "Cosa vuoi adesso, Hwang?"

"Hwang? Che cos'è la base del cognome?"

"Non siamo nemmeno vicini. Chiamo le persone con il loro nome solo se sono vicine a me."
All'improvviso, Hyunjin afferrò la vita di Seungmin e lo tirò più vicino a sé.
I loro volti erano a pochi centimetri l'uno dall'altro.

Bully~seungjin (EDITED)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora